Utente #: 6
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
vorrei "sondare il terreno" circa l'eventualità di organizzare un incontro in sicilia, cercando di capire quanti potrebbero essere i partecipanti.
personalmente sono disponibile per qualunque periodo dell'anno , ma immagino che per chi volesse spostarsi dal centro-nord italia sia più appetibile il periodo estivo ... vi propongo l'ultimo we di luglio 26/28 (eventualmente we lungo già dal 25 pomeriggio), oppure 15/18 agosto oppure il successivo 23/25 agosto ... o ancora qualunque altro we. tra l'altro il periodo estivo permette di coniugare la marcia in fuoristrada al nuoto in mare
prima di iniziare lo sbattimento organizzativo (comunque non troppo complicato) vorrei capire se ci potrebbero essere adesioni .
il tour in linea di massima si svolgerebbe lungo la direttrice messina - palermo (in un senso o nell'altro) così da trovarsi sia per l'arrivo sia per la partenza in prossimità dei traghetti.
... a voi
____________________ . . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
Re: Trinacria 4x4 Xperience Tour
I progetti come questo tengono viva la comunità e favoriscono le conoscenze. Bravo.
Per quanto mi riguarda, pur adorando la Sicilia e avendo parenti laggiù, dubito di poter partecipare questa volta, ma non metto limiti alla provvidenza.
Spero che l'iniziativa abbia successo...
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
vorrei "sondare il terreno" circa l'eventualità di organizzare un incontro in sicilia, cercando di capire quanti potrebbero essere i partecipanti.
personalmente sono disponibile per qualunque periodo dell'anno , ma immagino che per chi volesse spostarsi dal centro-nord italia sia più appetibile il periodo estivo ... vi propongo l'ultimo we di luglio 26/28 (eventualmente we lungo già dal 25 pomeriggio), oppure 15/18 agosto oppure il successivo 23/25 agosto ... o ancora qualunque altro we. tra l'altro il periodo estivo permette di coniugare la marcia in fuoristrada al nuoto in mare
prima di iniziare lo sbattimento organizzativo (comunque non troppo complicato) vorrei capire se ci potrebbero essere adesioni .
il tour in linea di massima si svolgerebbe lungo la direttrice messina - palermo (in un senso o nell'altro) così da trovarsi sia per l'arrivo sia per la partenza in prossimità dei traghetti.
... a voi
Mario, tienimi presente per tutto.
Sarebbe bello fare proprio ME-PA, come sai l'ho già fatto, ma sono circa 500 Km di OR e quella volta, andando abbastanza forte, abbiamo impiegato tre giorni.
Quando cominciamo a fare scouting??
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
Re: Trinacria 4x4 Xperience Tour
Io tutti gli anni ad agosto vengo giù tre settimane. Normalmente le prime tre. Se organizzate vengo giù con il Toy, altrimenti faccio aereo più auto a noleggio. Io sono sotto Agrigento, Cannatello per la precisione.
... a voi
Ciao Calanna ,
come detto nel post di andreaPE se riesco ad essere motorizzato ci vengo al volo in sicilia,sono ormai 7 anni che non vi metto piu' piede..
tu continua pure a buttargiu' qualche idea che io seguo con mooolto interesse e vedro' di parteciparvi
Ps : a momento debito avrei un favore da chiederti
____________________ ...Che la trazione sia con voi...
... tu continua pure a buttargiu' qualche idea ...
non ci metto molto a buttare giù idee ... ho abbastanza ben presente cosa si potrebbe fare e penso che nel giro di una ventina di giorni potrei essere operativo, nel senso che potrei avere il programma definitivo. in linea di massima si potrebbero dividere le giornate, trascorrendone metà in fuoristrada e metà al mare coordinando le preferenze del gruppo con la disponibilità di tempo/giorni oppure scegliere di trascorrere intere giornate in fuoristrada ed altre interamente al mare.
qui si tratta, se la vostra scelta cade sul periodo estivo, di impegnarsi già da ora. capirete che a fine luglio o ad agosto sarebbe complicato avere disponibilità per i pernottamenti (per chi non vuole campeggiare ... come me ad esempio ) con un anticipo di pochi giorni. altra storia se si cambia periodo, ma questo dipende da voi ... io sono sempre qua si adeguerebbe il programma dell'evento al periodo dell'anno nel quale si deve svolgere.
____________________ . . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
La data di oggi è Venerdì, 01 Novembre 2024, 01:06 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario