Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Io ci sono solo le prime due di Agosto. Ho il rientro in nave il 17. :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Ho il rientro in nave il 17. :oops:

da dove :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Ho la nave da Termini Imerese per Genova Il 16 addirittura. Pensavo il 17.

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
ragioneremo sul caso :roll: ... ciò non toglie che anche se non fosse possibile conciliare la tua partenza con lo svolgimento dell'evento :sad: , ci si potrebbe comunque incontrare anche solo per una passeggiata di un giorno solo :wink: ... dove trascorrerai le tue due settimane siciliane :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Volentieri!!! I miei suoceri hanno la casa a Cannatello, sotto Agrigento, e tutte le estati facciamo un salto giù.
Tu sai che le prime due di agosto siamo li, unico giorno che siamo impegnati è l'8. Tutti gli altri giorni, ci fosse da fare un giro, anche più verso le tue parti, ci spostiamo volentieri. Ci piace fare nuovi amici e visitare posti nuovi. Se ti va' il mio cell è 3939033483. Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
avrei in programma di portare le bambine in giro per i monti e pensavo di risalire il fiume flascio da randazzo verso floresta per poi pranzare in trattoria ad ucria, ma non ho ancora trovato il tempo per farlo

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Al 99%, dopo ferragosto, sarò in Sicilia, con rientro da Palermo a Napoli, in traghetto, opzionato per sabato 28/08.
Come ho scritto in altro topic, invito tutti coloro presenti in questa splendida isola, che vi risiedano o vi stiano trascorrendo una vacanza, a scrivere qui località e periodi di presenza allo scopo di organizzare qualcosa insieme.
Che sia un incontro di un giorno, un giro di due o tre o un bel tour di una settimana, poco importa. Le possibilità sono tante e abbiamo un profondo conoscitore delle terre in questione che, guarda caso, è il nostro segretario Mario aka calanna...

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Lorenzo, io come già scritto sono dal 2 al 17 ad Agrigento a casa di mia moglie. Siamo disponibili per un giro. Vorrei solo sapere se devo portare il gavone per dormire fuori o se venire con i sedili dietro. Sicuro non ci siamo la sera dell'8. Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lorenzo, io come già scritto sono dal 2 al 17 ad Agrigento a casa di mia moglie. Siamo disponibili per un giro. Vorrei solo sapere se devo portare il gavone per dormire fuori o se venire con i sedili dietro. Sicuro non ci siamo la sera dell'8. Ciao

Matty, io però riuscirò ad esserci solo dopo ferragosto, presumibilmente proprio il 17 o il 18... ad ogni modo ci terremo in contatto: mandami tutti i tuoi riferimenti e recapiti via email che memorizzo:

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avrei in programma di portare le bambine in giro per i monti e pensavo di risalire il fiume flascio da randazzo verso floresta per poi pranzare in trattoria ad ucria, ma non ho ancora trovato il tempo per farlo


appena scendo ... se puoi liberarti ... sarei interessato a fare lo stesso giro ...
:mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Pagina 5 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0422s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato