Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14  Successivo

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
SI Presidente, vai a Lucca (Provincia) senza dire nulla ............. agli altri, a noi fai sapere solo il giorno e l'ora che noi ... zitti zitti ci facciamo trovere tutti lì ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SI Presidente, vai a Lucca (Provincia) senza dire nulla ............. agli altri, a noi fai sapere solo il giorno e l'ora che noi ... zitti zitti ci facciamo trovere tutti lì ...

:mrgreen: OK, allora lancio una sfida a Nick2: tutti da te! Per quanti hai spazio? :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Per dormire ora ho tutto pine (grazie al cielo) per mangiare non ci sono problemi.
Quando vorresti fare?

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per dormire ora ho tutto pine (grazie al cielo) per mangiare non ci sono problemi.
Quando vorresti fare?

Ovviamente volevo scrive tutto pieno non pine :oops:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Roberto ma notizie di Beppe?


a parte un paio di mail appena tornati dal Mascalzoni.....è sparito...

irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Roberto ... allora chi altro viene a questo "tour", chiaramente esclusi i portatori di masserizie ???
:mrgreen:


....quelli che le mangiano.... :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per dormire ora ho tutto pine (grazie al cielo) per mangiare non ci sono problemi.
Quando vorresti fare?

Non ho idea, quando potrai ospitare un po' di balordi del RLCI ed organizzare anche una bella sgranchita di diffferenziali :roll:
Hai i miei recapiti?
Possiamo sentirci e organizzare.

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per dormire ora ho tutto pine (grazie al cielo) per mangiare non ci sono problemi.
Quando vorresti fare?

Non ho idea, quando potrai ospitare un po' di balordi del RLCI ed organizzare anche una bella sgranchita di diffferenziali :roll:
Hai i miei recapiti?
Possiamo sentirci e organizzare.


Sì, ok!

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Non sapevo se postare qui o nel topic "quando si dice la sfiga....." comunque tant'e':

a 2 giorni dalla partenza per la gita in quota, mio figlio Filippo ,4 anni,si e' ammalato di varicella :cry: pustole ovunque ...
Sono quindi costretto a comunicare che delle 4 persone prenotate, saremo presenti solo in due:
mia figlia(12) ed io.
Invito gli organizzatori a comunicarmi eventuali problematiche originabili da quanto sopra, in questa sede o in PM. :cry:

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sapevo se postare qui o nel topic "quando si dice la sfiga....." comunque tant'e':

a 2 giorni dalla partenza per la gita in quota, mio figlio Filippo ,4 anni,si e' ammalato di varicella :cry: pustole ovunque ...
Sono quindi costretto a comunicare che delle 4 persone prenotate, saremo presenti solo in due:
mia figlia(12) ed io.
Invito gli organizzatori a comunicarmi eventuali problematiche originabili da quanto sopra, in questa sede o in PM. :cry:


Ciao, hai un PM

Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
Allora, siete carichi per il giro ragazzi?
Io sono a casa purtroppo....Nonostante il giro sia meraviglioso davvero...potrò muovermi solo in agosto!
Oltre a un giro col 90 che spero vada in porto, dovrei fare una scappatina col Forester a "replicare" il giro che feci col 90 2 anni fa proprio sulle vostre stesse strade, istruito da redkaa. Chissà se torna intero..:)

Ultima modifica di Luca4x4 il Giovedì, 01 Luglio 2010, 09:18, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14  Successivo

Pagina 9 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0479s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato