Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Ditemi voi, per me una doppia, o da una parte o l'altra a me va bene, mi adatto a tutto :mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina di Carrara
Grazie Mario, ottima alternativa/integrazione...
Non saprei come organizzare, ragazzi.
Per me sarebbe più comodo una location a Marina di Massa, direttamente in loco in modo da lasciar ferme le auto e girare a piedi.
Se il tempo sarà clemente (nelle due ultime edizioni sono stati gli unici incontri del RIsK baciati da un sole e da giornate meravigliose) sarà molto bello, più comodo, veloce e pratico muoversi a piedi.
Però mi sto rendendo conto che il tempo passa, i posti diminuiscono e bisogna decidere.
Perchè questo sia fattibile confermate la vostra presenza, il numero di persone ed il tipo di sistemazione dando la vostra preferenza su una o l'altra sistemazione. Se ne avete una terza, alle stesse condizioni economiche, ben venga...

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
confermo la mia presenza, per una doppia Max70 + 1 notte e cena

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Riconfermo la mia prenotazione io e la marilia 1 notte e cena x me le soluzioni vanno bene entrambe ricordo l'accessibilita x la carrozzina.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Io e Chiara presenti Sabato sera !!!
... se qualcuno ci fa compagnia per noi va bene anche il monolocale.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina di Carrara
Lucio: appena ho un quadro un po' più completo mi informo meglio e ti faccio sapere. Non sarà certo l'hotel che avevamo a Piacenza ma un piano terra e niente barriere + servizi accessibili può essere OK?

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
ARRIVA ANCHE IL CLAN DEI SICILIANI.

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Allora, confermasi ufficialmente la partecipazione mia, di Calanna (Mario Costanzo) + moglie e di Franco (non ricordo il nick) e della moglie.
Arrivo venerdi 5, tardo pomeriggio.
No problem per prenotazioni albergo, abbiamo i giusti "amici" in loco. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Partenza domenica pomeriggio per alcuni, uno, indovinate chi, rimarrà sino a lunedì sera per fare da scopa e recuperare tutti gli evebtuali "inciucciati" con la grappa di Carlo nonchè per smaltire quella che si berrà lui. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lorenz, mi raccomando, contiamo su di te per gli onori di casa. :grin: :grin: :grin:

Franki, Esse, mancate solo voi in quello che, mi permetto di dire, è il nostro gruppo di terrun. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lucio: appena ho un quadro un po' più completo mi informo meglio e ti faccio sapere. Non sarà certo l'hotel che avevamo a Piacenza ma un piano terra e niente barriere + servizi accessibili può essere OK?


Certamente!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Mi son dimenticato verrebbe anche mio figlio di 12 anni quindi io + 2

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Lorenz io Confermo, 1 posto single x il sabato, sistemami come vuoi non ho problemi. dimmi quando ti devo portare la caparra.


Pagina 5 di 27


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0455s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato