Oggetto: Mi Hanno Fregato La Moto..
ieri pomeriggio ho trovato la porta del BOX spalancata, senza Moto né bici..

Image



nessuno ha sentito o visto nulla.. moto con 1 anno di vita e 6000 km, assicurata contro il furto con DirectLine... e la cosa mi terrorizza.

se la vedete in giro battete un colpo, ce ne sono veramente poche:

Image


Consigli?

Oggetto: Re: Mi Hanno Fregato La Moto..
NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una RC8!!!!!!!!!!!!!!!!!!..non ho parole....davvero..i consigli sono i soliti..denuncia alle forze dell'ordine, far passare voce sui vari forum di motociclisti, e c'è un sito che mi pare si chiami "motorubate" su cui mettere descrizione e caratteristiche...e non disperare..ad un paio di amici le hanno ritrovate...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Fregato La Moto..
Da motociclista ti capisco . Mi spiace.
Spesso le moto rubate vengono smontate e spedite nei paesi dell'est.....escono come "ricambi comprati dai rottamai".
Nella mia zona è stata scoperta una banda che aveva rubato parecchie moto, anche a due miei amici, e solo uno l'ha ritrovata prima dello smontaggio.
Ti auguro di ritrovarla...........

Oggetto: Re: Mi Hanno Fregato La Moto..
Periodo nero eh? Hai tutta la mia solidarietà, quando gira male, c'é poco da fare...
Vedrai che passerà...

Oggetto: Re: Mi Hanno Fregato La Moto..
Cacchio mi dispiace....

Oggetto: Re: Mi Hanno Fregato La Moto..
Grazie ragazzi.

Il periodo è più che nero, sembra che al destino piaccia accanirsi...

Ho fatto denuncia e chiamato assicurazione; devo aspettare 30 giorni per fare la "perdita di possesso" poi mando tutto per posta a DirectLine e loro ci metteranno "al massimo" altrettanti 30 giorni.

Non mi sanno dire quanto mi daranno...ma comunque c'è sempre il 20% di franchigia..

Avete avuto esperienze di furto gestite con directline?

Ultima modifica di Marco88 il Venerdì, 01 Giugno 2012, 12:54, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Mi Hanno Fregato La Moto..
Marco benvenuto nel bruttissimo Club di quelli a cui hanno rubato la moto! :cry:

Oggetto: Re: Mi Hanno Fregato La Moto..
Scusami Marco....visto che la mia ragazza è un'assicuratrice e lavora per una nota compagnia ed io sono sempre stato nel mezzo tra polizze e sinistri vari....mi sorge una domanda.....perchè una moto di quel valore l'hai assicurata con DirectLine??? non è per sminuire questa compagnia,ma ti dico di per certo che i tempi rispetto ad altre compagnie sono sempre raddoppiati o triplicati...e poi non vorrei che ti trovassero delle beghe in corso di sinistro......vuoi un consiglio??? elimina la foto della basculante... :lol:
un consiglio a tutti quelli che hanno la basculante a singola parete.....avete presente lo sbloccaggio della serratura dall'interno??? nascondetelo con una lamiera,oppure tagliatelo rasente,in modo che si possa muovere solo con un ferretto o altro dall'interno,non come hanno fatto quei bastardi che sono passati da Marco ed altri,dal fianco....considerate che forano sempre il lato dx....

Oggetto: Re: Mi Hanno Fregato La Moto..
malto il problema è si quello evidenziato da te ma anche che sono fatte di carta velina . io ne ho blindate alcune di clienti e per chi lascia la moto ho installato un gancio saldato ai tondini del cemento armato a cui legare la moto con la catena

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Fregato La Moto..
Nooooo, mi spiace molto Marco!!! :cry:
Che sfiga quest'anno.

Profilo PM  

Pagina 1 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.038s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato