Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
RUBATO Toyota KDJ150 a Roma
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Fabio4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Per quanto riguarda il Blockshaft....non so, ho paura che forare il piantone dello sterzo da parte a parte possa provocare indebolimenti struttura a quest'ultimo


E' esattamente lo stesso dubbio che è venuto a me...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Fabio4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

....................................................................
Per quanto riguarda il Blockshaft....non so, ho paura che forare il piantone dello sterzo da parte a parte possa provocare indebolimenti strutturali a quest'ultimo


il piantone dello sterzo non viene forato ma viene sostituito con un altro dove è innestata una serratura che lo blocca
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
con una spesa relativamente bassa e senza modificare alcunchè, questo dispositivo K8 Portabile GPRS GPS Vibrazioni in Tempo Reale Rilevatore di Traccia potrebbe essere utile


la recensione di ISSAM

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
sono sempre stato molto scettico su quelle soluzioni, tant'è che con un semplice jammer inibiscono la funzione cellulare del sistema gps e la scheda sim che c'è all'interno non può più comunicare gli spostamenti del veicolo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Triste, tristissimo  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Riccardo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono sempre stato molto scettico su quelle soluzioni, tant'è che con un semplice jammer inibiscono la funzione cellulare del sistema gps e la scheda sim che c'è all'interno non può più comunicare gli spostamenti del veicolo.


quello che dici è vero, con uno jammer disturbano il segnale e vanificano la protezione.
Se, come qualcuno ha scritto sopra, son intenzionati a portare via l' auto, c'è poco da fare.
Per il ladro occasionale, vedo in questo dispositivo, un aiuto ad evitare il furto.
Secondo me, se in un primo momento, si limitano a spostare il veicolo nei paraggi, potrebbe essere utile.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
mi sembra di aver visto nei vari video della rete che la prima cosa che fanno è eliminare la sirena, benissimo ne mettiamo 2, così magari aprono le porte e suona mettendoli in difficoltà. Io sul mio ne ho una esterna e una interna rompitimpano.
Poi cercano il grasmettitore GPS, mettiamone 2, anche da pochi soldi, tanto basta che mandi il segnale. Se ne trovano uno non penso che pensino al secondo.
Pulsantino segreto da qualche parte, io per accenderla ho una sequenza da fare.
Qui in Ungheria tanti montano il defend lock, mi sembra non stipido come dispositivo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Fabio ovviamente hai la mia GRANDE solidarietà, al solo pensiero dovesse capitare al mio mi vengono i brividi ... e pensa che io giro per napoli e dintorni e lascio il Toyo nelle parti più malfamate e mi dico sempre " a chi lo danno un mezzo brutto,antiquato e che fa il 9 al litro", forse più per farmi coraggio .
Ti auguro di trovarlo, in bocca al lupo.
P.S.: pensa che io a piazza Giovenale posso dire di esserci cresciuto visto che ho un amico fraterno a via pereira
Sostegno anche a chi dice di vivere in un mondo di me@ @a
Un mio amico carabiniere mi ha raccontato che i ladri aprono macchine in 3 minuti, si portano centralina e chiavi ed et voilà ... non vi dico porte e finestre blindate , da brividi
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
per restare in tema furti, oggi non crederete mai a cosa m'è successo, continuo a non crederci nemmeno io... ero a Milano per aiutare mia sorella con il trasloco, ho parcheggiato l'auto sotto casa, in strada davanti al portoncino d'ingresso di casa sua (per giunta davanti ad un bar), ho pensato bene, visto il baule e la macchina completamente vuota, di non chiuderla a chiave ma solo di chiudere il portellone, avevo le mani occupate, per cui non ho perso tempo nel premere il bottoncino.
Nel ritorno mi sono fermato all'Ikea a Brescia, e nel mettere le cose nel baule, quando ho aperto, ho fatto la scoperta, mi si sono fregati la cappelliera!!!  
Ma è mai possibile mi chiedo?!?!?!? poi cosa se ne fanno?!?!?!?!  
Sono incazzatissimo, qualcuno di voi sa dove posso trovarne una di ricambio usata? Domani provo a fare un colpo di telefono in Toyota per chiedere quanto vogliono per quella nuova però mi sto già deprimendo...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Riccardo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per restare in tema furti, oggi non crederete mai a cosa m'è successo, continuo a non crederci nemmeno io... ero a Milano per aiutare mia sorella con il trasloco, ho parcheggiato l'auto sotto casa, in strada davanti al portoncino d'ingresso di casa sua (per giunta davanti ad un bar), ho pensato bene, visto il baule e la macchina completamente vuota, di non chiuderla a chiave ma solo di chiudere il portellone, avevo le mani occupate, per cui non ho perso tempo nel premere il bottoncino.
Nel ritorno mi sono fermato all'Ikea a Brescia, e nel mettere le cose nel baule, quando ho aperto, ho fatto la scoperta, mi si sono fregati la cappelliera!!!  
Ma è mai possibile mi chiedo?!?!?!? poi cosa se ne fanno?!?!?!?!  
Sono incazzatissimo, qualcuno di voi sa dove posso trovarne una di ricambio usata? Domani provo a fare un colpo di telefono in Toyota per chiedere quanto vogliono per quella nuova però mi sto già deprimendo...  


nel caso, c'e' la mia che non ho mai usato (del 150 ex non so se uguale)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor