Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
Re: 2° WINCHING EXPERIENCE
ho or ora, consultato telefonicamente il mio 55%, mi ha dato la disponibilità per quella data ...
a risentirci ...
p.s.
" ... Vi saranno due lezioni teoriche tenute da docenti della Federazione Italiana Fuoristrada, a cui faranno seguito lezioni pratiche sul campo, in apposita area della Fattoria.
...
- veicolo: € 30.00 cad (questa quota serve per le spese sostenute per i docenti e parte come contributo al RLCI). ... "
non si potrebbe devolvere tutta la quota al registro ???, io in qualità di socio non posso farlo ???
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Tristemente devo annunciarvi che per impegni di lavoro non posso partecipare a questo splendido evento... :cry:
Mi dispiace, per farmi perdonare sto già organizzando un week end da Nick nelle settimane successive, ma quella per me è proprio impossibile.
Che dirvi: divertitevi e fate tante foto per farci venire un po' d'invidia a noi sfigati che non possiamo partecipare.
Mi raccomando, voglio uno story book come feci io lo scorso anno...
Non lamentatevi, alla fine sono stato uno dei pochi che ha messo delle foto :mrgreen:
...stiamo ancora aspettando il CD del video... :roll: vero Lucio :mrgreen: (un abbraccio)
Voglio subito visionare l'adesivo dell'evento, è che sia degno di quello dello scorso anno :twisted: !!!
Ovviamente non posso mancare, valuterò se arrivare al venerdì o sabato mattina, molto più probabile venerdì, nick hai una stanza accessibile x me?
Il dischetto è pronto, Fabio sta facendo le copie, mandami il tuo indirizzo che te lo spedisco.
Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
Re: 2° WINCHING EXPERIENCE
Eccomi qui! Scusatemi tutti per l'assenza prolungata dal forum ma adesso sono qui e felicissimo di partecipare e dare una mano all'amico Nick nell'organizzazione dell'evento.
Chi conosce Nicola e la sua fattoria sa già che l'evento è imperdibile! Agli altri rivolgo un invito caloroso a partecipare e ad entrare nel gruppo ormai consolidato dei soci veramente attivi.
Sono sicuro che ne vedremo delle belle.. L'ultima volta la Ruby ha mostrato le mutandine..☺️Sotto a chi tocca amici miei, e a prestissimo!!😉
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
La data di oggi è Venerdì, 01 Novembre 2024, 00:43 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario