Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Difendiamoci dai furti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
Allora l'unica alternativa valida è.... un cornetto attaccato al telecomando!!!!!!!!!!
 




____________________
Riconosciuto lo scopo
Tesa la forza
Compiuto il dovere
In alto i cuori
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
prrrr   io ho l'auto tutta meccanica e voi noooo a voi la rubano a me noooo prrr
  ricordate il detto "meno cose ci sono meno rotture ci sono? Prendete quelle scatolette tutte elettroniche e poi piangete... ok fatto lo spiritoso torniamo seri.
Se non ricordo male il servizio di strisca, in effetti ti clonavano il segnale mentre lo azionavi. Quindi l'unica è chiudere senza antifurto, ma torniamo al problema antico dell'aprirti l'auto con una "forchetta" ... mmmm io come la risolviamo? ok ci sono le leghiamo al palo come le biciclette !!! Io sulla mia auto stò facendo installare un antifurto meccanico tipo MED suui camion, blocca la pompa del gasolio al posto della frizione.
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
Bloccapedali artigianali apri e chiudi con cerniera laterale e lucchetto a spina da 14mm. di diametro . Sfido qualunque ladro a forzare il blocco senza l'ausilio di un arnese a 220 volts   qualche problema in questo caso l'abbiamo noi felici possessori di toys col cambio automatico in quanto con il drive innestato l'auto si muove anche al minimo   Li bisogna intervenire bloccando la leva in parking , e , a quel punto o carichi la macchina sul carroattrezzi o t'attacchi al ciufolo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
emh non per portar sfiga ... ma ci sono in commercio flessibili a batteria ....  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
emh non per portar sfiga ... ma ci sono in commercio flessibili a batteria ....  


E' vero caro Orsobubu , adopero attrezzi del genere quotidianamente   , ma:
1° se la staffa è fatta bene non lascia scoperto il perno d'acciaio e quindi il punto "debole" rimane nascosto e sicuro
2° difficilmente riesci ad infilare il flessibile, o frollino come lo chiamiamo qui da noi, in quello spazio angustio ke c'è tra i pedali
3° ammesso ke riesca a trovare la giusta posizione di lavoro (e non è facile in quel punto con la porta completamente aperta ed in mezzo alla strada, te lo immagini ) , ke le batterie riescano a dare all'arnese la forza sufficiente per tutta la durata del taglio , hai idea di quanto rumore possa fare una lavorazione del genere?
Credimi , vanno a cercare un'altro Toy senza il bloccapedali "artigianale"  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
i antifurti tipo blocca pedali o blocca sterzo non valgono nulla!
ho visto un servizio che in meno di 30secondi li aprivano!
poi se ti voglion portar via l auto non ce rimedio che tenga!
a volte si spacciano x soccorso stradale con tanto di carroattrezzi!
al limite metti un interruttore a chiave nascosto in abitacolo ma ben nascosto che spegne la pompa della nafta al max fanno un km e poi nafta finita  
o ce il sattelitare ma quello costa!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bloccapedali artigianali apri e chiudi con cerniera laterale e lucchetto a spina da 14mm. di diametro . Sfido qualunque ladro a forzare il blocco senza l'ausilio di un arnese a 220 volts   qualche problema in questo caso l'abbiamo noi felici possessori di toys col cambio automatico in quanto con il drive innestato l'auto si muove anche al minimo   Li bisogna intervenire bloccando la leva in parking , e , a quel punto o carichi la macchina sul carroattrezzi o t'attacchi al ciufolo.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     scusa ma come si potrebbe bloccare la leva in Parking?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
@ Roby:parliamo di due servizi diversi ... io ho letto l'articolo pubblicato da quattroruote di maggio dove spiegano bene quello che fanno,ho capito il dicorso del "clonare" la frequenza e poi ti aprono le portiere(ma non ho visto il servizio di striscia!).
@ tutti:sempre sull'articolo di quattroruote è stato visto come aprendo l'auto con i mezzi a disposizione(bloccano il segnale del telecomando che non fa chiudere l'auto) per poi rubare pc portatili,navigatori,cavi cellulari i-pod e quant'altro,non si parla di rubare l'auto per intero( e qui ci vuole una sfiga pazzesca) penso a discapito di ciò che chi fregherebbe un auto che fa il 10 Km/L ,pesante,ingombrante,inquinante e con costi al km da sceicchi arabi ...     ecc ecc ?!!!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
Per quanto ne so io la tecnica di clonare il segnale è utilizzata per rubare gli oggetti lasciati in macchina incustoditi.
Fondamentalmente clonano il segnale durante la chiusura col telecomando.
Una volta in possesso della frequenza, aspettano che il proprietario si allontani e aprono la macchina senza problemi.
Arraffano tutto ciò che trovano e richiudono la macchina sempre col telecomando clonato.
Quando il proprietario torna trova la macchina chiusa, non immagina nulla e parte.
Quando ci si accorge del furto è troppo tardi!!!  
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Difendiamoci Dai Furti 
 
Esattamente quello che hanno fatto vedere a striscia...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor