Foire du Tout Terrain - Valloire - Francia

Foire du Tout Terrain - Valloire - Francia
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Foire du Tout Terrain - Valloire - Francia 
 
Tornato ieri sera.
Partiti venerdì dopo cena, fatto un giro e dormito sull'Assietta e poi sabato alle 13.00 ero la. Unico risker incontrato è stato Marcello (der steppenwolf) che conosco e frequento da tempo. Nessuno ha visto il mio 80 in compagnia di un 120 Brunatti version grigio chiaro e di un Patrol passo lungo verdone? Siamo stati due giorni zona camper e zona pistino da trial dove c'erano dei GR passo lungo con assetti paura che hanno dato bella mostra di se stessi e delle loro capacità. Bello, ma che freddo!!!



 
Offline Profilo PM  
 Mattia [ Lunedì, 29 Agosto 2011, 10:33 ]


Foire du Tout Terrain - Valloire - Francia
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
Fatto giro sabato, sono arrivato alle 12.00 più o meno.
Nel parcheggio subito all'ingresso dove c'è la rotonda insomma ho visto un bellissimo 80 con la targa italiana cavolo sembrava nuovo complimenti.

Diciamo che la fiera non mi è dispiaciuta, se dobbiamo paragonarla alla fiera in val d'isere degli ultimi anni direi meglio quella di valloire tenendo anche coto che l'ingresso è libero.

I prezzi li ho trovati decisamente cari cmq ho comprato una taglia 20 euri (speriamo che non si spacchi quando farò passare il cavo) e i fari di posizione anteriori, causa rottura x incidente con ciclista alla via del sale (io ero fermo), decisamente scadenti ma ormai ...



 
Offline Profilo PM  
 simone [ Lunedì, 29 Agosto 2011, 11:22 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
@ Simone: era il mio !!!  :mrgreen:

peccato non esserci visti ...

sarà per la prossima ...

anch'io ho acquistato quella taglia ... ingrassabile e di colore grigio ...

già ampiamente usata in quanto acquistata da Marco Cheo al 4x4 Fest l'anno scorso a soli € 40,00 mio compagno di avventure ...  :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 BlackMoon [ Lunedì, 29 Agosto 2011, 11:35 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
Peccato si, cavolo!!!

Ho fatto il giro dell'assietta giovedì ed ho visto con molta felicità che tutti i taglioni di salice che servono per portare agli impianti sciistici erano aperti  :mrgreen:

Sarà per la prossima... o raduno se si organizza o fiera a massa.



 
Offline Profilo PM  
 simone [ Lunedì, 29 Agosto 2011, 14:00 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
BlackMoon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@ long way: non ho preso i dati web di "4x4 modulauto" ... Non è che li posteresti ? ... Scusa, a che prezzo sei riuscito ad acquistare lo scarico ?

@ Orso: senza voler fare assolutamente polemica ... L'intenzione dell'organizzazione era perpetuare Val d'Isere ... Non ci stanno proprio riuscendo ... Un fiera che volendo dilungarsi la visiti in meno di due ore ... Beh lasciamo perdere ...

Credo che il prossimo anno la visiterò solo se sarò in zona per altri motivi, certo non mi farò tra anda e rianda 900 km quando a 25 km da casa ho il 4x4 Fest ...

comunque ti posso assicurare, per esperienza diretta pluriennale, che anche gli espositori italiani sono ben disposti a fare due chiacchere ...

Lo scarico l'abbiamo pagato 490€
E' costato un pò di più rispetto a quello che anche noi avevamo visto a 450 da .....(non mi ricordo + il nome dello stend) ma abbiamo preferito pagare un pò di più perchè quello da 490 era finito meglio e quelli della modulauto avevano anche le divise con il logo ufficiale Toyota e ci siamo fidati di più (magari conta poco ma noi abbiamo guardato anche quello) :smile:
Comunque il link è www.modulauto.com



 
Offline Profilo PM  
 long way [ Lunedì, 29 Agosto 2011, 14:08 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
@ long way: grazie ... grazie!



 
Offline Profilo PM  
 BlackMoon [ Lunedì, 29 Agosto 2011, 15:28 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
Ciao  a tutti
Ieri anch' io mi sono fatto un bel giretto a Valloire, sarà che è la mia prima fiera del 4x4 ma lo trovata proprio carina e ben organizzata  :grin: !!
in giro ho visto tanti tanti mezzi ben preparati.. ma nessuno del registro!! :cry:  
Adesso aspetterò carrara.... :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 gp88 [ Lunedì, 29 Agosto 2011, 22:38 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
... con moltissimo ritardo (non sono ancora capace di postare le foto :-() allego il link per vedere qualcosa della fiera di Valloire ...

https://picasaweb.google.com/stursano/FieraDel4x4DiValloire



 
Offline Profilo PM  
 BlackMoon [ Lunedì, 05 Settembre 2011, 12:53 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
Bel servizio, bravo complimenti.. :wink:



 
Offline Profilo PM  
 grizzli [ Lunedì, 05 Settembre 2011, 14:26 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
:oops:  grazie  :oops:



 
Offline Profilo PM  
 BlackMoon [ Lunedì, 05 Settembre 2011, 16:00 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18, 19, 20  Successivo
Vai a pagina   
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0372s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato