Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Furto Toyota Land Cruiser HDJ80
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto Toyota Land Cruiser HDJ80 
 
Io abito a Stra sulla riviera del brenta 10 km da Padova, se passa un 80 lo si nota subito perchè che io sappia ce n'è solo 1 a Dolo grigio chiaro o bianco di uno che aveva un 61.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto Toyota Land Cruiser HDJ80 
 
Secondo me, dal tipo di messaggio, l'utente non sta monitorando il forum.
Preso dallo sconforto ha lasciato il messaggio di aiuto con numero di cellulare visibile pubblicamente per essere eventualmente contattato ma non credo segua le risposte al suo inno d'aiuto e quindi non potrà caricare foto o aggiungere dettagli (se così fosse).....non so perché ma mi da questa impressione...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto Toyota Land Cruiser HDJ80 
 
Stessa impressione mia, comunque se non si fà vivo lui x mè e chiusa quì
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto Toyota Land Cruiser HDJ80 
 
...senza il numero di targa....
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto Toyota Land Cruiser HDJ80 
 
Credo che i nostri mezzi siano appetibili ai ladri per richieste di altri come noi, non necessariamente commissionati direttamente, ma anche inconsapevolmente

Ad esempio i demolitori, ho messo un'inserzione su Subito per cercare i battitacco e altre cosette, mi hanno chiamato in sette otto dopo poche ore, dicendomi che avevano quello di cui avevo bisogno e che se avevo bisogno di altro me lo potevano procurare senza problemi nel giro di poco tempo mi hanno chiamato da Roma, Bari, Taranto ecc ecc

se poi il mezzo è ben equipaggiato..

Sarebbe utile conoscere le condizioni dei furti, auto parcheggiata sotto casa, garage, oppure in giro, antifurto o meno, giusto per riuscire a fare una piccola casistica
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto Toyota Land Cruiser HDJ80 
 
Due considerazioni.
La prima: l'utente in questione si è registrato e ha aperto il topic con il suo primo, e unico, messaggio.
Non è certo un frequentatore assiduo.
La seconda: sono aumentati molto i furti di SUV e fuoristrada, i secondi in particolare.
Sono veicoli divenuti molto appetibili in molti Paesi dell'ex Unione Sovietica che, ora, hanno più soldi da spendere ma strade di merda e, dunque, oltre ad essere veicoli ambiti da sempre, ora hanno i soldi per pagarli.
In virtù del fatto, poi, che il furto di autoveicoli in Italia è considerato un reato minore e che se sorpresi non comporta nemmeno un giorno di galera, è chiaro che l'Italia è e sarà sempre più il posto dove venire a fare la spesa di veicoli da far sparire e reimmettere su quei mercati, mercati che recepiscono dal Land Cruiser più nuovo a quello più datato (se tenuto in ordine).
In poche parole: nessuno è al sicuro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto Toyota Land Cruiser HDJ80 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che i nostri mezzi siano appetibili ai ladri per richieste di altri come noi, non necessariamente commissionati direttamente, ma anche inconsapevolmente

Ad esempio i demolitori, ho messo un'inserzione su Subito per cercare i battitacco e altre cosette, mi hanno chiamato in sette otto dopo poche ore, dicendomi che avevano quello di cui avevo bisogno e che se avevo bisogno di altro me lo potevano procurare senza problemi nel giro di poco tempo mi hanno chiamato da Roma, Bari, Taranto ecc ecc ...


Anch'io tempo fà avevo messo un annuncio su subito cercando un ricambio. Mi hanno chiamato in molti, devo dire sopratutto o solo dal sud, dicendo che avevano nella loro disponibilità il ricambio da me desiderato. Alla mia richiesta di una foto, mi inviavano foto anonime scaricate da internet. Non ho acquistato nulla (pagamento anticipato) perchè la storia puzzava lontano un miglio, si son pure offesi perchè dubitavo della loro onestà. Alla luce di quanto leggo, non posso escludere che operassero su richiesta, ovvero tu ordini e paghi e loro vanno a cercare in strada ... e te lo mandano pure...

In Italia siamo messi proprio male... ma quando cambierà questo andazzo? Cosa ci vuole, la pena di morte?
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto Toyota Land Cruiser HDJ80 
 
sono franco tosi titolare del toyota cx80  targa AH022RJ rubato sabato notte, ho provato a mettere una foto allegata ma il server era pieno. comunque grazie a tutti per il sincero interessamento e incoraggiamento.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto Toyota Land Cruiser HDJ80 
 
desidero informare gli utenti che ieri sera la polizia di stato ha ritrovato in zona industriale Granze-Ponte san Nicolo PD la mia Toyota CX80 rubata 15 giorni fa presso la mia abitazione di PD. L'auto è integra e probabilmente parccheggiata da dieci gg nello stesso posto. per ora nessuna ipotesi dei malviventi.  comunque  il sistema della denuncia e del lavoro della polizia ha funzionato. grazie franco tosijavascript:emoticon(':smile:');
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto Toyota Land Cruiser HDJ80 
 
Sono felice per te. Credo sarebbe utile avere aggiornamenti sul furto per capire chi sono i "signori" interssati ai nostri mezzi e per quali motivi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor