Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

1° Winching Xperience in Toscana

1° Winching Xperience in Toscana
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience in Toscana 
 
si organizzerà una nuova edizione e potrete misurarvi in singolar tenzone. prima però voglio vedere il video della prima salita dove vi ho fregato a tutti al primo tentativo, risparmiando il mio winch per la condanna a morte di ieri.....  e se avete una foto della mia curva a "vomito" sul tornante della domenica, vorrei vederla. condividete tutto quello che avete di bello e brutto.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaPE [ Mercoledì, 24 Aprile 2013, 19:36 ]


1° Winching Xperience in Toscana
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si organizzerà una nuova edizione e potrete misurarvi in singolar tenzone. prima però voglio vedere il video della prima salita dove vi ho fregato a tutti .........


........   Fiona non è salita al primo tentativo, ma è stata l'unica a salire con le AT   ovviamente senza verricello...........



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Mercoledì, 24 Aprile 2013, 19:59 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="andreaPE" post="208181"]Vabbé  che costano  poco....ma mica posso comprarmi na  stop ogni volta. Ne ho due.una da solo 10mt ed una da 3. Era lui che doveva organizzarsi  con qualche altro aiuto....quella a terra era una cinghia a crichetto con un tratto rovinato . Inaffidabile ....[/quote]

   Sempre meglio di niente comunque,
altra cosa , se possibile e dove possibile, sempre con due macchine.


Bravo bagai, allora al prossimo winchexperience farai tu da cavia per mostrare a noi poveri pagani

come mettere in sicurezza e recuperare un auto in una situazione difficle      


Bho alle volte mi chiedo se ti diverta così tanto provocare le persone con certe battutine, allora illuminaci tu o grande sancente su come faresti un recupero in sicurezza, utilizzeresti il sistema di Andrea ? Si no , dai esprimiti . Spiegaci, io qualche annetto sulle spalle di uscite in fuoristrada e di situazioni scabrose ne ho, e dove facciamo fuoristrada noi non sono piattoni ma posti da cagarsi  sotto , e se non ragioni e pensi a quello che fai rischi la macchina e anche di farti del male.
Al prox winche experience mi auguro tu ci sia cosi ci illustrerai tu le migliori tecniche di recupero e messa in sicurezza.  


Eddai era una battuta su..   
Avendo a disposizione quello che aveva andrea non avrei potuto far diversamente se nn fare tiri piu brevi e con qualche sosta per far riposare..se avesse avuto anche una sola taglia di numero non avrebbe cotto il verro..alla fine sono tutti se e ma..
Tutte le volte che mi sono infognato con la macchiana ero sempre da solo,pala pieghevole e taaaanta santa pazienza e una vecchia coperta da ponere sotto le ruote,in alcuni casi si è rivelata utile insieme alle frasche..altrimentitelefonatina all'amico col trattore  
Io ci sto tutti i giorni in mezzo alla palta buche e posti che se tu li vedi manco a piedi ci vai....ce da dire che il braaccio del mio gommato fa in suo porco lavoro,ma voglio vedere te se devi salire una massicciata di 10m angolata  a quasi 50gradi buttarti sui binari in curva e contropendenza di 15 gradi...poi me lo dici...o a Davos dove la ferrovia a una una pendenza del 85 mille..sui binari a scartamento ridotto..
Al prossimo winch spero di esserci perche mi sn stufato di andare in giro col fiestino aziendale..       cosi posso imparare un bel pò di cose nuove       



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TheDriver85 [ Mercoledì, 24 Aprile 2013, 20:19 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
@front2800 : se non sai riconoscere una battuta da una prpvcazione non è colpa mia, la prossima volta rileggi quello che cè         scritto e poi rispondi. Io non ho provocato nessuno ne tanto meno ho offfeso nessuno . Si sta ridendo e scherzando tra amici. Non prendiamo le cose ogni volta sul personale.

Fine OT.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TheDriver85 [ Mercoledì, 24 Aprile 2013, 20:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@front2800 : se non sai riconoscere una battuta da una prpvcazione non è colpa mia, la prossima volta rileggi quello che cè         scritto e poi rispondi. Io non ho provocato nessuno ne tanto meno ho offfeso nessuno . Si sta ridendo e scherzando tra amici. Non prendiamo le cose ogni volta sul personale.

Fine OT.
gnehehehehe vedi ,ti ho ripagato con la stessa moneta e tu ci sei cascato con ruote e benna  
Avevo letto sul profilo il tuo lavoro e mi son immaginato un lavoro in cava ( dove per altro facciamo le nostre uscite in 4x4) e poco si discosta.      



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 front2800 [ Mercoledì, 24 Aprile 2013, 20:38 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience in Toscana 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si organizzerà una nuova edizione e potrete misurarvi in singolar tenzone. prima però voglio vedere il video della prima salita dove vi ho fregato a tutti al primo tentativo, risparmiando il mio winch per la condanna a morte di ieri.....  e se avete una foto della mia curva a "vomito" sul tornante della domenica, vorrei vederla. condividete tutto quello che avete di bello e brutto.


A me girano ancora le palle essermi fermato a 20 centimetri dal buono al primo tentativo, al secondo avevo le gomme sporche e son venuto sù col verro, certo che se mi fossi ricordato di abassare il freno a mano ben tirato e aver sgonfiato dai 2,3 bar di tutte le gomme ce l'avrei fatta anche con le at molto probabilmente, la prossima volta mud a 1,2.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Mercoledì, 24 Aprile 2013, 20:39 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si organizzerà una nuova edizione e potrete misurarvi in singolar tenzone. prima però voglio vedere il video della prima salita dove vi ho fregato a tutti .........


........   Fiona non è salita al primo tentativo, ma è stata l'unica a salire con le AT   ovviamente senza verricello...........




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 front2800 [ Mercoledì, 24 Aprile 2013, 20:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
E io cosa dovrei dire!!!
Non sono nemmeno arrivato a Firenzuola  
A leggervi continuo a rosicare per non essere venuto      
Ma alla prossima voglio almeno fare da zavorra, è un pezzo che non vado in o/r e ora che sono pure senza il Toy mi fate veramente venir voglia di un bel giro nei boschi    



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Toy-atc [ Mercoledì, 24 Aprile 2013, 20:48 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@front2800 : se non sai riconoscere una battuta da una prpvcazione non è colpa mia, la prossima volta rileggi quello che cè         scritto e poi rispondi. Io non ho provocato nessuno ne tanto meno ho offfeso nessuno . Si sta ridendo e scherzando tra amici. Non prendiamo le cose ogni volta sul personale.

Fine OT.
gnehehehehe vedi ,ti ho ripagato con la stessa moneta e tu ci sei cascato con ruote e benna  
Avevo letto sul profilo il tuo lavoro e mi son immaginato un lavoro in cava ( dove per altro facciamo le nostre uscite in 4x4) e poco si discosta.      




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TheDriver85 [ Mercoledì, 24 Aprile 2013, 20:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si organizzerà una nuova edizione e potrete misurarvi in singolar tenzone. prima però voglio vedere il video della prima salita dove vi ho fregato a tutti .........


........   Fiona non è salita al primo tentativo, ma è stata l'unica a salire con le AT   ovviamente senza verricello...........


Però al tornantino chi godeva?  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Mercoledì, 24 Aprile 2013, 22:16 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 35 di 41
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36 ... 39, 40, 41  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor