Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
RUBATO Toyota KDJ150 a Roma
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Riccardo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per restare in tema furti, oggi non crederete mai a cosa m'è successo, continuo a non crederci nemmeno io... ero a Milano per aiutare mia sorella con il trasloco, ho parcheggiato l'auto sotto casa, in strada davanti al portoncino d'ingresso di casa sua (per giunta davanti ad un bar), ho pensato bene, visto il baule e la macchina completamente vuota, di non chiuderla a chiave ma solo di chiudere il portellone, avevo le mani occupate, per cui non ho perso tempo nel premere il bottoncino.
Nel ritorno mi sono fermato all'Ikea a Brescia, e nel mettere le cose nel baule, quando ho aperto, ho fatto la scoperta, mi si sono fregati la cappelliera!!!  
Ma è mai possibile mi chiedo?!?!?!? poi cosa se ne fanno?!?!?!?!  
Sono incazzatissimo, qualcuno di voi sa dove posso trovarne una di ricambio usata? Domani provo a fare un colpo di telefono in Toyota per chiedere quanto vogliono per quella nuova però mi sto già deprimendo...  



Magari trovi proprio la tua su Subito.it
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Riccardo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domani provo a fare un colpo di telefono in Toyota per chiedere quanto vogliono per quella nuova però mi sto già deprimendo...  


Se  ti stai deprimendo per il costo allora sappi che quella per il 95 mi ricordo costava sui 500,00  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
a sto punto... per quel prezzo... è bello averlo però mi sa che è ancora meglio senza! più funzionale!
ridiamo per non piangere    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Io ho la versione 8 posti ma normalmente lo uso in configurazione 5 quindi mi ritrovo senza cappelliera.
Ho in baule un bellissimo pezzo di tessuto nero che uso per coprire ciò che trasporto.. Comodissimo  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Se  ti stai deprimendo per il costo allora sappi che quella per il 95 mi ricordo costava sui 500,00  


Bene a sapersi....penso che da ora in poi la tratterò come se avessi tra le mani una tela di Van Gogh     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 a Roma 
 
Fabione, allora, hai avuto novità?
Nessuna traccia del tuo KDJ150?
Cosa pensi di fare?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Ciao, Lorenzo ho messo 8/10 l'annuncio su SUBITO.iT nella sezione vendo Toyota 150 con la descrizione del furto e foto del mezzo se qualcuno può darmi qualche notizia  e proprio ieri 18/10 è stata vista sulla Provinciale che collega CASTELNUOVO DON BOSCO a CHERI provincia di Torino.

Il tizio che mi ha contattato mi conferma che e la mia in quanto stesso colore argento, vetri neri sulla cabina posteriore, snorkel, rialzo, portapacchi ho avvisato subito le forze dell'ordine.

La cosa incredibile è che stava cercando un 150 usato e si sofferma sul mio annuncio e legge che la macchina e stata rubata.

E prorpio ieri la incrocia per strada prima di chiamarmi ha ricontrollato le foto dell'annuncio su SUBITO e mi ha confermato che era la mia unica DIFFERENZA è che era piena di adesivi.

Tutto puo essere però un toyota 150 uguale al mio esteticamente un sosia?  
ci credo poco.

Io non mollo spero sempre chissa?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Guarda ad un ragazzo che conosco via internet.... È successa una cosa simile col ktm.... Speriamo bene
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Ps lui l'ha trovata e ri rubata ai ladri  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
stai parlando del tizio di Roma gli hanno rubato il ktm e dopo un mese un suo amico vede la sua moto parcheggiata sempre a roma lo chiama e lui se la va a riprendere

certo lui è uno che fa i video su YOUTOBE quindi seguito da molte persone.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor