Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Mi Hanno Fregato La Moto..
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Fregato La Moto.. 
 
Infatti molti fanno il ragionamento delle assicurazioni e assicurano x il furto il solo valore eurotax... Concordo col fatto paese delle banane...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Fregato La Moto.. 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti molti fanno il ragionamento delle assicurazioni e assicurano x il furto il solo valore eurotax... Concordo col fatto paese delle banane...


E io adesso sarò tra loro!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Fregato La Moto.. 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti molti fanno il ragionamento delle assicurazioni e assicurano x il furto il solo valore eurotax...

l' assicurazione in caso di furto e incendio lavora con la proporzionale, se non mi sbaglio.
Assicurato un bene per il suo valore reale di 100, in caso di furto ripagano quel bene con la stessa proporzione, 100.
Attenzione non ho scritto che ricevo lo stesso valore ma la sua proporzione, che è cosa diversa.
Per ricevere il valore eurotax, poniamo di 9000€, io devo assicurare la moto per il suo costo a nuovo, perciò se a nuovo costa 14.000€ ed è assicurata per questa cifra, in caso di furto, mi rifonderanno 9000€, il valore eurotax.
Questo porta come conseguenza, a pagare molto il bene da assicurare, ma in caso di furto ricevere il valore come da quotazione di mercato in quel momento.

Per fortuna non è obbligatoria l' assicurazione furto/incendio, ed ognuno è libero di comportarsi come crede.

Se ho fatto confuzione mi perdonirete

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Fregato La Moto.. 
 
noooooo, leggo solo ora,    

figli di mgntt e bstr,.....

qua bisogna ritornare al cinturone con due belle 44 attaccate!!!!

te lo do' io l'allarme per sti strnz, impianto aria compressa sempre in funzione (lo abbiamo tutti) pistola sabbiattrice con pescaggio schiaffato in un bel sacco di calce viva, elettrovalvola collegata a stupidissimo interruttore sotto chiave e sensore sulla bascula, quando la bascula viene aperta senza senza girare l'interruttore i porci si beccano una sana spolverata a 12 atm di calce viva, li ritrovi li asciutti come cenci lasciati al sole..... un puzzano neanche e son leggeri da buttare nel cassonetto!!

non e' possibile che in questo paese le cosa facciano cosi' schifo!!!!


marco verso due lacrime con te,.....

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Fregato La Moto.. 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
noooooo, leggo solo ora,    

figli di mgntt e bstr,.....

qua bisogna ritornare al cinturone con due belle 44 attaccate!!!!

te lo do' io l'allarme per sti strnz, impianto aria compressa sempre in funzione (lo abbiamo tutti) pistola sabbiattrice con pescaggio schiaffato in un bel sacco di calce viva, elettrovalvola collegata a stupidissimo interruttore sotto chiave e sensore sulla bascula, quando la bascula viene aperta senza senza girare l'interruttore i porci si beccano una sana spolverata a 12 atm di calce viva, li ritrovi li asciutti come cenci lasciati al sole..... un puzzano neanche e son leggeri da buttare nel cassonetto!!

non e' possibile che in questo paese le cosa facciano cosi' schifo!!!!


marco verso due lacrime con te,.....

saluts




Max sei una fonte inesauribile di sistemi antifurto, non saprei quanto legali ma sicuramente difficili da scoprire perchè unici, io invece mi affido alla vecchia glok 9x21 con un caricatore sempre di riserva pronto 34 colpi sono meglio di 17 non si sa mai.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Fregato La Moto.. 
 
beh sai....
ti capisco.....
non posso non essere d'accordo....
sai com'e'.... il buon vecchio beretta cal 12 per varie ed eventuali... (caricato.... vabbe'... mooolto versatile...!!!) re il corto ti appoggio alla grande anche se parlo dietro una timida ma rapida (modificata) tanf bif ovviamente 9mm 12+1.. + 12 .... vabbe' effusioni da curiosi appassionati! calibri cmq interessanti, o forse decisamente efficenti?!?!

ps. un sistema come quello da me descritto o sei rapido (e occulti) o ti porta dritto in cella di sicurezza per eccesso di difesa con accusa di omicidio premeditato! (30 years, con forse un po' di sconto,... sai.. italia,... agganci,.. storie... comportato bene..!)

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor