:evil: Bhe é il nostro caro carissimo MAX70 che deve dare il là per l'organizzazione del 5 costarelle , ma da quanto ho capito il nostro caro carissimo ( :twisted: BASTARDONE) Max 70 é oberato ( mi auguro ) solo di lavoro .
eh si Fabio,
sono oberato di lavoro, ma purtroppo ho anche altro..... nulla di gravissimo, ma devo stare sul pezzo.... :wink:
lasciatemi 2 mesetti e provo a rimettermi al lavoro....
:sad:
mi dispiace purtroppo, sicuramente parlo per tutti, per la partenza anticipata di Lucio e Marilia, vi siamo vicini.
Dispiace ricordare un tristissimo momento ma lo dovevamo alla famiglia, e a noi, di cui siamo profondi amici, ricordate quando alla partenza del secondo giorno io e Marilia dopo aver ricevuto una telefonata che mai avremmo voluto ricevere con le lacrime agli occhi ci siamo girati e tornati a casa.
Il figlio allora sedicenne dei nostri amici si era tolto la vita, il motivo vero non lo saprà mai nessuno comunque hà lasciato un grandissimo vuoto nella vita di tutti quelli che lo conoscevano era un ragazzo splendido coetaneo di Fabio nostro figlio, la ragione per cui diventammo amici della sua famiglia.
Questo è quello che hanno fatto i suoi amici e amiche x ricordarlo.
Lucio....
non è bello ricordare certe cose,ma è bello ricordare certe persone......sicuramente i ragazzi che hanno fatto il video vogliono ricordare il loro amico....perchè ha un posto nei loro pensieri
grazie
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario