Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 11 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 38, 39, 40  Successivo
Vai a pagina   
 
4° Xperience Offroad Tour d'Abruzzo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Xperience Offroad Tour d'Abruzzo 
 
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per l'appunto è quello che pensavo anch'io....quindi non resta che sperare che se qualcuno dei titolari non potrà partecipare avverta in tempo che altri fra i "panchinari" e le riserve possano organizzarsi per partecipare....attenderemo con pazienza....


Eh ma si dice che chi prima paga viene..... Ma non saprei....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad tour d'Abruzzo 
 
allora, per dissipare ogni dubbio: inizialmente e come  è stato per le precedenti edizioni, la cosa era un po "carbonara" come già la avevo definita. Giro di poche auto...scarse comunicazioni ai vari enti del circondario, anche perchè, fondamentalmente non ce ne era bisogno, organizzazione a livello familiare. Visto che sono cambiati alcuni vincoli circa il territorio del parco e alcune zone sono diventate riserva integrale, per non rischiare sanzioni penali ed altro, ho dovuto necessariamente "allineare" il carattere della manifestazione a tutte le altre organizzate dal RLCI. Non che la cosa mi dispiacccia, anzi, è una garanzia in più per chi è affiliato e vi partecipa. Inevitablimente si sono creati alcuni imprevisti. Sono dovuto andare e tornare alla sede del parco, per dove ho deciso di passare mi sono fatto un paio di trasferte per sfoltire un po la vegetazione (anche se da maggio a giugno...hai voglia....) ecc ecc
Tornando a noi, inizialmente le adesioni le stavo ricevendo anche quelle in maniera carbonara..adesso adeguandomi ad una regola comune a tutte le ns manifestazioni si farà come max sta facendo col costarella. Visto che in molti mi date fiducia, almeno sulla carta con adesioni virtuali e panchinaggio, sto programmando una quinta edizione con ritorno verso CASTEL di Sangro, come accaduto in un altro paio di occasioni. Ringrazio tutti di cuore per la loro adesione virtuale e spirituale al giro. Appena riceverò conferma dall'ente parco (se non si sbrigano me ne frego perchè le strade sono tutte percorribili senza permessi) metteremo il bando e vigerà la regola del bonifico. Chi arriverà tardi verrà alla quinta edizione. Tutti vi divertirete, Ve lo prometto.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo 
 
aspettiamo con ... ansia ...
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo 
 
... e coltello tra i denti!!!  
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora, per dissipare ogni dubbio: inizialmente e come  è stato per le precedenti edizioni, la cosa era un po "carbonara" come già la avevo definita. Giro di poche auto...scarse comunicazioni ai vari enti del circondario, anche perchè, fondamentalmente non ce ne era bisogno, organizzazione a livello familiare. Visto che sono cambiati alcuni vincoli circa il territorio del parco e alcune zone sono diventate riserva integrale, per non rischiare sanzioni penali ed altro, ho dovuto necessariamente "allineare" il carattere della manifestazione a tutte le altre organizzate dal RLCI. Non che la cosa mi dispiacccia, anzi, è una garanzia in più per chi è affiliato e vi partecipa. Inevitablimente si sono creati alcuni imprevisti. Sono dovuto andare e tornare alla sede del parco, per dove ho deciso di passare mi sono fatto un paio di trasferte per sfoltire un po la vegetazione (anche se da maggio a giugno...hai voglia....) ecc ecc
Tornando a noi, inizialmente le adesioni le stavo ricevendo anche quelle in maniera carbonara..adesso adeguandomi ad una regola comune a tutte le ns manifestazioni si farà come max sta facendo col costarella. Visto che in molti mi date fiducia, almeno sulla carta con adesioni virtuali e panchinaggio, sto programmando una quinta edizione con ritorno verso CASTEL di Sangro, come accaduto in un altro paio di occasioni. Ringrazio tutti di cuore per la loro adesione virtuale e spirituale al giro. Appena riceverò conferma dall'ente parco (se non si sbrigano me ne frego perchè le strade sono tutte percorribili senza permessi) metteremo il bando e vigerà la regola del bonifico. Chi arriverà tardi verrà alla quinta edizione. Tutti vi divertirete, Ve lo prometto.


Solo 2 parole......ammirazione e stima per il tuo impagabile impegno...grazie Andrea
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo 
 
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Solo 2 parole......ammirazione e stima per il tuo impagabile impegno...grazie Andrea


Quoto, quoto e ancora quoto!!!
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad tour d'Abruzzo 
 
è stata una smazzata notevole ed ancora non ho finito...... a questo link http://fotoalbum.virgilio.it/Toy-abruzzo   chi fosse interessato troverà le foto della edizione 2009 del tour in abruzzo. Le foto della edizione 2010 sono in fase di caricamento e quelle della edizione 2008 sono su un CD che non funziona + e che sto aspettando di ricevere nuovamente per poi caricarle se lo spazio mi basta. Al limite farò una cernita delle + gradevoli da inserire. buona visione delle foto 2009 per adesso.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad tour d'Abruzzo 
 
sto aggiungendo or ora ulteriori foto nell'album orso 2009
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad tour d'Abruzzo 
 
terminato con le foto edizione 2009. Inoltre tra qualche minuto sarà aperto anche l'abum della edizione di novembre 2010, quella delle cavie. Mancano ancora alcune decine di foto che caricherò domani....ma intanto, se volete, qualcosa da vedere c'è già.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo 
 
mmmm ma è lo steso Andrea accusato di essere un po brutale???? Che strani personaggi si aggirano.. BRAVO Andrea comunque vada tutto il rspetto ed ammirazione per l'impegno reale e non virtuale che ci stai metendo...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 11 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 38, 39, 40  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor