Come promesso eccoci ad organizzare un incontro tra RiSKers in Romagna.
Location dell'incontro le vallate che si stringono nell'entroterra della provincia Riminese/Pesarese; non sarà ne una competizione ne un raduno a pagamento ma solo un incontro tra i membri del RIsK(amici compresi).
I percorsi sono vari,dico percorsi perchè la conformazione dei luoghi che incontreremo offriranno modo di far assaporare fango a quelli only mud e tassello,percorsi soft con bellissime viste sulla riviera per chi non ha un mezzo preparato e/o semplicemente vuole stare piu tranquillo ecc.ecc............sempre incontrandosi per fare qualche bella foto nei punti più belli,poi infine tutti verso un'unica metà :una bella mangiata :smile:
Altre info a seguire
Oggetto: 1° Piadina Off Road Xperience...
25 Maggio 2008
25 Maggio 2008
Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
Malto,
bisognerebbe mettere una data ipotetica, potremmo iniziare con Domenica 18/05/08 ( 3° week-end ) :?:
la lista RiSKers momentanea:
Dedde +............... Kzj 95
Malto + 1 Kzj 70
Cristian Kzj 90
Max 70 + 3 Kzj 70/90
Toysabbia + Sangiovese Kdj 95
Ricca + 1 Kzj 90
Marco 74 + 1 Kzj 90
Elettrico70 + 2 Kzj95
Toni5276 Kdj95
Tenere 89 + 2 kzj 95
Artiglio 81 + 1 Kdj 95
mi auguro che questa volta si aggreghi anche il Presidente e altri..........
stimo facendo un bel numero :twisted:
bisognerebbe mettere una data ipotetica, potremmo iniziare con Domenica 18/05/08 ( 3° week-end ) :?:
la lista RiSKers momentanea:
Dedde +............... Kzj 95
Malto + 1 Kzj 70
Cristian Kzj 90
Max 70 + 3 Kzj 70/90
Toysabbia + Sangiovese Kdj 95
Ricca + 1 Kzj 90
Marco 74 + 1 Kzj 90
Elettrico70 + 2 Kzj95
Toni5276 Kdj95
Tenere 89 + 2 kzj 95
Artiglio 81 + 1 Kdj 95
mi auguro che questa volta si aggreghi anche il Presidente e altri..........
stimo facendo un bel numero :twisted:
Scusate ma chi porta lo scaquerone.??????? :roll:
Hei ... perdonatemi , ma tra comunioni / battesimi / prima confessione ... l'unico weekend di Maggio per me fattibile sarebbe solo il 25-05 .
Lascio cmq anche agli altri la possibilità di porre proposte / date ...
Ai prox messaggi ..
Ciao
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hei ... perdonatemi , ma tra comunioni / battesimi / prima confessione ... l'unico weekend di Maggio per me fattibile sarebbe solo il 25-05 .
Lascio cmq anche agli altri la possibilità di porre proposte / date ...
Ai prox messaggi ..
Ciao
per me va benissimo anche il 25/05, ho solo messo una data ipotetica :mrgreen:
avanti con le disponibilità
avanti con le disponibilità
tranquillo..lo rimediamo in loco :lol:
sei dei nostri Nadir vero :?:
nadir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tranquillo..lo rimediamo in loco :lol:
sei dei nostri Nadir vero :?:
Io ci sono per il 25. No problem.
Ci saranno anche equipaggi con bambini? Io ne ho uno di 9 anni che non vede l'ora di sfangare un pò il Toy. E' più elettrizzato lui che io!!!
Ci saranno anche equipaggi con bambini? Io ne ho uno di 9 anni che non vede l'ora di sfangare un pò il Toy. E' più elettrizzato lui che io!!!
Mio figlio di 12 anni presente ...naturalmente ...non potrei mai "sfangare" il Toy senza di lui...la piccola di 9 ..probabilmente andrà invece ad un battesimo .....
A presto !
elettrico70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mio figlio di 12 anni presente ...naturalmente ...non potrei mai "sfangare" il Toy senza di lui...la piccola di 9 ..probabilmente andrà invece ad un battesimo .....
A presto !
se tutto fila liscio c'e' la mia bimba di 5 anni, le piace fare i "salti"!
scusate l'assenza :!: problemi tecnici linea :wink:
allora io mi sto muovendo in questo senso :arrow:
andato al Corpo Forestale(300 mt da casa mia) ho chiesto info x non avere nessun tipo di problema.............mi hanno risposto che possiamo passare dove vogliamo tranne che su strade poderali,interpoderali,forestali e logicamente private
nessun problema,le private sono segnate,le forestali non ci sono ma le poderali ed interpoderali bisogna farsele dire da ogni comune che attraverseremo e dovrebbero essere 5/6 comuni :neutral:
il/i percorsi sono già testati :mrgreen: volevo solo essere sicuro della data in modo di avvisare chi di dovere,passare senza problemi e goderci tranquilli la giornata
io rimango x il 25/05 :!:
la accendiamo :?: :?:
ahh!!! dimenticavo di comunicare che se c'è qualcuno che ha dei problemi con comunioni e/o battesimi,possiamo organizzare con il parroco della parrocchia vicina che viaggia con un XT 500 le cerimonie in riva al fiume :shock: :mrgreen: poi lo guadiamo :!:
sarebbe bello un battesimo in stile RIsK :lol:
allora io mi sto muovendo in questo senso :arrow:
andato al Corpo Forestale(300 mt da casa mia) ho chiesto info x non avere nessun tipo di problema.............mi hanno risposto che possiamo passare dove vogliamo tranne che su strade poderali,interpoderali,forestali e logicamente private
nessun problema,le private sono segnate,le forestali non ci sono ma le poderali ed interpoderali bisogna farsele dire da ogni comune che attraverseremo e dovrebbero essere 5/6 comuni :neutral:
il/i percorsi sono già testati :mrgreen: volevo solo essere sicuro della data in modo di avvisare chi di dovere,passare senza problemi e goderci tranquilli la giornata
io rimango x il 25/05 :!:
la accendiamo :?: :?:
ahh!!! dimenticavo di comunicare che se c'è qualcuno che ha dei problemi con comunioni e/o battesimi,possiamo organizzare con il parroco della parrocchia vicina che viaggia con un XT 500 le cerimonie in riva al fiume :shock: :mrgreen: poi lo guadiamo :!:
sarebbe bello un battesimo in stile RIsK :lol:
Pagina 1 di 22