Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
Nio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una domanda, lo stacca batteria non resetta la memoria della radio etc...??? Qualcuno ha un link da postare per un modello di staccabatteria o qualcosa che stacca la pompa gasolio...???
Grassie...



Se allo staccabatteria fai un ponticello e ci metti un fusibile da 10 A, vedrai che i servizi (compresa l'autoradio ecc...) funzionano, mentre quando cerchi di mettere in moto non va (e salta il fusibile). Io ho fatto così. :razz:

Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
Grassie...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che collegherò l'inverter al volante .....! :lol:


Belli idea brevettiamo??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se allo staccabatteria fai un ponticello e ci metti un fusibile da 10 A, vedrai che i servizi (compresa l'autoradio ecc...) funzionano, mentre quando cerchi di mettere in moto non va (e salta il fusibile). Io ho fatto così. :razz:


Direi geniale come idea! Magari con un fusibile non facilmente reperibile o in un punto estremamente difficile da trovare/cambiare potrebbe esser la svolta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Furto Land Cruiser KDJ120
io sul vecchio 71 avevo uno stacca batteria nascosto dentro al cofano...ma non è di certo una soluzione definitiva...
a parte il fatto che trainandolo un po' partiva anche anche con il circuito staccato, basta un pezzo di metallo di qualsiasi tipo per chiudere il circuito
ricordate che i ladri sono esperti di queste cose...e ci mettono un secondo...
la soluzione migliore è fargli perdere tempo...
sui mezzi vecchi come il mio ci sono tante possibili strategie da mettere in atto...
un blocca pedali, una catena sul volante, sganciare il cordino dell'acceleratore, montare una valvola manuale sul collettore di aspirazione che fa da tappo, uno stacca batterie ben nascosto
sui mezzi nuovi come i vostri non possibile...la centralina impazzirebbe

Profilo PM  

Pagina 4 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0498s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato