Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

"Gutturnio 4x4 Xperience Tour" - Piacenza

"Gutturnio 4x4 Xperience Tour" - Piacenza
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
.......sarà un vero piacere rivederti !!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 panta_rei [ Giovedì, 06 Aprile 2006, 19:11 ]


"Gutturnio 4x4 Xperience Tour" - Piacenza
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Ciao Salvo, grazie per i complimenti che condivido con tutti coloro che mi coadiuvano quotidianamente con gli impegni per il RIsK.
Sarà veramente un piacere averti con noi a Piacenza ma, soprattutto, aver cetaemnte occasione per familiarizzare meglio.

Ne approfitto per un aggiornarmento:

[color=darkred:3d7adfd8e2][b:3d7adfd8e2]Cena di sabato c/o il Ristorante del Park Hotel[/b:3d7adfd8e2][/color:3d7adfd8e2]

Antipasto: [b:3d7adfd8e2]Vera "mozzarella di bufala campana d.o.p."[color=darkred:3d7adfd8e2]*[/color:3d7adfd8e2][/b:3d7adfd8e2]
Primo: [b:3d7adfd8e2]Tortelli piacentini al burro e salvia[/b:3d7adfd8e2]
Secondo: [b:3d7adfd8e2]Coppa al  forno con patate e zucchine[/b:3d7adfd8e2]
Dolce: [b:3d7adfd8e2]Dessert della casa[/b:3d7adfd8e2]
Bevande: [b:3d7adfd8e2]Selezione di vini della casa tra i quali, ovviamente il Gutturnio[/b:3d7adfd8e2]

[color=darkred:3d7adfd8e2][b:3d7adfd8e2]*[/b:3d7adfd8e2][/color:3d7adfd8e2][i:3d7adfd8e2]La mozzarella, veramente una leccornia "inimmaginabile per voi umani" è portata da Mario, il nostro vicepresidente (direttamente dalla Campania, fresca, succulenta, appena fatta ed incredibilmente unica) ed è offerta dal Consiglio Direttivo del RIsK. Chi era con noi a Carrara in occasione del 4x4Fest sa di cosa parlo...[/i:3d7adfd8e2]

P.S. Una raccomandazione a tutti coloro che interverranno: il 30/04 è "anche" il compleanno del nostro Nik - Delegato Regione Lombardia - ricordate di portare un bel regalo!

   scherzo, ovviamente. Però a festa si aggiunge festa: nessuno, nel raggio di 200/250km deve mancare...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Venerdì, 07 Aprile 2006, 09:42 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Al raduno ci verrà a trovare anche Nadia delegata regione Lombardia di BnD.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 panta_rei [ Venerdì, 07 Aprile 2006, 14:11 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
In attesa di fornire anche la mia adesione (sperem a breve) vi informo che un mio collega nativo di un paese molto vicino alla zona della partenza, Rvergaro, nonchè  fuoristradista in moto mi ha indicato le strade come "Non banali" (benissimo) e l'azienda dove si mangia per nulla male.
Assaggiare il vino "Macchiona" del 2000 (potrei aver sbagliato il nome) e farsi far vedere le stalle con le Limousine che non sono le auto da sboronamericano ma una razza di Mucche di cui il tipo dell'agriturismo è president o vicepresidente

Ave



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Tubaz [ Venerdì, 07 Aprile 2006, 15:21 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
ciao Salvo,è un piacere sapere di rivederti,l'ultima volta al xperience complice il cattivo tempo e la foga di girare non abbiamo avuto modo di fare dua chiacchere.....


Tubaz......manda il fax.....e metti "sotto torchio" il tuo collega per avere tutte le info del caso...

riguardo alla mozzarella..........solo chi l'ha assaggiata sa....

saluti



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Venerdì, 07 Aprile 2006, 16:15 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Tubaz: Rivergaro è proprio la zona dove c'è La Stoppa, l'agriturismo che ci ospiterà per pranzo.
Per quanto riguarda il percorso, come ho detto diverse volte, non è "impossibile", anzi, chiunque con un Land Cruiser lo può affrontare serenamente. Certo non è pensabile ch eci possa seguire qualcuno con un Yaris, forse avrebbe dei problemi anche una RAV4...
Detto ciò, però, vorrei rassicurare tutti dicendo che i nostri amici e partner nell'organizzazione dell'evento, i ragazzi di Piacenza Fuoristrada 4x4, hanno già fatto 2 volte l'intero percorso bonificandolo da pietre, rami, tronchi e tutto quanto poteva costituire pericolo e/o ostacolo per i mezzi.
Ho anche detto che il percorso ideato ci consente un vero e proprio tour fuoristrada "con i fiocchi", difficilmente ripetibile a causa dei mille permessi necessari per l'apertura di strade demaniali (normalmente chiuse), passaggi privati, etc.
Consiglio pertanto a tutti gli interessati a farsi avanti perchè la metà dei posti disponibili "se n'è già andata" e se dovessimo esser epiù dei 20/25 equipaggi previsti ho bisogno di qualche giorno per poter organizzare diversamente il gruppo e le location.
Noi odiamo fare le cose "alla viva il parroco" e io ci tengo personalmente tantissimo perchè tutti i partecipanti, a giornata conclusa, tornino a casa estremamente soddisfatti, ansiosi e curiosi di partecipare al prossimo evento che organizzeremo.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Venerdì, 07 Aprile 2006, 17:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
tubaz..

il registro organizza comunque uscite per fuoristrada.. semplici ma per fuoristrada, con la possibilita' di varianti facoltative  per i piu' audaci ed esperti.. non siamo un club di suv..ma prepariamo percorsi avendo rispetto di meccaniche e carrozzerie, non farti problemi che con il tuo 95 avrai solo da divertirti..percio' affrettati a iscriverti, a presto!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Venerdì, 07 Aprile 2006, 17:34 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Calma calma mi avete frainteso (o mi sono spiegato male).
Quando mi ha detto Non Sono Banali ho pensato MENO MALE!

L'attesa per l'iscrizione riguarda solo il convincere la moglie io sarei già là domani!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Tubaz [ Venerdì, 07 Aprile 2006, 20:27 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
[b:d8932768ec]APPELLO ALLA GENTILE CONSORTE DI TUBAZ[/b:d8932768ec]

ti prego...convinciti...ti garantisco che non te ne pentirai....



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Sabato, 08 Aprile 2006, 08:13 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
ciao a tutti da ... " quello nuovo "  , io  + la mia donzella  + 1 piccolo nanetto, la domenica  CI SAREMO !! cosi facciamo le presentazioni ufficiali .
Domanda : al raduno è possibile acquistare un po di materiali personalizzati del RIsK ( t-shirt , cap ecc.. ) ? Ed anche qualche volantino per cercare nuovi associati ?
A presto .



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 max4x4 [ Lunedì, 10 Aprile 2006, 08:29 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 6 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor