Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
Penso che collegherò l'inverter al volante .....! :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
Ragazzi..tutti gli antifurti satellitari funzionano per mezzo di rete gsm, peccato che su internet ad centinaio di eurini si trovano dei dispositivi chiamati jammer in grado di far sballare la comunicazione di tutti gli apparati gsm, umts, blutooth, wi-fi, posti nelle immediate vicinanze !!! Meglio rimedi caserecci. Io ho il metasat ma credo che monterò qualcosa di fai da te. L'anno scorso mi hanno rubato un pajero dal garage, beh e' stato ritrovato dalla capitaneria di porto sul la spiaggia di fiumicino, l'impianto elettrico aveva lasciato a piedi il ladro!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che collegherò l'inverter al volante .....! :lol:

Ma a 220 volt :twisted: o 380

Ultima modifica di tabui4x4 il Domenica, 20 Novembre 2011, 08:23, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
io ho motato uno staccabatteria in un luogo nascosto, con maniglia che si stacca e che porto via con me. La vettura non si accende nemmeno a calci!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
richy_12 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho motato uno staccabatteria in un luogo nascosto, con maniglia che si stacca e che porto via con me. La vettura non si accende nemmeno a calci!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Buona idea, io invece ho un interruttore nascosto che stacca il flusso del gasolio, idem come sopra, non parte :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
per i furti d'auto leggevo su un quattroruote del 1956:
"Il miglio antifurto è un cane lupo cattivo , lasciato a bordo. ..."
vallo a fare oggi !!

Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
si l idea è bellissima peccato che poi passeresti un sacco di guai . il mio doberman ha azzannato un tizio che era entrato nella mia propieta ( cintata ) per raccogliere le castagne . mi sono beccato una denuncia per lesioni . in sede di giudizio ho avuto ragione ma non è stata una passegiata

Profilo PM  
Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
mi sono permesso di scherzare perchè è il mio lavoro......sono tra l'altro C.T.U. presso il tribunale di napoli.

Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
frastean ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sono permesso di scherzare perchè è il mio lavoro......sono tra l'altro C.T.U. presso il tribunale di napoli.

:???: Cioè ?

Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
C.T.U. = Consulente Tecnico d'Ufficio

Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0998s (PHP: 37% SQL: 63%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato