Oggetto: Re: 4° Offroad tour d'Abruzzo
esatto francesco. in previsione un bis con un altro percorso per accntentare gli altri che non ci saranno il 18-19/06

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo
Ciao Andrea, posso proporre due cose ?
1) Inserire il 17 Giugno in programma in base ad un minimo di "x" partecipanti !
2) Aumentare la lista da 15 a magari tutti e 22 i richiedenti al momento, hai sin d'ora la mia totale disponibilità ad aiutare te e corry durante l'evento !

Buona giornata
Beppe

Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andrea, posso proporre due cose ?
1) Inserire il 17 Giugno in programma in base ad un minimo di "x" partecipanti !
2) Aumentare la lista da 15 a magari tutti e 22 i richiedenti al momento, hai sin d'ora la mia totale disponibilità ad aiutare te e corry durante l'evento !
uona giornata
Beppe


ANDREAAAA !!! ... se addivenissi a questa interessantissima proposta, sarei quasi tentato di omaggiarti di ben DUE enormi babà, uno per mangiarlo, l'altro per gustarlo ... PENSACI ... pensaci ...
alla faccia dell'avarizia ... aggiungo anche una bella pastiera di grano
:mrgreen:


io ... posso aiutarti solo così !!!
:wink:

Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andrea, posso proporre due cose ?
1) Inserire il 17 Giugno in programma in base ad un minimo di "x" partecipanti !
2) Aumentare la lista da 15 a magari tutti e 22 i richiedenti al momento, hai sin d'ora la mia totale disponibilità ad aiutare te e corry durante l'evento !

Buona giornata
Beppe



Per mè sarebbe l'ideale perchè d'impeto avevo confermato la prima data senza tener presente le esigenze scolastiche di fabio mentre la seconda sarebbe perfetta per mè fabio e marilia.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Offroad tour d'Abruzzo
nzì pò fa, almeno a sto giro. Torno dall'albania il 12 giugno, ho fatto comunicazione all'ente parco di 15 vetture e non 22, la settimana dal 12 al 12 mi serve per rifare il giro e verificare che tutto sia in ordine.
next time....3 days...maybe.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo
Se ti imbarchi da Bari e non ti fai sentire so ca..i tua poi quando vengo su !!!!
Beppe

Oggetto: Re: 4° Offroad tour d'Abruzzo
sisi, da bari. domani guardo se ho il tuo numero sulla rubrica in ufficio. ho cambiato sim mantenendo il numero e molti li ho ancora su carta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo
ciao Andrea la data è definitiva :?: 18/19 giugno o ci sono speranze di cambiamenti :?: nel caso mi puoi mettere nel secondo giro così cedo il posto alla gente in panchina :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo
Io come date non ho grossi problemi..... In nemmeno 15 giorni riesco ad organizzarmi..... Sarei disponibile a fare il bonifico non appena si può...... Ma dato che sono in panchina, non vorrei fare uno dispetto a qualche "titolare"..... :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'Abruzzo
Per l'appunto è quello che pensavo anch'io....quindi non resta che sperare che se qualcuno dei titolari non potrà partecipare avverta in tempo che altri fra i "panchinari" e le riserve possano organizzarsi per partecipare....attenderemo con pazienza.... :wink:

Profilo PM  

Pagina 10 di 40


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0441s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato