Oggetto: Re: 1° Costarella Xperience Tour
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ricordo se sulla chiavetta la barby mi ha messo pure le foto del fine settimana. stasera creo un album in imageshack per i due orsi e nel caso per il costarella.


Andrea, le foto che ti ho messo sulla chiavetta sono tutte quelle che abbiamo fatto io e Chicco sabato.
Ti mancano solo quelle di domenica.................
dove ci sei tu con l'Ottantone!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Costarella Xperience Tour
Comunque i ricordi permanenti (*) del 1° Costarella ce l' ho sui cerchi: 'mmazza che grattate...


(*)...oltre che nel cuore, ma per altri motivi...

Oggetto: Re: 1° Costarella Xperience Tour
......e pure sulle fiancate, ma chissà perchè non sono dispiaciuto anzi nel momento in cui le guardo nella mia mente si innescano un susseguirsi di flash legati al costarelle..................

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: 1° Costarella Xperience Tour
allacciandomi ai graffi... ma sul nuomero di dicembre di Suv e Fuoristrada nell'articolo sul viaggio in sardegna giugno c.a. ci sono due 78 (uno lo conosco personalmente) ma anche un K inguainato nel preservativo argento... la didascalia dice appartenere ad un certo Giorgio ....

Oggetto: Re: 1° Costarella Xperience Tour
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allacciandomi ai graffi... ma sul nuomero di dicembre di Suv e Fuoristrada nell'articolo sul viaggio in sardegna giugno c.a. ci sono due 78 (uno lo conosco personalmente) ma anche un K inguainato nel preservativo argento... la didascalia dice appartenere ad un certo Giorgio ....
E' il viaggio di primavera di Ferri. Giorgio lo conosco è un suo cliente, un tipo un po' "particolare", basti pensare che si fece come prima cosa l'assetto ORAM e tenne sotto per più di un anno i Dunlop H/T di prima dotazione...

Oggetto: Re: 1° Costarella Xperience Tour
:mrgreen: :mrgreen: GRAZIE ...questa mattina è arrivato il CD con le immagini ....... !

così almeno non ho solo il ricordo del sasso ........

a presto per una nuova occasione di incontri .....

Oggetto: Re: 1° Costarella Xperience Tour
bene molto bene !!!!!!!!!!!!!!!
ero in procinto di chiedervi se qualcuno avesse ricevuto il cd.................., visto che a me non è ancora arrivato........
allora aspetto........ ormai ci siamo....... :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Costarella Xperience Tour
arrivato stamattina

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Costarella Xperience Tour
:oops:
retifico..... ho controllato la buchetta ora...... c'è anche il mio !!!!!!!! :mrgreen:

Orso Bubu
Oggetto: Re: 1° Costarella Xperience Tour
Ricevuto questa mattina il cd... emh ma è senza colonna sonora :-( solo foto niente video???? Va be poco è meglio di nulla e poi io non ci sono :cry: Grazie comunque per il gentil pensiero :mrgreen:


Pagina 28 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0529s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato