Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Furto Land Cruiser KDJ120

Furto Land Cruiser KDJ120
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Furto Land Cruiser KDJ120 
 
Nio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una domanda, lo stacca batteria non resetta la memoria della radio etc...??? Qualcuno ha un link da postare per un modello di staccabatteria o qualcosa che stacca la pompa gasolio...???
Grassie...



Se allo staccabatteria fai un ponticello e ci metti un fusibile da 10 A, vedrai che i servizi (compresa l'autoradio ecc...) funzionano, mentre quando cerchi di mettere in moto non va (e salta il fusibile). Io ho fatto così.  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel1 [ Mercoledì, 23 Novembre 2011, 18:18 ]


Furto Land Cruiser KDJ120
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Furto Land Cruiser KDJ120 
 
Grassie...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Nio [ Mercoledì, 23 Novembre 2011, 18:21 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Furto Land Cruiser KDJ120 
 
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che collegherò l'inverter al volante .....!


 Belli idea brevettiamo??



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 tempestatoy [ Mercoledì, 23 Novembre 2011, 21:38 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Furto Land Cruiser KDJ120 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se allo staccabatteria fai un ponticello e ci metti un fusibile da 10 A, vedrai che i servizi (compresa l'autoradio ecc...) funzionano, mentre quando cerchi di mettere in moto non va (e salta il fusibile). Io ho fatto così.  


Direi geniale come idea! Magari con un fusibile non facilmente reperibile o in un punto estremamente difficile da trovare/cambiare potrebbe esser la svolta.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Thumper [ Giovedì, 24 Novembre 2011, 10:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Furto Land Cruiser KDJ120 
 
io sul vecchio 71 avevo uno stacca batteria nascosto dentro al cofano...ma non è di certo una soluzione definitiva...
a parte il fatto che trainandolo un po' partiva anche anche con il circuito staccato, basta un pezzo di metallo di qualsiasi tipo per chiudere il circuito
ricordate che i ladri sono esperti di queste cose...e ci mettono un secondo...
la soluzione migliore è fargli perdere tempo...
sui mezzi vecchi come il mio ci sono tante possibili strategie da mettere in atto...
un blocca pedali, una catena sul volante, sganciare il cordino dell'acceleratore, montare una valvola manuale sul collettore di aspirazione che fa da tappo, uno stacca batterie ben nascosto
sui mezzi nuovi come i vostri non possibile...la centralina impazzirebbe



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 black_bj71 [ Giovedì, 24 Novembre 2011, 13:23 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 




 



 

Banner Partner & Sponsor