Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

1° Winching Xperience in Toscana

1° Winching Xperience in Toscana
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience in Toscana 
 
Mardoc....sei di corporatura snella ed asciutta,si vede
Ma hai avuto un culo della madonna......lo sai vero???
Io quando ho visto le tue barre gialle da lontano mi ero già visto un 80 maciullato sul fianco,vetri scoppiati e plastiche rimaste in terra
Il legnetto???



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Malto [ Lunedì, 22 Aprile 2013, 20:40 ]


1° Winching Xperience in Toscana
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
noto che siete diventati  " http://youtu.be/EEiFvK5YD1w " vegetariani ...
 

nel frattempo tra maledizioni e vaff ... zoppico vistosamente
 



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rosario [ Lunedì, 22 Aprile 2013, 21:03 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il legnetto???




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 mardoc [ Lunedì, 22 Aprile 2013, 21:10 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
Come fuoristradisti forse abbiamo ancora qualcosa da imparare, ma con le gambe sotto al tavolo siamo imbattibili!!! Quindi bisognerà ritrovarsi nuovamente  

Image

Image  

Image



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Mattia [ Lunedì, 22 Aprile 2013, 21:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience in Toscana 
 
per la cronaca, il mio primo winching non è finito ieri ma oggi pomeriggio, con un esito tragico da un lato e positivo dall'altro. tragico perchè ho bruciato il motore del verricello, positivo perchè ho salvato da un dirupo di 200mt il kzj95 di un amico che ieri mattina è rimasto in bilico su questo precipizio con le due ruote di sx fuori dalla pista, immerse in un fango cedevolissimo. In effetti oggi pomeriggio, quando siamo andati a recuperarla aveva lasciato a terra quattro solchi di oltre 50cm di lunghezza, segno inequivocabile che durante la notte ed in giornata la macchina si è mossa verso valle. se fossimo andati domani, forse, la avremmo trovata 200mt più in basso. Anche quando eravamo li abbiamo avuto la percezione chiarissima che la macchina si stesse muovendo. Abbiamo dovuto tirarla contemporaneamente dal davanti e dal didietro con due strop agganciate al gancio del verro, usando un albero come vertice di questo triangolo, trascinandola così per evitare che si girasse in direzione della discesa con una delle due estremità. per di più non avevo la taglia e abbiamo sacrificato un grillo che è stato abraso dal tiro del cavo. ho letto oltre 500A sul display della corrente assorbita ed a causa del tiro prolungato il motore è collassato durante gli ultimi 20cm di tiro. purtroppo le foto non rendono la reale inclinazione del pendio.

a posteriori, forse, potevo far riposare di più il verricello, ma eravamo realmente in apprensione. il padrone della macchina ha dovuto prendere della neve e succhiarla, aveva la bocca talmente secca che non riusciva a parlare...

Image

Image

Image



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaPE [ Lunedì, 22 Aprile 2013, 22:28 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience In Toscana 
 
9500 non bastavano.........13000 neanche     si ritorna ai ragionamenti dell'altra sera............

Bel recupero!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Lunedì, 22 Aprile 2013, 22:36 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience in Toscana 
 
si vede chiaramente il mucchio di terriccio formatosi, a causa dello scivolamento verso valle, durante le 24 ore in cui la macchina è rimasta sul posto



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaPE [ Lunedì, 22 Aprile 2013, 22:44 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience in Toscana 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mardoc....sei di corporatura snella ed asciutta,si vede
Ma hai avuto un culo della madonna......lo sai vero???
Io quando ho visto le tue barre gialle da lontano mi ero già visto un 80 maciullato sul fianco,vetri scoppiati e plastiche rimaste in terra
Il legnetto???




Anch'io che ero 2 auto dietro a mardoc viste in alto le barre di torsione gialle hò capito che era successo qualcosa di grave, anche senza vedere l'auto perchè coperta da chi mi precedeva, comunque bene quel che finisce bene, tutta esperienza in più.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Lunedì, 22 Aprile 2013, 22:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience in Toscana 
 
complimenti per il raduno...
 
 Andrea..,
 in questo caso avere avuto qualche strop e qualche grillo, il Toy lo si poteva legare all' albero dove vi siete agganciati per il recupero....
 per lo meno non scivolava verso il basso...  questa è una mia opinione e una cosa che farei in una situazione del genere...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 MAX 70 [ Lunedì, 22 Aprile 2013, 22:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Winching Xperience in Toscana 
 
eh Max, lo puoi fare se in macchina hai qualche strop ........ma non ne aveva ......



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaPE [ Lunedì, 22 Aprile 2013, 22:59 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 30 di 41
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 39, 40, 41  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor