Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
RUBATO: KDJ90 a S. Maurizio Canavese (TO) ZA 991 PX
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO: KDJ90 A San Maurizio Canavese (TO) 
 
centax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A un mio vicino è successa la stessa cosa , consegnata la macchina e dopo 4 gg è sparita.
Poi hanno preso un dipendente della concessionaria che faceva le copie delle chiavi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io non volevo nemmeno pensarlo ma il concessionario è questo:
Auto Elite s.r.l. di Rovello Porro (CO)
qualcuno lo conosce?

A parte ke mi pare di capire che avere una copia di una chiave Toyota sia Molto complicato...a me sono proprio entrati in casa, hanno rovesciato tutti gli armadi, i cassetti e tutto il resto e poi hanno trovato le chiavi del Toyota vicino alla porta...a parer mio è stato troppo invitante e semplice... chissà adesso dov'è?!?!?!?!?! al mattino l'avevo anche ingrassato tutto!!!!!!       

La targa è ZA 991 PX

non servirà a nulla ma proviamoci lo stesso...
...per la cronaca: zero assicurazione furto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO: KDJ90 A S. Maurizio Canavese (TO) ZA 991 PX 
 
Purtroppo queste auto spesso prendono la via dell'est. E molto velocemente.
Naviga sui più importanti siti on line. In bocca la lupo
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO: KDJ90 A S. Maurizio Canavese (TO) ZA 991 PX 
 
So come ci si sente, rubata l'auto due volte, una con le chiavi che si fecero in un garage(1990) una sotto casa la notte di un capodanno (2007). Le avrei sempre potute recuperare, dato che da noi usano estorcere danaro per restituirle, ma non ho mai inteso cederea ai ricatti. Una cosa certa c'è se ne becco uno sul fatto non aspetto i socorsi, prima lo stendo e poi se ne parla. Non ritenetemi eccessivo, ma in altre culture si tagliano ancora le mani, negli USA fino al primo 900 i ladri di cavalli (oggi sarebebro stati d'auto) si linciavano, per cui.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO: KDJ90 A S. Maurizio Canavese (TO) ZA 991 PX 
 
So come ci si sente anche noi in famiglia rubarono l'auto di mia moglie una golf 2 con meno di un anno di vita e al suo posto lasciarono una uno ....era il tempo dei "savi" .......purtroppo dopo alcuni mesi l abbiamo ritrovata ...completamente bruciata dentro al fiume Reno a bologna ...ll livello del fiume si era abbassato e il baule veniva fuori ...l operazione di recupero ( noi non sapevamo niente) e stata difficile perché intervennero i pompieri e sommozzatori x vedere se c erano vittime più il carro attrezzi x il recupero del mezzo.... Comunque x faro breve quando i chiamarono  x il ritrovamento eravamo al settimo cielo .. Ci dissero portate un Po di soldi x le pratiche ...... Era il 1992 il tutto ci costo 1500000 lire e dovemmo ringraziare che i savo non avevano fatto danni a persone o cose altrimenti erano ca@@i nostri .....scusate di questo racconto ma ancora oggi nonostante siano passato anni non sopporto come al epoca (avevo  20 anni ) mi presero x il culo quando mi chiamarono i cc e di conseguenza tutta la burocrazia italiana....
Ps anche io non ero assicurato ...ma dopo quel episodio ho sempre assicurato l auto anche se non più giovanissima d altra parte e l unica cosa che ho. E se mi viene. Mancare sono completamente a zero ....
Buona fortuna
O
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO: KDJ90 A S. Maurizio Canavese (TO) ZA 991 PX 
 
checus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
So come ci si sente, rubata l'auto due volte, una con le chiavi che si fecero in un garage(1990) una sotto casa la notte di un capodanno (2007). Le avrei sempre potute recuperare, dato che da noi usano estorcere danaro per restituirle, ma non ho mai inteso cederea ai ricatti. Una cosa certa c'è se ne becco uno sul fatto non aspetto i socorsi, prima lo stendo e poi se ne parla. Non ritenetemi eccessivo, ma in altre culture si tagliano ancora le mani, negli USA fino al primo 900 i ladri di cavalli (oggi sarebebro stati d'auto) si linciavano, per cui.....


ti quoto completamente......  Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO KDJ 90 SAN MAURIZIO CANAVESE - TORINO !!!!!!!!! 
 
rey ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mai lasciare le chiavi dei mezzi appese al portachiavi casalingo. ho imparato la lezione, per fortuna a spese di altri e non mie. Le chiavi dei mezzi vanno sempre nascoste in giro per casa. A mò di "tranello" ho montato dei ganci portachiavi dietro la porta di casa ma va da se che li le chiavi del mio Toy non ci saranno appese mai...

Pensa che io le lascio addirittura messe nel quadro...
Speriamo che lo ritrovera il suo Toy.


Okkio,se te la rubano e sei assicurato,la compagnia ti chiederà TUTTE le chiavi della macchina,e se non le hai,potrebbero farti storie;se poi gli dici che eran nel cruscotto,rischi grosso.
Per  consolare(almeno moralmente)l'amico derubato:anche a me hanno rubato il Toy ad Agosto del2006,ed è stato ritrovato a 50 km di distanza a Dicembre,tutto intero.Non è sempre vero che i mezzi spariscono per sempre,magari il ladro cerca di venderlo,l'affare non va in porto,il mezzo è ingombrante ecc..In bocca al lupo...Mauro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO: KDJ90 A S. Maurizio Canavese (TO) ZA 991 PX 
 
checus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una cosa certa c'è se ne becco uno sul fatto non aspetto i socorsi, prima lo stendo e poi se ne parla. Non ritenetemi eccessivo, ma in altre culture si tagliano ancora le mani, negli USA fino al primo 900 i ladri di cavalli (oggi sarebebro stati d'auto) si linciavano, per cui.....


stavo per dirlo io:quoto all'ennesima potenza!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO KDJ 90 SAN MAURIZIO CANAVESE - TORINO !!!!!!!!! 
 
maurosantini ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rey ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mai lasciare le chiavi dei mezzi appese al portachiavi casalingo. ho imparato la lezione, per fortuna a spese di altri e non mie. Le chiavi dei mezzi vanno sempre nascoste in giro per casa. A mò di "tranello" ho montato dei ganci portachiavi dietro la porta di casa ma va da se che li le chiavi del mio Toy non ci saranno appese mai...

Pensa che io le lascio addirittura messe nel quadro...
Speriamo che lo ritrovera il suo Toy.


Okkio,se te la rubano e sei assicurato,la compagnia ti chiederà TUTTE le chiavi della macchina,e se non le hai,potrebbero farti storie;se poi gli dici che eran nel cruscotto,rischi grosso.
Per  consolare(almeno moralmente)l'amico derubato:anche a me hanno rubato il Toy ad Agosto del2006,ed è stato ritrovato a 50 km di distanza a Dicembre,tutto intero.Non è sempre vero che i mezzi spariscono per sempre,magari il ladro cerca di venderlo,l'affare non va in porto,il mezzo è ingombrante ecc..In bocca al lupo...Mauro


Purtroppo come dicevo, nono avevo fatto l'assicurazione "furto" !!!!!

...ormai sono giorni che spero di ritrovarla e di ricevere quella telefonata che mi informa ma se continuo così non vivo più...credo che sia meglio dimenticare quei 10000 euro faticosamente accantonati e girare pagina, se poi dovessero mai ritrovarla...vedremo.
dio che tristezza!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO KDJ 90 SAN MAURIZIO CANAVESE - TORINO !!!!!!!!! 
 
MASI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
maurosantini ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rey ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="andreaPE" post="114183"]mai lasciare le chiavi dei mezzi appese al portachiavi casalingo. ho imparato la lezione, per fortuna a spese di altri e non mie. Le chiavi dei mezzi vanno sempre nascoste in giro per casa. A mò di "tranello" ho montato dei ganci portachiavi dietro la porta di casa ma va da se che li le chiavi del mio toy non ci saranno appese mai...[/quote]
Pensa che io le lascio addirittura messe nel quadro...
Speriamo che lo ritrovera il suo Toy.


Okkio,se te la rubano e sei assicurato,la compagnia ti chiederà TUTTE le chiavi della macchina,e se non le hai,potrebbero farti storie;se poi gli dici che eran nel cruscotto,rischi grosso.
Per  consolare(almeno moralmente)l'amico derubato:anche a me hanno rubato il Toy ad Agosto del2006,ed è stato ritrovato a 50 km di distanza a Dicembre,tutto intero.Non è sempre vero che i mezzi spariscono per sempre,magari il ladro cerca di venderlo,l'affare non va in porto,il mezzo è ingombrante ecc..In bocca al lupo...Mauro


Purtroppo come dicevo, nono avevo fatto l'assicurazione "furto" !!!!!

...ormai sono giorni che spero di ritrovarla e di ricevere quella telefonata che mi informa ma se continuo così non vivo più...credo che sia meglio dimenticare quei 10000 euro faticosamente accantonati e girare pagina, se poi dovessero mai ritrovarla...vedremo.
dio che tristezza!!!!!!!!!


in bocca al lupo!, mi spiace davvero.. spero tu lo ritrovi presto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO: KDJ90 A S. Maurizio Canavese (TO) ZA 991 PX 
 
ME L'HANNO RITROVATOOOOOOO O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O                    
VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI LA FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!
LA STO RIASSICURANDO E POI ........ INIZIERO' A DORMIRCI E MARCIARCI SOPRA.......NON ME LO LEVO PIU' DA SOTTO LE CHIAPPE
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor