2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano"

2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano"
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:cry:  :cry:  :cry:
 sono appena tornato dal lavaggio.............................  :arrow:
 pensate alle righe......................  :?:
 SBAGLIATOOOOOOOOOOOOO :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:
 
 :evil:  :evil:  :evil:
 mentre lavavo il Toy, arrivato a pulire il parabrezza............  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
 UNA CREPAAAAAAAAA   :!:  :!:  :!:  :!: dal basso verso l' alto, lunga una decina di cm, proprio in mezzo al parabrezza  :cry:  :cry:  :cry:
 MERDA   :evil:  :evil:  :evil:


Recati il prima possibile in una di quelle officine ke riparano i parabrezza , o meglio fermano le venature del vetro con un'iniezione di resina. Il procedimento è veloce, economico rispetto alla sostituzione del parabrezza , e devo dire ke a distanza di tre anni e vari OR ancora regge.
PS: non solo il mio di Toy, e quello di Manrich, e quello di Marco74 , e il 95 blu dell'architetto hanno accusato le vibrazioni, .azz.  :cry:



 
Offline Profilo PM  
 marchinovis [ Martedì, 05 Maggio 2009, 22:12 ]


2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano"
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano& 
 
eh...ma voi comprate le sospensioni australopiteche della OME e cose simili.....pigliate la roba italiana....costa un qualcosa in più....ma  io da quasi 5 anni che ci salgo sopra, ogni giorno bendico paolo scola e i suoi capolavori



 
Nascosto Profilo PM  
 andreaPE [ Martedì, 05 Maggio 2009, 22:19 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh...ma voi comprate le sospensioni australopiteche della OME e cose simili.....pigliate la roba italiana....costa un qualcosa in più....ma  io da quasi 5 anni che ci salgo sopra, ogni giorno bendico paolo scola e i suoi capolavori


Andre' , potrebbe anche essere un po' di ruggine alla base del parabrezza data l'età del Toy, ke con quei scossoni ha sbattuto sulla parte debole per eccellenza del vetro , ovverosia il taglio ed in quel punto anche un "Blindowis" 18/19 farebbe la vena , sia ke esso venga  posato su una citroen due cavalli o  su un Hummer :wink:   Mio modesto parere!



 
Offline Profilo PM  
 marchinovis [ Martedì, 05 Maggio 2009, 22:26 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:cry:  :cry:  :cry:
 sono appena tornato dal lavaggio.............................  :arrow:
 pensate alle righe......................  :?:
 SBAGLIATOOOOOOOOOOOOO :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:
 
 :evil:  :evil:  :evil:
 mentre lavavo il Toy, arrivato a pulire il parabrezza............  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
 UNA CREPAAAAAAAAA   :!:  :!:  :!:  :!: dal basso verso l' alto, lunga una decina di cm, proprio in mezzo al parabrezza  :cry:  :cry:  :cry:
 MERDA   :evil:  :evil:  :evil:


Recati il prima possibile in una di quelle officine ke riparano i parabrezza , o meglio fermano le venature del vetro con un'iniezione di resina. Il procedimento è veloce, economico rispetto alla sostituzione del parabrezza , e devo dire ke a distanza di tre anni e vari OR ancora regge.
PS: non solo il mio di Toy, e quello di Manrich, e quello di Marco74 , e il 95 blu dell'architetto hanno accusato le vibrazioni, .azz.  :cry:


domani ci vado subito, comunque non credo che siano state le vibrazioni, io viaggio sempre con un filo di gas.....  :mrgreen:
purtroppo, ma sono i rischi del gioco, mi sono sentito mitragliato parecchie volte dai sassi....... :wink:

andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh...ma voi comprate le sospensioni australopiteche della OME e cose simili.....pigliate la roba italiana....costa un qualcosa in più....ma  io da quasi 5 anni che ci salgo sopra, ogni giorno bendico paolo scola e i suoi capolavori


amico mio, qui ti sbagli, anch' io monto roba italiana........ Orap, e chi ha avuto l' occasione di provarli sa che anche qui non si sbaglia........ :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 MAX 70 [ Martedì, 05 Maggio 2009, 22:29 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
Malto, mi dispiace. :cry:
Ma c'entra quella scheggiatura sotto al tergicristallo ds ???




 
Offline Profilo PM  
 corry [ Martedì, 05 Maggio 2009, 23:03 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
La buca : http://www.youtube.com/watch?v=E4ceFTWcqi4



 
Offline Profilo PM  
 corry [ Martedì, 05 Maggio 2009, 23:44 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
Le ruote in lega pesano meno ...
http://i43.tinypic.com/smzn9x.jpg

Trappola di fango ...
http://i40.tinypic.com/s312ya.jpg

( VIDEO ) La buca, versione Pugnali53 ...
http://www.youtube.com/watch?v=a-yLdyebuXk




 
Offline Profilo PM  
 corry [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 08:05 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io penso che il 95 gjgor lo possa usare solo per fare la spesa....quando gli parte con le URSUS. La madre gli ha già fatto vendere le gomme mud quando le ha viste ed haimmaginato a cosa potevano servire. Gli ha tolto le chiavi appena ha scoperto che era andato in una cava di ghiaia per fare la foto dell'avatar... MAX, gjgor si vuole aggregare a te altrimenti veramente, pur stando a solo 100km da noi, non potrà mai farsi un giro in offroad :) :P :P


Scusate l'O/T ...  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  cattiveria tremenda cattiveria ...
Andrea comincia a correre quando ci vediamo che da "orso" ti faccio diventare stambecco ...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  !!!!!
P.S.:è vero che la mamma mi ha tolto le chiavi ma la foto è di una gran bella fangaia ... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:   :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: !!!!!



 
Offline Profilo PM  
 giordanojgor [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 11:04 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
corry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Malto, mi dispiace. :cry:
Ma c'entra quella scheggiatura sotto al tergicristallo ds ???

Neanche a farlo apposta Corrado nel tuo sbaglio di nomi ci hai preso lo stesso......da quella rosa creata da un sasso nel mese di Gennaio scorso,dopo la violenta grandinata che abbiamo preso in fase di rientro a Pescara domenica mattina,mi è partita una crepa di 30 cmetri :cool: non male perchè a Febbraio mi scadeva l'assicurazione al Toy ed ho fatto aggiungere la garanzia cristalli :cool:  
il mio amico che gestisce la locale sede DottorGlass mi ha consigliato di mettere su il vetro azzurrato che per il 70 lo hanno....che ne dite :?:



 
Offline Profilo PM  
 Malto [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 13:23 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano& 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io penso che il 95 gjgor lo possa usare solo per fare la spesa....quando gli parte con le URSUS. La madre gli ha già fatto vendere le gomme mud quando le ha viste ed haimmaginato a cosa potevano servire. Gli ha tolto le chiavi appena ha scoperto che era andato in una cava di ghiaia per fare la foto dell'avatar... MAX, gjgor si vuole aggregare a te altrimenti veramente, pur stando a solo 100km da noi, non potrà mai farsi un giro in offroad :) :P :P


Scusate l'O/T ...  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  cattiveria tremenda cattiveria ...
Andrea comincia a correre quando ci vediamo che da "orso" ti faccio diventare stambecco ...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  !!!!!
P.S.:è vero che la mamma mi ha tolto le chiavi ma la foto è di una gran bella fangaia ... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:   :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: !!!!!


Vorrei prendermi un importante incarico.........
allora Gjor....visto che la mia ragazza ci ha dato buca mancando a questa 3 giorni spettacolare(peggio per lei)lasciandomi da solo sul Toy,mi impegno fin da ora,e visto che sei rimasto a piedi :lol: di farti fare da navigatore sul mio Toy per il 3* orso :!: Vieni in treno e poi ti scariolo io su e giù :idea:  :!:
sempre che non ci sia la mia ragazza :!:



 
Offline Profilo PM  
 Malto [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 13:29 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 40 di 45
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 43, 44, 45  Successivo
Vai a pagina   
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0661s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato