Commenti |
Re: 1° Winching Xperience In Toscana
|
See see...fate gli sboroni perchè avete un sacco di pulsanti che fanno avanzare quei bisonti.....
ad armi pari vi voglio,ad armi pari...
Sì......sì............dicono tutti così............
Ricordati queste due famosi frasi:
"il blocco logora.......chi non ce l'ha"
"il mondo si divide in chi ha l'80 e chi lo vorrebbe"
Suvvia, monta questo benedetto Transtad
|
nick2 [ Venerdì, 26 Aprile 2013, 00:05 ]
|
|
Re: 1° Winching Xperience in Toscana
|
mi compro un 80 allora....
|
Malto [ Venerdì, 26 Aprile 2013, 00:15 ]
|
|
|
Bastardo
|
Malto [ Venerdì, 26 Aprile 2013, 00:15 ]
|
|
|
Comunque senza di me sarebbe stato una noia,vero??? allora almeno ringraziatemi di aver dato modo a tutti,chi più chi meno di usare il verricello,il mio
|
Malto [ Venerdì, 26 Aprile 2013, 00:18 ]
|
|
|
Io il tornante incriminato l'ho fatto. Con manovra, ma senza blocchi!!! Alla pari del 70!!!
Malto, parlando seriamente, non sei l'unico che conosco che ha il 70 e fidati, anche senza i blocchi l'80 si ferma un po' più in la. Questione di ponti con le molle. Copiano molto meglio il terreno, poi il passo lungo aiuta e in piu c'è il peso che fa si che le ruote non si alzino quasi mai. Quindi fossi in te non sfiderei un 80 anche senza blocchi!!!
Ma a parte tutte queste storie su chi ha pescato il pesce più grosso...
Io mi sono veramente divertito con tutti quanti e non vedo l'ora di trovare una scusa per ritrovarci di nuovo!!!
E poi devo portare il formaggio a Mirco!!!
|
Mattia [ Venerdì, 26 Aprile 2013, 00:55 ]
|
|
|
O.T.
Sono contento perché in pochi giorni sono aumentati i post riguardanti ritrovi: qua, Abruzzo (anche se dietro c'è sempre Andrea), ma anche Sardegna e Sicilia!!! Bene, stiamo passando da dietro il computer a dietro il volante!!!
|
Mattia [ Venerdì, 26 Aprile 2013, 01:01 ]
|
|
|
O.T.
Sono contento perché in pochi giorni sono aumentati i post riguardanti ritrovi: qua, Abruzzo (anche se dietro c'è sempre Andrea), ma anche Sardegna e Sicilia!!! Bene, stiamo passando da dietro il computer a dietro il volante!!!
Hai ragione! E magari ci scappa anche qualcos'altro
|
nick2 [ Venerdì, 26 Aprile 2013, 01:03 ]
|
|
|
O.T.
Tipo 4.2 legend
|
tabui4x4 [ Venerdì, 26 Aprile 2013, 01:06 ]
|
|
|
O.T.
Tipo 4.2 legend
Quando? Perché questa volta, caschi il mondo , vengo anch'io...
|
frenesia [ Venerdì, 26 Aprile 2013, 07:40 ]
|
|
|