Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Proposta creazione area dedicata "Chi l'ha vista?"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Proposta creazione area dedicata "Chi l'ha vista?" 
 
Salve a tutti.
Purtroppo ieri ad un mio fraterno amico hanno fatto sparire la sua bellissima KZJ 70        

Oltre la rabbia ed il comprensibile dispiacere, abbiamo pensato di fare qualcosa di concreto.
Sui siti specializzati 4x4 dei nostri amici in zona, stanno già realizzando una sezione specifica come
vetrina fotografica di Fuoristrada "sparite".
Ovviamente si tratta di una goccia nel mare, ma il mare è fatto da tante gocce......

E' una iniziativa che mi pare non sia mai stata messa online, e la moltitudine di occhi del popolo della rete,
potrebbero "vedere" qualcosa di utile.

La proposta che vorrei lanciare è quella di realizzare qualcosa di analogo qui su RIsK, in maniera esclusiva per
le Toy.

Capisco le necessità di filtrare tali segnalazioni, per l' eventuale implicazione legale legate a falsi annunci, ma con
le opportune cautele, ritengo sia qualcosa a cui si possa pensare.

Giro l' idea al President, ed a tutto il comitato direttivo, e se cio potesse contribuire anche in un solo caso
ad aiutare chi si trova in tale situazione, credo che giustificherebbe e ripagherebbe del lavoro necessario....

Buon San Valentino a tutto il forum.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Proposta Creazione Area Dedicata "Chi L'ha Vista ?& 
 
Mi dispiace tantissimo x il tuo amico, è successa la stessa cosa anche a me e per lo più in un paese straniero ed ostico come la Grecia , lo posso capire molto bene il tuo amico       sauti, Marco.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Proposta Creazione Area Dedicata "Chi L'ha Vista ?& 
 
Ciao Africo, mi spiace per il tuo amico.

Nel caso specifico, dicci almeno il colore e qualche numero della targa, si sa mai che lo vediamo in giro...

Per quanto riguarda l'area specifica, per ora non credo sia possibile realizzarla, e non per mancanza di volontà da parte Nostra ci mancherebbe.

Tutto il progetto RIsK sta diventando via via sempre più grande e complesso, e per mantenerlo Gratuito per Tutti, Lorenzo,Io e Mario ci stiamo sobbarcando tutti i costi( e credete non sono pochi), per gestire un' ulteriore Area fotografica, bisognare aumentare lo spazio che abbiamo attualmente a disposizione sul server, con relativo costo, quindi a malincuore per ora dobbiamo rinunciarci.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Proposta Creazione Area Dedicata "Chi L'ha Vista ?& 
 
nel caso vi fosse sfuggito, qui si può fare un'ulteriore tentativo...

AUTO RUBATE
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Proposta Creazione Area Dedicata "Chi L'ha Vista ?& 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nel caso vi fosse sfuggito, qui si può fare un'ulteriore tentativo...

AUTO RUBATE


Grazie Roby,
in effetti non conoscevo il sito..  

Capisco anche le problematiche legate alla realizzazione su RIsK di qualcosa di analogo,
in particolare legate ai costi per lo spazio fotografico.

Inviterò il mio amico ad iscriversi  al forum (possiede anche un 90 ed un 42), e se vorrà, aprirà un mex
con foto ed info.

Saluti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Proposta Creazione Area Dedicata "Chi L'ha Vista ?& 
 
Buongiorno, si fa per dire,

Appello a tutti i RISKERS specialmente zona Roma e limitrofe

Questa notte hanno rubato il KDJ 120 Wagon colore Grigio targa DV033FB.
Sul portellone posteriore ha l'attacco per l'antenna CB

Difficile a sperare ma se qualcuno lo vede me lo segnali alla mia mail o al telefono 3476619201

Grazie
 




____________________
Riconosciuto lo scopo
Tesa la forza
Compiuto il dovere
In alto i cuori
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Proposta Creazione Area Dedicata "Chi L'ha Vista ?& 
 
...mi spiace..
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Proposta Creazione Area Dedicata "Chi L'ha Vista ?& 
 
.azz.   Se capita ad Ostia lo vedo di sicuro   Terrò gli occhi aperti. In bocca al lupo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Proposta Creazione Area Dedicata "Chi L'ha Vista ?& 
 
Lavorando nel mondo delle assicurazioni posso dire che quando le auto vengono rubate di solito possono esserci tre diverse situazioni;
la prima: a qualcuno serve un auto per andare da qualche parte o fare qualcosa di illecito allora rubano un'auto facile priva di blocchi motore quindi tendenzialmente auto vecchie, terminata la loro necessità l'abbandonano e viene ritrovata dalle autorità.

la seconda: rubano auto nuove e molto costose e in meno di 24 ore sono imbarcate verso qualche paese del mediterraneo.

la terza: e credo sia quella che interessa auto come le nostre, a qualcuno servono pezzi, motore, o magari di carrozzeria le rubano e le smontano completamente e non si ritrovano piu.

Per evitare un bel satellitare cosi gli mandi la polizia a bussargli alla porta!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Proposta Creazione Area Dedicata "Chi L'ha Vista ?& 
 
Il satellitare in questione costa 700 euri montato poi 300 di abbonamento annuale. Se ti rubano l'auto di telefonano, dal tuo pc puoi vedere dov'è ed anche a che velocità sta andando, puoi addirittura decidere se alla successiva messa in moto il motore  non parta piu.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor