Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
RUBATO KDJ155 a Milano: che fare?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato KDJ155 Milano: che fare? 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Conviene "pasticciarli" il più possibile: meno sono originali, meno sono appetibili.
Quindi via di assetto, snorkel, bagagliere, gommazze, paraurti heavy... In questo modo diventa impossibile o troppo oneroso riportarli in condizioni originali per essere rivenduti.

Se non viene poi usata per le rapine da sfondamento
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato KDJ155 Milano 
 
Magari è una ........coincidenza, ma perchè no n riesco a non pensare ad una......soffiata se sento di 2 150 rubati alla stessa persona e la seconda volta direttamente a casa????Con il massimo rispetto, sia chiaro, di in concessionaria che potresti pagare.......un riscatto!!!!!👿👿👿👿👿
Ripeto,sia chiaro, è solo una idea malsana di......un ragazzo di campagna!!!!!!
 




____________________
Pooobbacco! iw2lxz/antonterzi!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato KDJ155 Milano 
 
solo ora a settembre mi hanno rubato il Toy 150 a roma di sera tra le 22 e l 7 del mattino.
Mi sono fatto un po di cultura in questo settore .
Vediamo e stata rubata di mattina di notte e  piu o meno a che ora pensi sia avvenuto il furto?.

Comunque i vecchi sistemi come catena al volante, bloccapedali fatto artgianalmente, interruttore on/off per consenso di accensione, gps nascosto questo in privato, placca di ferro per copertura OBD e  scheda CHiave di sicuro ci pensano un attimo e poi non sono attrezzati con le cesoie e attrezzi simili

certo se vogliono rubarla non li fermi ma disicuro cosi perdono tempo poi se arriva il carro attrezzi ma deve essere quello giusto  visto il peso della machina ti rimane il GPS.

Se poi dai qualche indicazione di piu.

Comunque io avevo messo l'annuncio del furto su Subito.it la foto della macchina e chiedevo informazioni da sttembre e rimasto fino a tutto Gennaio non ho risolto nulla una cosa pero mi chiamavano in molti sopratutto stranieri dell' est e africani mi dicevano che non capivano l'annuncio vabbe .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato KDJ155 Milano 
 
Ciao Indiana, intanto sia chiaro che partecipo anche -ovviamente -con Te alla perdita dell'amato 150.
Faccio due o treconsiderazioni: suonano molto come furti mirati( non sto gufando sia chiaro) nel senso che in Russia o nei paesi dell'est sono machine  onsiderate non particolarmente di lusso ma sicuramente più " operative" di tanti suvvoni che poi sono subito in difficoltà su fondi particolarmente difficili, strade malridotte, ghiaccio, freddo polare per di più con un a affidabilita conclamata.
Inoltre i nuovi modelli costano una fucilata- io stesso non potrei ricomprarne uno se non molto usato- e, soprattutto, hanno caratteristiche tecniche orientate progressivamente più al look che al fuoristrada puro, cosa ribadita ampiamente sul forum.
Io uso da anni un tubo bloccasterzo sul volante sui miei mezzi,  certo facilmente ??? Apribile in officina  ma non in mzzo ad una strada.Se la tecnologia non ci aiuta -intendo i proprietari- forse tornare a qualcosa di puramente meccanico ci aiuta a rendere il furto più "appariscente" o quanto eno laborioso e quindi un pò più rischioso.Certo che di fronte ad un furto mirato purtroppo mi aspetto che il soggetto che mi sembra stia forzando un mezzo mi punti un arma contro dicendomi che........sono in ritardo per il mio lavoro e che quindi me ne devo andare velocemente.
Mi fermo qui , Non saprei aggiungere altro a quello detto da Lorenzo se non in peggio, e non credo sia la sede giusta.
Teniamo d'occhio anche offerte di interni o ricambi soprattutto su riviste mirate all'offroad, ma dubito.
Tengo il 155 in garage praticamente sotto la camera da letto.......finirà che lo camperizzerò e ci vivrò sopra.Cerco di scherzare, ma credetemi.... capisco il dolore, la rabbia e......l'impotenza. Ciao a tutti.Tetoland, intorno non ci sono attività con telecamere di sorveglianza? A te non potrebbero mostrare nulla ma....alle forze dell'ordine???
 




____________________
Pooobbacco! iw2lxz/antonterzi!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato KDJ155 Milano 
 
Mettere l'annuncio su Subito.it e su Autoscout24 e un ottima idea, lannunicio viene visto da molte persone e magari chissà ad incontararlo per strada in uno spostamento, e comunque non costa niente.

(Massima solidarietà ragazzi)
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato KDJ155 Milano 
 
Annuncio sui social sinceramente mi sembra una ....
ammesso che l'auto è ancora in circolazione  , gira con la medesima targa ???
Dai ....paperino e compagnia.
Se è per ricambi è già in un capannone somontata .
Se è per i mercati dell'est , fanno una bisarca mista ,in certi gg e via .
Nella prossima auto , antifurto artigianale , old school .
Poi vedremo ...

Ciao Ago
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato KDJ155 Milano 
 
Ahi ahi è una sensazione sicuramente pessima quella di non trovare il mezzo dove lo si aveva lasciato...
Maledetti.
Spero almeno che fosse assicurata. Fra franchigia e scoperto un po' si perde, ma almeno un po' si viene rifusi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato KDJ155 Milano 
 
Si sono assicurato ma comunque un 10 K si perdono fra tutto .

Ciao Ago
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato KDJ155 Milano 
 
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Annuncio sui social sinceramente mi sembra una ....
ammesso che l'auto è ancora in circolazione  , gira con la medesima targa ???
Dai ....paperino e compagnia.
Se è per ricambi è già in un capannone somontata .
Se è per i mercati dell'est , fanno una bisarca mista ,in certi gg e via .
Nella prossima auto , antifurto artigianale , old school .
Poi vedremo ...

Ciao Ago

Comprendono e giustfico il bruciore.
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato KDJ155 Milano 
 
leggete qui:

http://the-news-mag.net/it/posts/15...en-autos?page=7

In base a queste statistiche è al 4° posto tra le macchine più rubate nel 2017....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor