6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017

6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017 
 
Parto dai saluti che è sempre un momento commovente ,significa dover rientrare ed è sempre un dispiacere  :cry:
Un piacere avere conosciuto tutti voi (tranne per  joona che ha avuto il "dispiacere" di scarrozzarmi in O/R per due giorni  :razz: ) ,luoghi FANTASTICI inutile girarci intorno.
In ultimo chiedo UFFICIALMENTE di poter ripetere "annualmente" ,e magari nello stesso weekend ,il giro in maniera che possa diventare un punto fisso per noi  forum.
 Grazie agli organizzatori Andrea&Rino !!!!

P.S.: ma poi il Malto è riuscito ad avere l'adesivo dalla bionda?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



 
Offline Profilo PM  
 giordanojgor [ Martedì, 06 Giugno 2017, 10:59 ]


6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017 
 
Leggendo i vostri racconti non posso che essere dispiaciuto per non aver preso parte a questo favoloso giro...spero che ci sarà in futuro  un'altra occasione....
Io spesso sono in Abruzzo per lavoro e appena possibile mi "perdo", a piedi, tra i sentieri che trovo lungo la strada...che dire la vostra è una "semplice" conferma che l'Abruzzo è tutto da visitare!!!!



 
Offline Profilo PM  
 sbrune [ Martedì, 06 Giugno 2017, 12:10 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parto dai saluti che è sempre un momento commovente ,significa dover rientrare ed è sempre un dispiacere  :cry:
Un piacere avere conosciuto tutti voi (tranne per  joona che ha avuto il "dispiacere" di scarrozzarmi in O/R per due giorni  :razz: ) ,luoghi FANTASTICI inutile girarci intorno.
In ultimo chiedo UFFICIALMENTE di poter ripetere "annualmente" ,e magari nello stesso weekend ,il giro in maniera che possa diventare un punto fisso per noi  forum.
 Grazie agli organizzatori Andrea&Rino !!!!

P.S.: ma poi il Malto è riuscito ad avere l'adesivo dalla bionda?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Si potrebbe indire un referendum ... Andrea, Rino e Giovanni permettendo,
aggiungendo alla fine del Tour una quota da dedicare alla "gradevolezza" della compagnia, dei luoghi visitati, dei cibi gustati ...
o no ?!?



 
Nascosto Profilo PM  
 Rosario [ Martedì, 06 Giugno 2017, 12:39 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017 
 
Rosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parto dai saluti che è sempre un momento commovente ,significa dover rientrare ed è sempre un dispiacere  :cry:
Un piacere avere conosciuto tutti voi (tranne per  joona che ha avuto il "dispiacere" di scarrozzarmi in O/R per due giorni  :razz: ) ,luoghi FANTASTICI inutile girarci intorno.
In ultimo chiedo UFFICIALMENTE di poter ripetere "annualmente" ,e magari nello stesso weekend ,il giro in maniera che possa diventare un punto fisso per noi  forum.
 Grazie agli organizzatori Andrea&Rino !!!!

P.S.: ma poi il Malto è riuscito ad avere l'adesivo dalla bionda?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Si potrebbe indire un referendum ... Andrea, Rino e Giovanni permettendo,
aggiungendo alla fine del Tour una quota da dedicare alla "gradevolezza" della compagnia, dei luoghi visitati, dei cibi gustati ...
o no ?!?



Intendi un questionario di gradimento, teso anche a rilevare eventuali mancanze o aspetti da migliorare? Si può anche fare. Io ho solo il rimpianto di non aver capito quelle che erano le vostre intenzioni per il pranzo al sacco e pensando che si trattasse solo di uno spuntino di mantenimento per arrivare alla cena, ho portato solo l'indispensabile per me e mia moglie. Invece ho visto cho ognuno di voi aveva portato generi alimentari tipici della propria zona, sufficienti per una settimana. Almeno per questo aspetto prometto che al prossimo raduno mi adeguerò alla consuetidine! Poi per quanto riguarda la replicabilità dell'evento, credo che anche Andrea, cui va riconosciuto il merito di aver individuato un gradevole percorso, sarà disponibile.



 
Offline Profilo PM  
 rino [ Martedì, 06 Giugno 2017, 13:18 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017 
 
una immagine del sabato. località top secret...capiteammè.....

Image



 
Nascosto Profilo PM  
 andreaPE [ Martedì, 06 Giugno 2017, 14:30 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017 
 
Bella !!!! :twisted:  :twisted:



 
Offline Profilo PM  
 piopoco [ Martedì, 06 Giugno 2017, 14:33 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017 
 
Più segreta di così!!!!!



 
Offline Profilo PM  
 piopoco [ Martedì, 06 Giugno 2017, 14:36 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017 
 
sei veramente un laziale....dammi tempo di correggere un errore......  :razz:



 
Nascosto Profilo PM  
 andreaPE [ Martedì, 06 Giugno 2017, 14:39 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017 
 
Laziale sarai te e tutti quelli del tuo condominio (compreso quel sindaco che ti da tante soddisfazioni)



 
Offline Profilo PM  
 piopoco [ Martedì, 06 Giugno 2017, 14:45 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017 
 
Impossibile mettere a fuoco una foto così,ma l'inquadratura e spettacolare



 
Offline Profilo PM  
 piopoco [ Martedì, 06 Giugno 2017, 14:54 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 23 di 28
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 26, 27, 28  Successivo
Vai a pagina   
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0537s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Disabilitato