Oggetto: Grazie a nostri Delegati
Volevo ringraziare pubblicamente (a nome anche di Mario e Roberto) i nostri Delegati Regionali Nicola Ferrari (scout e guida del nostro ultimo evento "Polenta Off-Road Xperience Tour") e Luca Zarpellon per la loro disponibilità e indiscutibile esperienza. Grazie anche a loro il nostro ultimo evento regionale è stato un grande successo.

Oggetto:
bravi tutti......
il tempo ci ha un po' fregati soprattutto a Balossa...
ma che spettacolo vedere tutti questi kapponi girare intorno !!!!

Lorenzo
aspettiamo con ansia il reportage sul sito !!!! :shock:

mk

Profilo PM  
Oggetto:
Ciao a Tutti...e grazie per la partecipazione,siete stati grandi...

All'inizio di questa avventura avevamo un sacco di dubbi e perplessità,ma con il Vostro aiuto e sostegno siamo andati avanti e ora ne Siamo felici e permettetemi...orgogliosi.

Vorrei fare le Mie scuse a tutti quelli che per un motivo o per l'altro non sono riuscito a scambiare 4(x4) chiacchere, ma alla prossima occasione vedrò di migliorare....

La giornata di sabato è stata molto bella e il tempo ci ha "graziato"...permettendoci di socializzare un pò di più.

La cena...........non mi dilungo..vi dico solo che quando sono rientrato in albergo e avevo i muscoli addominali ridotti come se avessi fatto 10 serie di piegamenti....(Mirko...sei insuperabile..si dice che il buon umore allunga la vita,frequentando Te...si campa 100 anni!!!)

Domenica....come è stato detto, il tempo non è stato dalla Nostra parte, ma non ci ha fermato...soprattutto il fango non ha fermato i Toyo,neanche quelli strettamente di serie.

Un ringraziamento particolare a Nicola e Mirko, che hanno fatto i salti mortali per aiutare (se necessario), e consigliare (Mirko..senza le tue "dritte" sarei finito in Po!!) tutti i partecipanti che ne avevano bisogno.

Vice-presidente e Luca...grazie per i km che avete "macinato" per incontrarci.

Vorrei segnalarVi la RIsKette più giovane che abbiamo....

[img:175efb5c23]http://img138.imageshack.us/img138/5788/dscf04746yk.th.jpg[/img:175efb5c23]


GRAZIE ANCORA A TUTTI::::

Oggetto:
Ciao a tutti, e' stato un piacere, perche' a parte i mezzi siete tutti simpatici,avrei potuto e voluto dare di piu', ma eravate veramente tanti e finiti i giubbotti ho dovuto desistere e restare in auto.
tra insabbiamenti e fangaie mi sentivo come quei poveri winchers della malesia e nonostante sono mezzo bloccato con la schiena e' stata una giornata stupenda (san voltaren in gel aiuta).

Grazie a tutti e alla prossima :D

Oggetto:
Ciao Ragazzi,
un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato all'incontro, neanche il maltempo è riuscito a fermarci!
Ma soprattutto un grossisimo grazie al Presidente, che una volta messo sul campo CB alla mano diventa una macchina da guerra!!! :D

Oggetto:
Grande giornata quella di ieri, abbiamo verificato che possiamo mettere insieme anche 20 equipaggi, divertendoci e senza spaccare i nostri K.
La prossima uscita (che spero sia presto) saremo ancora di piu'.
complimenti a tutti e al ..... boss.
Carlo

Oggetto:
Ragazzi,da quello che sto leggendo mi fate quasi vergognare di non essere stato presente all'incontro.Anche a distanza di Km. 900,trapela il più sano e coinvolgente entusiasmo che si possa trovare ad un uscita in o.-r..
Mentre non ho mai avuto dubbi su quello del ns. Presidente e di tutti gli altri -delegati,consiglieri e Vice-Presidente- è stupefacente quello che questi ultimi sono riusciti a tirare fuori ai partecipanti dell'evento,molti dei quali -a quanto ho capito- alla loro prima esperienza.
Complimenti di cuore,e speriamo che quest'onda lunga di entusiasmo ci accompagni sempre, anche in occasione dell'incontro che andremo ad organizzare qui da noi in primavera.

Profilo PM  
Oggetto:
Ciao Piero, hai ragione, il limite più grosso sono le distanze...mannaggia...se la facevano un pò più corta quest' Italia....

speriamo di riuscire in tempi medio/brevi ad organizzare un megaevento nazionale,in modo da coinvolgere quasi tutti.....

Conoscendo il Presidente....sarà un evento di cui ne parleranno anche i TG..regionali e nazionali... :shock:

un saluto a tutti

Oggetto:
Nonostante si continuasse a girare in un "fazzoletto" mi sono divertito un sacco e sono riuscito a far girare un po' di verricelli... spero nient'altro!! Grazie di tutte le winchate ed alla prox. magari con la stessa quantità di fango ma senza pioggia!!

Oggetto:
.... appena rientrato e il mio pensiero è già da voi !!!
Tante belle parole, tanto affetto e cordialità... vorrei solo ringraziarvi per esserci stati............................
GRAZIE !!!
In particolare vorrei ringraziare i miei cari Amici Lorenz e Roby .
Un caloroso ringraziamento ai delegati regionali Nicola, Luca, Max e tutti gli altri che si sono adoperati per la causa !!! (incluse certe persone con fuoristrada dai nomi strani che iniziano con una timida N....!!!)

GRAZIE e spero di rivedervi presto !!!


Pagina 10 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0492s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato