Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Difendiamoci dai furti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
[quote user="massimo73" post="72854"]i antifurti tipo blocca pedali o blocca sterzo non valgono nulla!
ho visto un servizio che in meno di 30secondi li aprivano!


Massimo, leggi bene quello ke ho scritto   : bloccapedali artigianale , ne hai mai visto uno fatto da un fabbro
Bloccasterzo e bloccapedali comprati in autoricambi li apro anche io , ke non faccio il ladro d'auto , in meno di 30 secondi

Ad esempio la mercedes, qualche anno fà , aveva su richiesta un accessorio ke bloccava il cambio in folle e non c'era la possibilitò di inserire nesuna marcia   Io adottai sul Toy quando era + appetibile ai ladri un blocco della leva fatto da me, ma spiegarlo qui' sarebbe un poco difficile

Per quanto riguarda il satellitare non essere cosi' sicuro dell'efficenza di questo tipo di antfurto, neanche questo è cosi' sicuro , hai mai sentito parlare di coperte in piombo ke neutralizzano la localizzazione tramite segnale GPS   O vancora + recente è la storia del disturbatore radio ke impedisce , nel raggio di qualche centinaio di metri , alla centralina telefonica della macchina di chiamare lo sfortunato possessore dell'auto   Sappi ke nulla è assolutamente sicuro , e , sopratutto quando c'è di mezzo l'elettronica c'è gente ke s'inventa di tutto, purtroppo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
...... cmq, se decidono di portar via un'auto non c'è antifurto che tenga!!!!!
 




____________________
Riconosciuto lo scopo
Tesa la forza
Compiuto il dovere
In alto i cuori
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
da-idino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto ne so io la tecnica di clonare il segnale è utilizzata per rubare gli oggetti lasciati in macchina incustoditi.
Fondamentalmente clonano il segnale durante la chiusura col telecomando.
Una volta in possesso della frequenza, aspettano che il proprietario si allontani e aprono la macchina senza problemi.
Arraffano tutto ciò che trovano e richiudono la macchina sempre col telecomando clonato.
Quando il proprietario torna trova la macchina chiusa, non immagina nulla e parte.
Quando ci si accorge del furto è troppo tardi!!!  
                                                                                                                                                                                          porca paletta!! se è vero che si arraffano tutto quello che trovano ci lascio dentro mia suocera con 300euro in tasca
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
se vuoi ti porto la mia convivente con la suocera e la sorella cosi mi slibero di tutte e 3 alla volta!
 x marchinovis il blocca pedali che dici come e fatto?
ps: te x caso lavori anche l acciaio? mi potrebbe servire delle lame xmodificare i attacchi della tenda in previsione al  cambio mezzo  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ps: te x caso lavori anche l acciaio? mi potrebbe servire delle lame xmodificare i attacchi della tenda in previsione al  cambio mezzo  


 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
marco hai un PM
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
Falco4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...... cmq, se decidono di portar via un'auto non c'è antifurto che tenga!!!!!


leggete qui   http://www.datadot.it/ secondo loro con questa marchiatura non si subiscono più furti.
saluti Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Falco4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...... cmq, se decidono di portar via un'auto non c'è antifurto che tenga!!!!!


leggete qui   http://www.datadot.it/ secondo loro con questa marchiatura non si subiscono più furti.
saluti Redbaron


Bè come idea niente male(bisogna poi essere sicuri che tale codice non si può più togliere però ...    !).Ho anche letto che costerebbe sui 50,00 euro,niente male.Qualcuno sa di tale metodica?
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
@gigor  anche questi codici si possono certamente togliere, ma se hai guardato il video vengono sparsi in ogni dove interno porte,cofani,bagagliai, tappeti ecc ecc. Son così tanti che a trovarli e toglierli tutti per rivendere l'auto o i pezzi diventa un impresa non indifferente.
Se decidono di rubare non si fermano davanti a nulla, probabilmente nemmeno questo prodotto li fermerà anche se ho letto il contrario.Ma mettiamo il caso che siamo parcheggiati uno a fianco all'altro,il mio Toy con i codici ,il tuo no , in caso di furto chi rischia di più
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
Personalmente sono anni che utiliizzo il vecchio metodo inventato dalla Identicar della marchiatura tramite sabbiatura.

Non sarà l'antifurto infallibile, ma almeno può far desistere dal furto per l'utilizzo del mezzo come parti di ricambio.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor