Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Marco74 + 1 = 1 notte + cena
Hackenzo + 2/3 = 2 notti + cena
Robygrat + 1(forse)= 1 notte + cena
Max70 + 1 = 1 notte + cena
Facchi15 + 1=1 notte(se mi dite dove cerco di disdire l'albergo!) + cena

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Marco74 + 1 = 1 notte + cena
Hackenzo + 2/3 = 2 notti + cena
Robygrat + 1(forse)= 1 notte + cena
Max70 + 1 = 1 notte + cena
Facchi15 + 1=1 notte(se mi dite dove cerco di disdire l'albergo!) + cena
rommel +1 (forse) notte e cena

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
rommel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco74 + 1 = 1 notte + cena
Hackenzo + 2/3 = 2 notti + cena
Robygrat + 1(forse)= 1 notte + cena
Max70 + 1 = 1 notte + cena
Facchi15 + 1=1 notte(se mi dite dove cerco di disdire l'albergo!) + cena
rommel +1 (forse) notte e cena


pugnali53 + 1 notte + cena con stanza accessibile

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Marco74 + 1 = 1 notte + cena
Hackenzo + 2/3 = 2 notti + cena
Robygrat + 1(forse)= 1 notte + cena
Max70 + 1 = 1 notte + cena
Facchi15 + 1=1 notte(se mi dite dove cerco di disdire l'albergo!) + cena
rommel +1 (forse) notte e cena
pugnali53 + 1 notte + cena con stanza accessibile
cbm solo x 1 notte + cena

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina di Carrara
...mi sa che mi conviene provar a sentire anche qualche altro hotel perchè il posto devo eravano stati lo scorso anno mi sa che ci tira il pacco: non mi hanno ancora fatto sapere nulla...
Domani mi do da fare.

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Noto con piacere che la compagnia sta diventando numerosa e di "qualità" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sto valutando da giorni l'idea di fare un salto anche io, in aereo però. Sono sicuro che se c'è da fare qualche spostamento un passaggio su un Toy lo trovo, è vero???
Ancora qualche giorno e sarò in grado di confermare o meno la mia adesione anche in attesa di determinazioni di Calanna e di Franki che forse.... chissà...
Lorenz, per l'albergo non considerarmi.
Carlo, mi raccomando, per il bicchierino dopo la cena contiamo su di te. :grin: :grin: :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noto con piacere che la compagnia sta diventando numerosa e di "qualità" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sto valutando da giorni l'idea di fare un salto anche io, in aereo però. Sono sicuro che se c'è da fare qualche spostamento un passaggio su un Toy lo trovo, è vero???
Ancora qualche giorno e sarò in grado di confermare o meno la mia adesione anche in attesa di determinazioni di Calanna e di Franki che forse.... chissà...
Lorenz, per l'albergo non considerarmi.
Carlo, mi raccomando, per il bicchierino dopo la cena contiamo su di te. :grin: :grin: :grin:


se mi prometti di non bertela mentre sei in macchina con me io ho posto in prima fila a te riservato :mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina di Carrara
Allora, non riresco a trovare una soluzione che possa fare al caso di tutti salvo non cercare di arrangiarci.
Ho trovato una B&B davvero carino (lo avevo visto quest'estate), che non costa molto.
Hanno disponibili 3 doppie (80,00 euro), di cui 2 matrimoniali ed 1 a due letti, + 2 monolocali (120,00 euro) con 4 posti letto cad.
Le camere hanno tutte il condizionatore, bagno interno, asciugacapelli, frigorifero, TV.
La figata è che la location è a 1,3 km dalla fiera, perciò raggiungibile a piedi.

Image Image Image Image

BED & BREAKFAST FORESTERIA DEL MURAGLIONE
Via Fivizzano - 54031 Marina di Carrara (MS)

Dovremmo però organizzare diversamente la cena, ma credo che questo alla fine sarebbe il problema minore.

I posti volano via. Fatemi sapere perchè tra oggi e domani devo prenotare.
Io, ve lo anticipo, se vengo con la famiglia, prendo un monolocale...

Fatemi sapere ragazzi.

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
X mè va bene una doppia, il tipo di letto è indifferente, matrimoniale ok però ripeto accessibile non mi serve un bagno attrezzato ma x mè una serie di scalini è un problema

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina di Carrara
vi segnalo come seconda possibilità ... qualora non dovessero bastare le camere del b&b proposto da lorenzo

hotel scandinavia a marina di massa ... purtroppo più distante (circa 5 km da carrara fiere ... non ci si va più a piedi) ... ecco il sito: www.hotelscandinavia.it

ho telefonato ... hanno ancora 12 camere doppie libere (qualcuna con letto a castello ... dunque con possibilità di 4 letti per camera) al costo in offerta (in occasione del 4x4fest) di 70 euro a camera (35 euro a persona) ... trattamento da b&b (pernottamento e prima colazione)

Profilo PM  

Pagina 4 di 27


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0487s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato