Commenti |
Re: 3° Trinacria 4x4 Xperience Tour
|
|
calanna [ Martedì, 13 Agosto 2013, 23:19 ]
|
|
|
prove tecniche di caricamento foto
|
pugnali53 [ Lunedì, 26 Agosto 2013, 16:47 ]
|
|
|
Bellissimi posti , io sin da piccolo che vado in vacanza bazzico per i Nebrodi , San Fratello sopra sant'Agata di Militello , pero' mai percorsi in Fuoristrada.
Ma ho sempre guardato le CARRATE che col tempo vengono modificate e scavate dalla pioggia con molto interesse ..............
Anche se da un po' di anni che non vado più
|
enzodipi [ Lunedì, 26 Agosto 2013, 16:55 ]
|
|
|
|
leare [ Venerdì, 30 Agosto 2013, 10:14 ]
|
|
|
Leare se x il tuo standard sei stato calmissimo abbiamo capito, ma anche già prima, il perchè hai un pò demolito il 90, che comunque non durerà a lungo......
|
pugnali53 [ Venerdì, 30 Agosto 2013, 10:37 ]
|
|
|
diciamo che non ha trovato complici che lo stimolassero ... lo abbiamo un pò tarpato con la nostra prudenza
lucio, se mi mandi le foto, provo io a ridimensionarle un pò ... comunque le prove tecniche sembrano funzionare
|
calanna [ Venerdì, 30 Agosto 2013, 15:08 ]
|
|
|
diciamo che non ha trovato complici che lo stimolassero ... lo abbiamo un pò tarpato con la nostra prudenza
lucio, se mi mandi le foto, provo io a ridimensionarle un pò ... comunque le prove tecniche sembrano funzionare
Questo compito è di Marilia che é sempre stata di parola, però hà i suoi tempi, con calma ma sicuri, non ti preoccupare entro la prossima settimana ne aggiungerò parecchie, le prove tecniche sono sue.
|
pugnali53 [ Venerdì, 30 Agosto 2013, 19:40 ]
|
|
|
|
leare [ Martedì, 03 Settembre 2013, 14:13 ]
|
|
|