Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
RUBATO Toyota KDJ150 a Roma
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
indiana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, Lorenzo ho messo 8/10 l'annuncio su SUBITO.iT nella sezione vendo Toyota 150 con la descrizione del furto e foto del mezzo se qualcuno può darmi qualche notizia  e proprio ieri 18/10 è stata vista sulla Provinciale che collega CASTELNUOVO DON BOSCO a CHERI provincia di Torino.

Il tizio che mi ha contattato mi conferma che e la mia in quanto stesso colore argento, vetri neri sulla cabina posteriore, snorkel, rialzo, portapacchi ho avvisato subito le forze dell'ordine.

La cosa incredibile è che stava cercando un 150 usato e si sofferma sul mio annuncio e legge che la macchina e stata rubata.

E prorpio ieri la incrocia per strada prima di chiamarmi ha ricontrollato le foto dell'annuncio su SUBITO e mi ha confermato che era la mia unica DIFFERENZA è che era piena di adesivi.

Tutto puo essere però un toyota 150 uguale al mio esteticamente un sosia?  
ci credo poco.

Io non mollo spero sempre chissa?

Beh, cacchio: se non ha taroccato l'auto e la targa è quella, al di là dell'aspetto estetico, dubbi non ce ne possono essere e le forze dell'ordine possono intervenire.
Dai, speriamo in bene!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ps lui l'ha trovata e ri rubata ai ladri  


L'ha fatto anche mia moglie con lo scooter, e io mi sono preso la cazziata dai CC.    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
indiana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, Lorenzo ho messo 8/10 l'annuncio su SUBITO.iT nella sezione vendo Toyota 150 con la descrizione del furto e foto del mezzo se qualcuno può darmi qualche notizia  e proprio ieri 18/10 è stata vista sulla Provinciale che collega CASTELNUOVO DON BOSCO a CHERI provincia di Torino.

Il tizio che mi ha contattato mi conferma che e la mia in quanto stesso colore argento, vetri neri sulla cabina posteriore, snorkel, rialzo, portapacchi ho avvisato subito le forze dell'ordine.

La cosa incredibile è che stava cercando un 150 usato e si sofferma sul mio annuncio e legge che la macchina e stata rubata.

E prorpio ieri la incrocia per strada prima di chiamarmi ha ricontrollato le foto dell'annuncio su SUBITO e mi ha confermato che era la mia unica DIFFERENZA è che era piena di adesivi.

Tutto puo essere però un toyota 150 uguale al mio esteticamente un sosia?  
ci credo poco.

Io non mollo spero sempre chissa?


A sto punto chissà se è un caso che il furto sia avvenuto poco prima di Carrara.

 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
A Carrara alle casse ho visto l'annuncio che probabilmente hai messo te del 150 rubato, ho dato un occhiata in giro ma non ho visto niente che potesse somigliargli. C'è da dire che forse chi l'ha rubato avrebbe potuto venderlo a Carrara, ma con l'annuncio del furto in bella vista magari ha desistito... chissà. Il fatto che sia stato rivisto in giro vuol dire che non è finito nei paesi dell'est, ed è un OTTIMA notizia, se era finito là era perso per sempre, se è sempre in Italia vedrai che prima o poi qualcuno lo troverà!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Si ragazzi ho messo io la locandina a Carrara alle casse del furto del mio toyota
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO Toyota KDJ150 A Roma 
 
Come è andata a finire questa storia?
Sono capitato casualmente in questa discussione.
A inizio Agosto, anche io proprio a Chieri (TO) come l'altro avvistamento, vicino a via Vittorio ho visto un 150 che corrisponde alla descrizione....infatti mi è subito caduto l'occhio perché era molto particolare e piuttosto figo quindi me lo sono guardato bene mentre passava....ma assolutamente non ricordo la targa.

Grigio, passo lungo, piastrone di protezione in alluminio, snorkel, portapacchi, assetto, vetri scuri....era veramente figo e mi è subito caduto l'occhio.
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO Toyota KDJ150 A Roma 
 
Eccomi, nessuna notizia , piu di una persona mi dice di aver visto un Toy simile al mio al nord sempre dalle parti di Torino ma chissa'.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO Toyota KDJ150 A Roma 
 
indiana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi, nessuna notizia , piu di una persona mi dice di aver visto un Toy simile al mio al nord sempre dalle parti di Torino ma chissa'.....

Fabione, mi vien da pensare che non sia il tuo, ma uno molto simile... Ammesso anche che gli abbiano cambiato le targhe, non la vedo molto verosimile che uno si prende un veicolo rubato e se ne va in giro a Torino e in Piemonte bello sereno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO Toyota KDJ150 A Roma 
 
...bisogna vedere se chi ci va in giro sa di avere un mezzo rubato...
Nel senso, ci sono organizzazioni che rubano, ribattono il telaio, targhe nuove e rivendono tramite canali puliti...dalle mie parti c'è un noto concessionario moto (ed ora anche auto) che pare siano decenni che vada avanti con sti giochetti in combutta con zingari vari ecc ecc....
Detto ciò, come suggerisce il boss sarà uno con un mezzo molto simile a questo punto...

Ps: visto dinuovo stessa zona
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RUBATO Toyota KDJ150 A Roma 
 
Tutto puo essere chissà se possibile puoi fare qualche foto caso mai me le giri in privato.

Grazie

Fabio

Cell 3358127736
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor