Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

"Gutturnio 4x4 Xperience Tour" - Piacenza

"Gutturnio 4x4 Xperience Tour" - Piacenza
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Ciao Max e benvenuto, sia nel RIsK sia sul forum.
Per quanto riguarda la tua partecipazione ti sarei grato, se non lo avessi ancora fatto, a provvedere all'iscrizione secondo la procedura per la prenotazione (scaricare il modulo in f.to .pdf, compilarlo, etc., etc.).
Per quanto riguarda i gadget non temere: per il 28/04 avremo (finalmente) i nostri cappellini (2 tipi).
In vendita ad un prezzo "di convenienza" solo per coloro che lo acqusiteranno in loco. Per chi non potrà intervenire, invece, sarà in vendita on-line.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 10 Aprile 2006, 09:35 ]


"Gutturnio 4x4 Xperience Tour" - Piacenza
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
ciao max e benvenuto...sarà un piacere incontrarVi all' Xperience.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Lunedì, 10 Aprile 2006, 10:32 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
sabato e domenica vorrei esserci anch'io ma quando ho scaricato il moulo d'iscrizione dove si deve scrivere il numero d'iscrizione mi sono accorto di essermi registrato il 15/12/05 ma non iscritto lo farò subito e con l'occasione anche la mia compagna visto che ognuno ha il suo lc io il 90 lei il 95. oltre alla mia compagna verrò anche con mio figlio di 10 anni con il 95 e gomme bridgestone originali che con fango sono proprio il minimo siccome non conosco i posti in caso di fango saranno sufficenti? saluti a tutti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Lunedì, 10 Aprile 2006, 10:57 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
ciao, non dovrebbero esserci grosse difficoltà...in caso.....siamo super organizzati con strops      ....e buona volontà



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Lunedì, 10 Aprile 2006, 11:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Ottima scelta Pugnali!
Due K in un colpo solo ed in un solo nucleo famigliare. Sono pochi per ora "quyelli come te" (per ora abbiamo in nostro esimio segretario Roberto e la sua compagna Doriana - un 120 + un 90).
Ti confermo di ricevuto la tua iscrizione al RIsK (2 volte) ma non quella della tua compagna.
Attendo con fiducia, perciò, sia quella della tua "dolce metà" sia quella all'evento...
Ciao, non vedo l'ora di conoscervi.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 10 Aprile 2006, 11:32 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Lorenz..

se ti è possibile aggiorna il censimento partecipanti...

Lucio!!! finalmente..un'ottima occasione per conoscerti di persona e stringerti la mano!! a presto!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Lunedì, 10 Aprile 2006, 12:35 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Ecco,infatti,come pugnali 53 al momento della compilazione del modulo ho notato che non potevo compilare quella casella xkè iscritto prima della fine del 2005!
Cosa devo fare?
Vi sarei immensamente grato,
Lò  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 bimbo [ Lunedì, 10 Aprile 2006, 12:51 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Ragazzi, mi sembra che si faccia un po' di confusione.
Il "n° iscrizione RIsK" si riferisce al ranking attuale delle iscrizioni che appare, "dal lontano aprile 2005", sul nostro sito ufficiale, www.landcruiser-seriek.org , cliccando in home-page su "Elenco RISKers".
Il numero, così come il nickname, che appaiono lì sono quelli da indicare sul modulo di iscrizione.
Questa procedura è adottata per verificare che chi si prenota per l'evento in oggetto sia già iscritto al RIsK (può eventulamente farlo contestualmente inviando sia il modulo di iscrizione sia quello di partecipazione). Gli associati, infatti, hanno diritto di precedenza.
Approfitto dell'occasione, inoltre, per invitare tutti a verificare che il "nickname" che appare nel "Elenco RIsKer" sia coerente a quello di iscrizione al forum.
Presto sito e forum saranno solidali e i dati di uno saranno, automaticamente, i dati dell'altro e viceversa; l'iscrizione al primo equivarrà all'iscrizone al secondo e viceversa.
Purtroppo sono lavori piuttosto lunghi e delicati ma, spero, che dimostrerete tutti la pazienza e la comprensione dei possibili intoppi che certi "momenti di transizione" spesso comportano.
Grazie

@Nik: la lista dei partecipanti la posso aggiornare SOLO quando i documenti in mio possesso siano completi: il ricevimento del solo modulo di iscrizione, purtroppo, non è da ritenersi valido. Solo se accompagnato dalla ricevuta di avvenuto bonifico la prenotazione/iscrizione sarà effettiva ed il nominativo riportato nell'elenco pubblicato sul presente 3D.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 10 Aprile 2006, 13:47 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
ciao a tutti.

Lorenzo, penso di partecipare anche io al raduno, ma non ne sono certa...nel caso,come ha accennato pugnali53 con veicoli di serie ci sono problemi?


Elisa



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 flipper [ Martedì, 11 Aprile 2006, 15:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Wowwwww.....Lore...mi hai messo la fotina nel profilo...   

Grazie...non sarei stata in grado....

Elisa



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 flipper [ Martedì, 11 Aprile 2006, 15:41 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 7 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor