Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

6° 4X4FEST - Marina di Carrara

6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Ciao a tutti, io penso di venire sabato in giornata,
avrei una domandina: ma per fare il giro in cava ci vuole la tessere FIF ?
nel volantino c'è scritto: "La FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA , in collaborazione con il CLUB FUORISTRADA
SARZANA, e CARRARA-FIERE, organizza delle visite guidate nelle cave marmifere di Carrara."



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 albergaz [ Lunedì, 02 Ottobre 2006, 09:26 ]


6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Ciao a tutti, sbato conto di esserci anch'io, forse con mio figlio, purtroppo non posso fermarmi domenica per impegni di lavoro. Ovviamente se c'e' un po di OR non mi tiro indietro.  
Il giro delle cave l'ho gia' fatto in passato, piu' che altro si puo' vedere come lavoravano in passato ... e' un po' come un museo all'aperto: interessante, ma con or non c'entra nulla.

Charly



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 charlyg [ Lunedì, 02 Ottobre 2006, 10:03 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
Hackenzo Lorenzo Landenna - KDJ120 (+ moglie e 1 figlia) - cena + domenica disponibile per giro OR
Panta_rei Mario Caruso - KDJ120 (+ fidanzata + 2 amici) - cena + domenica
Robygrat Roberto Grattapaglia - KDJ125 (forse solo) - cena + domenica
Miga Massimo Migarone - KDJ120W (+ amica) - cena + domenica
Alcebilly Gianluca Gattini - KDJ125 (forse solo) - solo cena disponibile per giro OR
Marco74 Marco Ingiulla - KZJ90 (+ fidanzata) - sabato + cena + domenica disponibile per giro OR
Azalai2 Antonio Cassi- KDJ120 (forse solo) - solo cena
Rommel Marcello Consoli - KZJ95 (+ moglie) - cena + domenica disponibile per giro OR
Dedde Danilo Zappoli- KZJ95 (+ figlio) - solo domenica
kzjpower Adriano Aprile - KZJ70 (+ amico/a) - sabato + cena + domenica disponibile per giro OR
Makos Marco Barbieri - KZJ95 o KZJ90 (+ moglie) - sabato + cena disponibile per giro OR
Luca4x4 Luca Tonelli - KZJ90 (solo) - solo sabato disponibile per giro OR
Pollino Fulvio Bilenchi - KDJ120 (+ moglie) - sabato + cena disponibile per giro OR
SysOp Alessandro Nasini - KDJ120W (+ moglie + 2 figli) - cena + domenica
Charlyg Carlo Grinzani - KDJ95 (+ figlio) - sabato + cena
Albergaz Alberto Gazzola - veicolo non noto (forse solo) - sabato, non si sa se anche a cena



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 02 Ottobre 2006, 10:27 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Ciao Lorenzo e ciao a tutti,penso di venire anche io e mia moglie solo sabato ,salvo impicci familiari.Sbaglio o c'e la possibilità di avere i biglietti d'ingresso gratis?Per quantoriguarda il giro nelle cava confermo che è interessante ma niente o quasi OF.
Saluti.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 toyo3000 [ Lunedì, 02 Ottobre 2006, 11:58 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
Ho un po' di biglietti ma vista la partecipazione non basteranno certamente per tutti.
Io conto di arrivare sabato per ora di pranzo: faccio un rapido conto di quelli che si fermeranno con noi a cena e per la domenica e poi saprò quanti biglietti mi restano.
Ciao.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 02 Ottobre 2006, 12:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Hackenzo, non mi è chiara una cosa... la lista implica anche il pernotto in albergo o si riduce a mera tabella di partecipazione dei membri del RIsK?


Per sapere che poi sembra che tiro il bidone!
Non sarebbe idea malvagia, nel caso della prima ipotesi sulla funzione della lista, riassumere anche nome albergo, indirizzo, costi...in caso contrario tornerò  al mio programma primordiale di una notte in sacco a pelo a Pulica (Fosdinovo), antico borgo dove abbiamo una vecchia e più o meno fatiscente casa che prima o poi ristruttureremo...


Lascio il mio numero, 340-0687604, nel caso i "sabatisti" vogliano trovarsi per una cena ufficiosa il venerdì sera o sabato in giornata (vorrei partecipare sia al sand emotion che al tour delle cave-mio padre ha chiamato, dicevano al contrario di quanto c'è scritto sul sito durata giro 3 orette , partenza alle 11 e rientro per l'una e mezza-due...) ci possiamo trovare, non esitate a chiamarmi...io sono con mio padre....anzi, piuttosto che chiamarmi, se vi è più congeniale, per me è più comoda una comunicazione via messaggio almeno fino alle 18 di venerdì per via delle lezioni all'università...    


A Presto


Luca



P.S.:

-La notizia sugli orari e modalità del tour delle cave è frutto di una telefonata del mio vecchio, non saprei confermare in prima persona quanto detto

-@Lucaz: non vedo segni della tua partecipazione...non vieni?


A presto di nuovo     



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Luca4x4 [ Lunedì, 02 Ottobre 2006, 21:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Ciao Lorenzo,
mi sono iscritto al tour delle cave il sabato che inizia alle 11 (non alle 13 come dice il volantino),
veicolo KDJ125, penso di venire con un amico,
non riesco ad esserci per cena,
vi confermo che per il tour delle cave non serve la tessera FIF
ci vediamo sabato



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 albergaz [ Martedì, 03 Ottobre 2006, 09:35 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
Luca: xse vai indietro qualche post e/o di qualche pagina troverai tutte le informazioni ed i chiarimenti in proposito.
La lsita, comunque, si riferisce a tutto: a chi c'è solo per un incontro, a chi viene solo a cena, a chi si fa addirittura tutto il weekend, a chi arriva sbatos era, si ferma a cena e la domenica.
Ad ogni modo, il gruppo più nutrito è quello che si trova il sabato sera per la cena e si ferma a pernottare in albergo con tutto il gruppone che, l'indomani mattina, dopo una bella colazione, si recherà o in fiera o al giro delle cave...
Per la cena del sabato sera, se ci sono aggiutne anche dell'ultimo momento, non ci sono problemi.
Un'altra questione il pernottamento...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Martedì, 03 Ottobre 2006, 11:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Che ne pensate se dopo la cena del sabato sera andiamo a fare un giretto in o.r. magari guidati da qualcuno che conosce la zona?????????????????????       



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 kzjpower [ Martedì, 03 Ottobre 2006, 11:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Ok, forse non mi sono spiegato bene...chiedo scusa...
in soldoni la mia domanda è:
Dal momento che il mio nome (e anche quello di mio padre, sottinteso) compare nella lista qui sul forum, sono già inserito automaticamente anche nella lista del pernotto in albergo?
Poi, l'hotel villa carla è solo per la cena o anche per il pernotto?
Difatti le scritte prima hotel e poi B and B, che io identifico come due cose completamente differenti, mi creano un pò di confusione....
Chiedo scusa pwer la continua richiesta di spiegazioni, l'università mi sta rincoglionendo....   

Ciao ciao!


Luca



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Luca4x4 [ Martedì, 03 Ottobre 2006, 11:52 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 10 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor