Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
FU64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mik quando ripetiamo il giro del 25-4-2007

Ciao Fulvio: lo ripetiamo presto, tranquillo. Anch'io ho volgia di ripetere.
il 10 giugno abbiamo già una bella uscita in Piemonte, sulle montagne del pinerolese.
Si potrebbe far qualcosa per il weekendo dopo o l'altro ancora, verso fine giugno: che ne dici?
Al limite sentiti direttamente con Nik e iniziate a pianificare.

Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
ciao Fulvio,perchè non ti aggreghi al giro del Pinerolese?.....

ps...

se Tu e Nik organizzate un giro come quello del 25.....mi prenoto già da adesso!!!!.....

Ultima modifica di robygrat il Lunedì, 28 Maggio 2007, 16:01, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
Fulvio...

uno di questi giorni ti chiamo e organizziamo, magari nel week end ( se sei disponibile) vengo a fare un giro di rocognizione ok? con tutta quest'acqua..ci sara' da divertirsi :twisted: :wink:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
fly65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io ho delle foto (più rivolte all'aspetto umano che tecnico) ma , causa della mia linea analogica da 40k, mi è davvero difficile caricarle sul sito.
Oggi provo nuovamente (vanno per forza caricate una alla volta ?) al peggio domani, che sono in zona sede registro, le metto su CD e le porto "by hands" a Lorenzo.

Recuperato il réportge di Flavio sabato sera in occasione dell'incontro in Baita Patrizi.
Devo contrallare, ridimensionare e pubblicare...

Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fulvio...

uno di questi giorni ti chiamo e organizziamo, magari nel week end ( se sei disponibile) vengo a fare un giro di rocognizione ok? con tutta quest'acqua..ci sara' da divertirsi :twisted: :wink:



hei hei.....ci sono anch'io......mi raccomando

Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fulvio...

uno di questi giorni ti chiamo e organizziamo, magari nel week end ( se sei disponibile) vengo a fare un giro di rocognizione ok? con tutta quest'acqua..ci sara' da divertirsi :twisted: :wink:



hei hei.....ci sono anch'io......mi raccomando


Roby..

vai sereno...era sottinteso..se riesco a organizzare con fulvio..ti faccio sapere subito :wink: ..stasera o domani lo chiamo..

Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
Grazie Nik....

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
Nicola aspetto tua telefonata per organizzare fai venire anche roberto per la ricognozione.
Sono appena tornato da una ricognizione al fiume che in questo momento è in piena qindi
appena il livello si è riabbassato si dovrà rivedere dove si potrà passare .Dobrebbe essere molto interessante la ricognizione.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° "fanghi & bagni" Xperience Tour
Caro Fulvio..

non so se faccio in tempo stasera..ma domani sicuramente ti chiamo..per il momento come sempre ti ringrazo per la grande disponibilita' :wink:

Oggetto: Re: 1° "fanghi & Bagni" Xperience Tour
Dopo aver visto le magnifiche foto che avete fatto la volta precedente, alla prossima non posso assolutamente mancare!
Esami permettendo ci sarò!
ciaooo


Pagina 12 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0398s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato