Oggetto: RUBATO: KDJ90 a S. Maurizio Canavese (TO) ZA 991 PX
Ciao a tutti,
4 giorni fa mi sono presentato per il mio nuovo acquisto, un KDJ 90 del 2001.... x
ieri mi sono entrati in casa e me lo hanno rubato !!!!!!!!! :sad: :sad: nemmeno il tempo di provarlo e godermelo!!!!!!!!!
Non servirà a nulla ma visto che questa è una grande community io vi do qualche caratteristica in modo che possa essere utile.
E' anzi ERA verde scuro, non era rialzato, senza accessori esterni, gomme Yokohama, sul copriruota c'era l'adesivo del concessionario dove l'ho comprato AutoElite s.r.l.

...e oggi, dopo grandi sforzi per comprarmelo, si ricomincia!!!

Oggetto: Re: RUBATO KDJ 90 SAN MAURIZIO CANAVESE - TORINO !!!!!!!!!
... porca pupetta che sfiga ... :shock:

... incrocia le dita e spera ... :wink:

Oggetto: Re: RUBATO KDJ 90 SAN MAURIZIO CANAVESE - TORINO !!!!!!!!!
C@@@o che brutta notiza ... mi spiace veramente,sti maledetti ladri !!!
Chissà forse un furto su commissione visto che non hanno un grande mercato questi tipi di fuoristrada!!!!!
Ti auguro di ritrovarlo subito e sano!

Ultima modifica di giordanojgor il Lunedì, 25 Ottobre 2010, 11:00, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: RUBATO KDJ 90 SAN MAURIZIO CANAVESE - TORINO !!!!!!!!!
mai lasciare le chiavi dei mezzi appese al portachiavi casalingo. ho imparato la lezione, per fortuna a spese di altri e non mie. Le chiavi dei mezzi vanno sempre nascoste in giro per casa. A mò di "tranello" ho montato dei ganci portachiavi dietro la porta di casa ma va da se che li le chiavi del mio Toy non ci saranno appese mai...

Profilo PM  
Oggetto: Re: RUBATO KDJ 90 SAN MAURIZIO CANAVESE - TORINO !!!!!!!!!
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mai lasciare le chiavi dei mezzi appese al portachiavi casalingo. ho imparato la lezione, per fortuna a spese di altri e non mie. Le chiavi dei mezzi vanno sempre nascoste in giro per casa. A mò di "tranello" ho montato dei ganci portachiavi dietro la porta di casa ma va da se che li le chiavi del mio Toy non ci saranno appese mai...

Pensa che io le lascio addirittura messe nel quadro...
Speriamo che lo ritrovera il suo Toy.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RUBATO KDJ 90 SAN MAURIZIO CANAVESE - TORINO !!!!!!!!!
... :cry: :cry: :cry: ... ma almeno l'assicurazione sul furto c'è?...
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: RUBATO KDJ 90 SAN MAURIZIO CANAVESE - TORINO !!!!!!!!!
Ciao,
Mi spiace.... :sad: :sad: :sad:
però per essere positivi....
una volta fatta la denuncia il data base delle auto rubate viene inviato a tutte le auto che hanno a bordo
un lettore di targhe automatico, quindi oggi è molto più facile essere rintracciati e quindi più rischioso girarci.
Terrei d'occhi autodemolizioni e simili...Un'auto del genere oggi non si vende....

Oggetto: Re: RUBATO: KDJ90 A San Maurizio Canavese (TO)
Mi spiace, farò attenzione dalle mie parti.

Oggetto: Re: RUBATO: KDJ90 a San Maurizio Canavese (TO)
mi dispiace molto dell'accaduto.... :cry: :cry:
non vorrei però che il Toy sia stato già fatto a pezzi per la rivendita al dettaglio.... :mad:

Oggetto: Re: RUBATO: KDJ90 a San Maurizio Canavese (TO)
:sad: :sad: :sad:
dire sfiga, è veramente poco...... :mad: 4 gg :shock:
che gente del ca@@o che c'è in giro !!!!! :evil:

Ultima modifica di MAX 70 il Lunedì, 25 Ottobre 2010, 13:21, modificato 2 volte in totale

Pagina 1 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.049s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato