Utente #: 2051
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ155
Re: 2° Off Road Park Xperience
Ok Andrea, il706mk2 è in dotazione alla lxztoymobile insieme ad un vecchio ma sempre dgitoso e spettacolare icom ic2800 v/u
Stasera studio il libro magico dei ripetitori, dimmi un ponte v oppure u che copra bene la zona che lo programmo.
Per il cb uso una antenna per i 29dato che da me esistono un paio di ripetitori per i 10 m oppure un piccolo stilo cb per parlare senza stressare il 706.ciao grazie
Ok Andrea, il706mk2 è in dotazione alla lxztoymobile insieme ad un vecchio ma sempre dgitoso e spettacolare icom ic2800 v/u
Stasera studio il libro magico dei ripetitori, dimmi un ponte v oppure u che copra bene la zona che lo programmo.
Per il cb uso una antenna per i 29dato che da me esistono un paio di ripetitori per i 10 m oppure un piccolo stilo cb per parlare senza stressare il 706.ciao grazie
non li so i ripetitori della zona, stasera se ho tempo guardo e ti aggiorno. devo sistemare delle cose prima di assentarmi 3gg...
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Prima di tutto: grazie.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato quando per "partecipazione" non significa solo esserci, bensì entrare a far parte di qualcosa che può essere giudicato solo in tutto il suo insieme.
Si, è così: quando ci troviamo, dopo 3 minuti che servono alle presentazioni tra chi, magari, non si è mai visto prima dal vivo, scatta qualcosa di magico.
E' magia quella che unisce tutti noi, è vero. Per capirlo bisogna esserci e, sono convinto, tutti quelli che hanno partecipato questo raduno mi daranno ragione.
Non c'è niente di più bello e appagante che vedere "belle persone" che stanno bene insieme, vedere la gioia e la spensieratezza nei loro occhi, sentire il loro star bene.
Perciò, ragazzi, a tutti, equipaggi compresi: GRAZIE!
Ho aperto, come di consueto, l'album nella nostra galleria per tutti quelli che vorranno condividere le proprie foto: http://landcruiser-italia.org/album_cat.php?cat_id=91
Ovviamente potete caricare anche le vostre... anzi, dovete.
Se qualcuno ne avesse di belle, ma dico belle belle, scenografiche e di buona risoluzione, per piacere le mandi al mio indirizzo email che mi servono da pubblicare sulla nostra pagina Facebook e da girare a dei miei contatti per la pubblicazione di un articolo su riviste di settore.
Grazie!
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Durante la cena sociale, già di per se meravigliosa per il colpo d'occhio di tutti i partecipanti seduti insieme intorno ad un tavolo, a sorpresa abbiamo premiato alcuni dei soci:
Primo fra tutti AndreaFra, Andrea Bertelli, come socio più fedele, in quanto iscritto e presente al sodalizio dal lontano 2006
Poi il nostro Gigione (Gigitoyota), ideatore e giudice inflessibile della prova di abilità, per essere quello arrivato da più lontano
Abbiamo premiato il più giovane, perchè è sui giovani che bisogna investire e il premio: Mr Potato alias Giacomo Luciani
E non potevamo, però, fare torto agli anziani, eh... quindi un premio anche al socio più anziano: Mineclau alias Claudio Minelli
Poi abbiamo attribuito dei premi a votazione: ogni presente ha espresso il proprio parere potendo votare anche per se stesso.
Il primo per il Land Cruiser "pù bello" tra tutti i presenti e, anche se quasi fuori concorso, il KZJ70 di Max70 alias Massimo Zorzati
L'ultimo premio, una roba da professionisti, era per la migliore cambusa, ovvero per la qualità e quantità di cibo e bevande portate per l'evento e la condivisione.
Beh, ha stravinto, a mani basse, Rosario alias Rosario Iannelli: le sue mozzarelle e i suoi babà hanno stravolto tutti
Che dire?
Chi non è venuto si è perso un evento memorabile, unico, ricco di sorprese e colpi di scena ma, soprattutto, di enormi risate e di un gran bel fuoristrada.
La data di oggi è Venerdì, 01 Novembre 2024, 00:32 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario