Oggetto: Re: 1° Alta Quota 4x4 Xperience Tour
sono curioso di vedere le foto!
ci sono anch'io ( concalma....!!!)
che dire : bellissimo week-end, anche il brutto pomeriggio di sabato non è riuscito a rovinare l'alchimia. Compagnia ottima, risate a go-go, mangiate da gourmet, paesaggi da cartolina.
Grazie a tutti per aver creato un'atmosfera da amici consolidati . Rosario ed il suo 51% hanno confermato se mai ce ne fosse stato bisogno la forza dei napoletani.
Un saluto a tutti quanti e grazie ancora dell'accoglienza. Aspetto con ansia la pubblicazione delle foto . :grin: :grin: :grin:
che dire : bellissimo week-end, anche il brutto pomeriggio di sabato non è riuscito a rovinare l'alchimia. Compagnia ottima, risate a go-go, mangiate da gourmet, paesaggi da cartolina.
Grazie a tutti per aver creato un'atmosfera da amici consolidati . Rosario ed il suo 51% hanno confermato se mai ce ne fosse stato bisogno la forza dei napoletani.
Un saluto a tutti quanti e grazie ancora dell'accoglienza. Aspetto con ansia la pubblicazione delle foto . :grin: :grin: :grin:
Ciao, sono contento.....che siate rimasti contenti del giro. Io e il mio 51% siamo stupefatti dalle forniture alimentari, liquide e solide, stivate nei Toy, soprattutto in un 100 di lontana provenienza.....boni li zuccherini :lol: :lol:
Ho postato 6 foto di Flavio/Patato, di cui una......
a breve le prossime e il link dove scaricare le foto di tutti
Ho postato 6 foto di Flavio/Patato, di cui una......
a breve le prossime e il link dove scaricare le foto di tutti
attendiamo (tra un zuccherino e l'altro) con impazienza ...
:mrgreen:
:mrgreen:
..... strano, tutti i partecipanti hanno la bocca piena ....................... :lol:
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..... strano, tutti i partecipanti hanno la bocca piena ....................... :lol:
Ciao ragazzi, ma che bello! Sono davvero felice che vi siate divertiti. Ho sentito Mardoc e mi ha fatto un breve resoconto del giro e della compagnia.
Che dire? Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci. Vi basti pensare che mentre voi eravate oltre i 2000mslm a 10/15°C a divertirvi comodamente seduti sui vostri fidati Land Cruiser io ero in una piazza, di un piccolo paese in provincia di Varese, a lavorare, sotto un sole devastante corroborato da ben 35°C ed un'umidità terrificante...
Ho visto le foto dell'album che, in caso di dubbio, confermano la magnificenza di quei paesaggi.
Ragazzi, sono felice che vi siate divertiti e posso solo dire: alla prossima.
Che dire? Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci. Vi basti pensare che mentre voi eravate oltre i 2000mslm a 10/15°C a divertirvi comodamente seduti sui vostri fidati Land Cruiser io ero in una piazza, di un piccolo paese in provincia di Varese, a lavorare, sotto un sole devastante corroborato da ben 35°C ed un'umidità terrificante...
Ho visto le foto dell'album che, in caso di dubbio, confermano la magnificenza di quei paesaggi.
Ragazzi, sono felice che vi siate divertiti e posso solo dire: alla prossima.
Giornate simpatiche e divertenti piu' che altro grazie alla compagnia di tanti simpatici toyotari, un pò meno grazie all'organizzazione. Belli i posti che siamo riusciti a raggiungere.Anche il prezzo non mi è sembrato adeguato al trattamento. Un ringraziamento particolare a Rosario e Pasqua per il loro magico baule riempito con amore.Dimenticavo le prelibatezze toscane, comunque grazie a tutti.
redkaa spero che ti sia arrivato il mio mex privato. altrimenti fammelo sapere non sono molto esperto. ciao
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14 Successivo
Pagina 12 di 14