Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
RUBATO Toyota KDJ150 a Roma
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
due anni fa avevano rubato la mia Suzuki Jimny  vecchia di 12 anni , grazie ai Carabinieri l'abbiamo ritrovata in giornata parcheggiata in una stradina ...malfamata
a pochi chilometri da dove l'avevano presa, in attesa evidentemente di sparire definitivamente

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Anche io ho sentito dire che dopo il furto veicoli o motoveicoli vengono lasciati temporaneamente in strade o vicoli isolati e poco frequentati, per verificare se possono essere localizzati tramite satellite, e poi vengono portati via in un secondo tempo. Qualche anno fa al mio paese avevano rubato un kdj 125, ma il furto era stato facile dal momento che la macchina era in garage con le chiavi sopra....fu ritrovata qualche mese dopo dai carabinieri incidentata in vari punti....
Spero che questa 150 ritorni al legittimo proprietario....ma che brutto mondo......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Che dispiacere...
Ti auguro di ritrovare la macchina e la fiducia nel prossimo!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Mi spiace che incubo   , settimana scorsa hanno rubato un  Lj70 a un ragazzo del mio Club parcheggiato fuori casa , fortunatamente ritrovato in giornata dai Carabinieri ...
A me l hanno scorso a dicembre  mi hanno rubato la moto parcheggiata fuori dall ufficio .... più trovata ....

Ciaoo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Non disperarti di aver lasciato fuori dal box il Toyo. Un'auto del genere te la rubano anche dentro un garage. Anzi proprio in un box possono lavorare tranquilli tutta la notte prendendosi il tempo necessario e senza dare nell'occhio .Basta che ti seguano e sanno dove parcheggi. A me hanno rubato la moto nuova di pacca nel box e hanno aperto solo quello.Quindi mi hanno seguito per vedere dove parcheggiavo. Non penso che ci siano sistemi infallibili per evitare  il furto.Poche sere fa hanno rubato il gancio traino di un Toyo parcheggiato per strada. Si attaccano a tutto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Peccato, speriamo che venga fuori!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Che brutta storia. Metti delle foto...non si sa mai che non salti fuori qualche indizio nel Web..
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 a Roma 
 
Dispiace moltissimo anche se a mè non mi hanno mai rubato un mezzo, quindi non sò cosa vuol dire, ma trovare la casa sottosopra x visite non volute purtroppo x ben 8 volte....
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
A me rubarono la uno turbo ie portata a 180 hp fatta seria non taroccata con assetto,freni e quant'altro, da sotto casa.....
Sono coltellate al cuore che non si può capire, specie quando è  un auto personalizzata ad hoc per noi...
Come non capirti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rubato Toyota KDJ150 A Roma 
 
Si il toyota era quello di Totani in piu fatti altri lavori in questi ultimi due anni.

Il video che avete postato è realtà è proprio così, forse con  la catena e bloccapedali il ladro diciamo così evoluto, quello che lavora con le centraline, sarebbe passato ad altra macchina.

Si è vero dopo che le rubano le lasciano nei parcheggi se non sono state commissionate sopratutto nelle grandi citta le lasciano nei parcheggi dei centri commerciali o i vari parcheggi di scambio si puo andare a vedere forse con un po di fortuna si puo trovare, comunque il Toy 150 ma a chi lo dai in italia ce ne sono pochissimi  su Subito meno di 50 annunci
, forse possono andare all' estero pero un minimo di targa e documenti per imbarcarti ti servono  alternativa ci fanno i bancomat o sfondano le vetrine.

Io spero sempre non si sa mai non è un oggetto facile da rivendere e anche come ricambi ma a chi li vendi ? altra cosa il 90 il 70 che ce ne sono una marea e i ricambi vanno via come il pane.

Ok cerco di caricare qualche foto

Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor