Ciao a tutti stavo pensando di organizzare un possibile incontro tra Umbria Marche ed Abruzzo.
Giro in off medio ma molto panoramico, sto cercando di riprendere qualche vecchia traccia , se qualcuno è interessato si faccia avanti in modo da discutere le esigenze.
A presto.
Oggetto: raduno 30/05 al 02/06
Oggetto: Re: Raduno 30/05 Al 02/06
Confermo presenza
Oggetto: Re: raduno 30/05 al 02/06
ci studio volentieri
forse, magari ...
seguo con interesse.
chissà se per quella data ho già rimontato l'auto?
seguo con interesse.
chissà se per quella data ho già rimontato l'auto?
Ciao Valerione, io e Manu saremo presenti salvo imprevisti!
Ps: il Toy ce l’ho ancora 😜😜😜
Ps: il Toy ce l’ho ancora 😜😜😜
Ultima modifica di Fiodor il Giovedì, 08 Maggio 2025, 09:56, modificato 1 volta in totale
Che bella iniziativa!
Lavoro permettendo ci sarei con molto piacere. per il momento in "forse" viste le date decisamente prossime ed il lavoro. Da Bari l'Abruzzo sarebbe la zona più comoda da raggiungere (e, non so, forse anche da visitare?).
Ma, anche per le Marche (non ci sono mai stato) non ci sarebbero problemi.
Lavoro permettendo ci sarei con molto piacere. per il momento in "forse" viste le date decisamente prossime ed il lavoro. Da Bari l'Abruzzo sarebbe la zona più comoda da raggiungere (e, non so, forse anche da visitare?).
Ma, anche per le Marche (non ci sono mai stato) non ci sarebbero problemi.
Ultima modifica di Fiodor il Giovedì, 08 Maggio 2025, 09:56, modificato 1 volta in totale
Mi metto in "forse" per adesso.
Confermo Presenza
Grande Egisto
scusate preso dalla foga non mi sono neanche presentato, io sono Egisto sono di Soriano Nel Cimino VT e sono un felice possessore di un Land Cruiser GRJ 78 V6, prima avevo un HDJ100,
amo viaggiare e fuoristrada il deserto mi ha stregato e la mia fedele compagna mi accompagna sempre non parla mai, ma abbaia poco per fortuna.
attendo istruzioni
a presto
amo viaggiare e fuoristrada il deserto mi ha stregato e la mia fedele compagna mi accompagna sempre non parla mai, ma abbaia poco per fortuna.
attendo istruzioni
a presto
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2