Utente #: 427
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e HZJ78
Re: 1° Winching Xperience in Toscana
Comunque senza di me sarebbe stato una noia,vero??? allora almeno ringraziatemi di aver dato modo a tutti,chi più chi meno di usare il verricello,il mio
____________________ The Driver of NightCruiser and The red Limousine
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
Re: 1° Winching Xperience In Toscana
Io il tornante incriminato l'ho fatto. Con manovra, ma senza blocchi!!! Alla pari del 70!!!
Malto, parlando seriamente, non sei l'unico che conosco che ha il 70 e fidati, anche senza i blocchi l'80 si ferma un po' più in la. Questione di ponti con le molle. Copiano molto meglio il terreno, poi il passo lungo aiuta e in piu c'è il peso che fa si che le ruote non si alzino quasi mai. Quindi fossi in te non sfiderei un 80 anche senza blocchi!!!
Ma a parte tutte queste storie su chi ha pescato il pesce più grosso...
Io mi sono veramente divertito con tutti quanti e non vedo l'ora di trovare una scusa per ritrovarci di nuovo!!!
E poi devo portare il formaggio a Mirco!!!
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
Re: 1° Winching Xperience In Toscana
O.T.
Sono contento perché in pochi giorni sono aumentati i post riguardanti ritrovi: qua, Abruzzo (anche se dietro c'è sempre Andrea), ma anche Sardegna e Sicilia!!! Bene, stiamo passando da dietro il computer a dietro il volante!!!
O.T.
Sono contento perché in pochi giorni sono aumentati i post riguardanti ritrovi: qua, Abruzzo (anche se dietro c'è sempre Andrea), ma anche Sardegna e Sicilia!!! Bene, stiamo passando da dietro il computer a dietro il volante!!!
Hai ragione! E magari ci scappa anche qualcos'altro
O.T.
Tipo 4.2 legend
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
O.T.
Tipo 4.2 legend
Quando? Perché questa volta, caschi il mondo , vengo anch'io...
____________________ Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
La data di oggi è Venerdì, 01 Novembre 2024, 01:36 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario