Oggetto: Difendiamoci dai furti
alcuni giorni fa, striscia la notizia ha mostrato un servizio sulla nuova tecnica messa a punto dai soliti ignoti per rubare nelle aree di sosta degli autogril. :twisted:
Il mensile 4R ne parla nell' ultimo numero di questi trucchi. :sad:
Ma è così semplice e poco costoso reperire il materiale per far ciò. :roll:
Guardate il filmato e commentate.
http://www.quattroruote.it/video/videospeciali.cfm?codvideo=1938

Non lasciate mai in vista nulla e non mettete nel bagagliaio nulla quando siete arrivati all' area di servizio o centri commerciali.
Questi ci tengono d'occhio e intervengono mentre andiamo a bere il caffè. :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Difendiamoci Dai Furti
Bè in teoria sarebbe semplice controllare che si siano chiuse le sicure della vettura ... :wink: !!!

Oggetto: Re: Difendiamoci Dai Furti
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bè in teoria sarebbe semplice controllare che si siano chiuse le sicure della vettura ... :wink: !!!


Le serrature generalmente sono collegate all'impianto di antifurto.
Con uno scanner ti intercettano e memorizzano la frequenza, quindi è come se avessero materialmente in mano il tuo telecomando.

Per l'apertura delle serrature.....

Link e Link1 ormai in rete si trova di tutto...

Oggetto: Re: Difendiamoci Dai Furti
ho trovato la soluzione!!io quando parcheggio nei centri commerciali chiudo la macchina con la chiave dalla porta di guida e le porte si chiudono tutte insieme per via della centralizzata. ma non usando il telecomando nessuno mi può copiare la frequenza. però non ho controllato se così l'antifurto è in funzione o no!? in ogni caso la macchina è chiusa e per aprirla diventa difficile perchè bisognerebbe scassare la serratura e in un parcheggio ti vedono. invece se riescono a memorizzare la tua frequenza poi in un secondo ti aprono la macchina.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Difendiamoci Dai Furti
candido ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho trovato la soluzione!!io quando parcheggio nei centri commerciali chiudo la macchina con la chiave dalla porta di guida e le porte si chiudono tutte insieme per via della centralizzata. ma non usando il telecomando nessuno mi può copiare la frequenza. però non ho controllato se così l'antifurto è in funzione o no!? in ogni caso la macchina è chiusa e per aprirla diventa difficile perchè bisognerebbe scassare la serratura e in un parcheggio ti vedono. invece se riescono a memorizzare la tua frequenza poi in un secondo ti aprono la macchina.


purtroppo no...l'antifurto non si inserisce, se non viene inviato il segnale la centralina non si attiva.

Oggetto: Re: Difendiamoci Dai Furti
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
candido ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho trovato la soluzione!!io quando parcheggio nei centri commerciali chiudo la macchina con la chiave dalla porta di guida e le porte si chiudono tutte insieme per via della centralizzata. ma non usando il telecomando nessuno mi può copiare la frequenza. però non ho controllato se così l'antifurto è in funzione o no!? in ogni caso la macchina è chiusa e per aprirla diventa difficile perchè bisognerebbe scassare la serratura e in un parcheggio ti vedono. invece se riescono a memorizzare la tua frequenza poi in un secondo ti aprono la macchina.


purtroppo no...l'antifurto non si inserisce, se non viene inviato il segnale la centralina non si attiva.


Roby è vero che l'antifurto non si inserisce ma una volta chiusa la macchina con la chiave si può premere il pulsante dell'allarme(la macchina è già chiusa e l'allarme si inserisce!).
Ho letto l'articolo su quattroruote e nella lista di auto aperte ahimè compare pure il Land Cruiser serie 12x ... :cry: !!!

Oggetto: Re: Difendiamoci Dai Furti
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Roby è vero che l'antifurto non si inserisce ma una volta chiusa la macchina con la chiave si può premere il pulsante dell'allarme(la macchina è già chiusa e l'allarme si inserisce!


è vero, ma, in questo modo si ritorna al problema iniziale....l'intercettazione del segnale....

Oggetto: Re: Difendiamoci Dai Furti
L'alternativa è far scollegare dall'impianto antifurto il modulo che comanda la centralizzata. E utilizzare sempre la chiave per la chiusura e apertura.

Oggetto: Re: Difendiamoci Dai Furti
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Roby è vero che l'antifurto non si inserisce ma una volta chiusa la macchina con la chiave si può premere il pulsante dell'allarme(la macchina è già chiusa e l'allarme si inserisce!


è vero, ma, in questo modo si ritorna al problema iniziale....l'intercettazione del segnale....


Aspè Roby mi sa che non hai letto l'articolo ... allora i ladri non è che intercettano il segnale solo che a quelle frequenze lo bloccano quindi la macchina anche dopo aver premuto il tasto di inserimento/chiusura non si chiude mentre se fai come ho scritto io e cioè chiudi con la chiave e "dopo" inserisci pure l'antifurto sonoro hai comunque chiuso la macchina e inserito l'antifurto,ok?!!!!

Oggetto: Re: Difendiamoci Dai Furti
no,ti sbagli...

ho visto l'articolo di striscia...

clonano il segnale (con un frequenzimetro) che emette il tuo telecomando e con il clone ti aprono la macchina.


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0595s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato