Oggetto: Toy J90 Rubato
mercoledi notte è sparito il mio amato 90 targato ZA853MF bianco con snorkel, se qualcuno dovesse vederlo avvisi la polizia o me al 3286423354, suggerisco a tutti di montare, mentre siete in tempo, un antifurto satellitare: secondo la polizia è perfetto per ritrovare le auto rubate.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy J90 Rubato
Azzz mi dispiace, se hai qualche foto postala almeno la giro ad un gruppo di amici

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy J90 Rubato
Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy J90 Rubato
Mi dispiace ... azz ancora che li rubano sti fuoristrada? E io che pensavo che per quanto costano e costa camminarci e mantenerli i ladri non le guardassero neanche :cry:

Oggetto: Re: Toy J90 Rubato
Mi spiace e spero tu riesca a ritrovarlo
Se è stato rubato su commissione temo sia già a pezzi … e lo fanno ancora ahimè’

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy J90 Rubato
Maledetti! Anche io speravo che calassero di interesse questi mezzi... Speriamo venga ritrovato il tuo Toy...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy J90 Rubato
Anche se sono lontano farò attenzione se vedo in giro il mezzo. Dove è stato rubato ? Cerchiamo di tenere d'occhio anche i siti dove vengono messi in vendita pezzi di ricambio usati.... a volte si riconoscono alcuni particolari ed almeno si riesce a risalire ai ladri..... magra consolazione purtroppo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy J90 Rubato
Innanzitutto grazie per la solidarietà. Penso e ripenso e non arrivo a nessuna conclusione. Furto su commissione solo per prendere il motore-cambio? Furto per esportazione? So solo che in questi mesi nel quartiere stanno facendo una strage: furti di auto e in appartamenti persino vecchiette che vengono seguite al ritorno dalla Messa con conseguente introduzione in appartamento di due donne e un uomo con ripulitura ovviamente. Ad un'amico rubarono una golf che i carabinieri ritrovarono dopo nove anni e 200.000 Km. Per riavere l'auto distrutta dovette aspettare la fine del processo (quattro anni) ! Spero di rassegnarmi. Premunitevi.

Ultima modifica di willycamony il Giovedì, 23 Marzo 2023, 10:18, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0527s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato