Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Furto LandRover Defender
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Furto LandRover Defender 
 
riporto questo testo da un altro forum, non è un Land Cruiser, ma non fa mai piacere a nessuno veder sparire il proprio veicolo.

Ricompensa di 5000.- Euro secondo il proprietario per chi aiuta o contribuisce a ritrovare il veicolo. Il furto è avvenuto in Germania.

ATTENTION: During the night from Sunday to Monday (17.09 - 18.09) between 9:15pm and 6:30am, our Land Rover Defender 110 construction year 2014 (license plate: NM DE110) was stolen from our company parking area.
The vehicle is individually modified. It has a single-piece leather interior, a full-air suspension of VB-Airsuspension, a long worklight with 60 LEDs, black light alloy rims, a winch with a special mounting plate and much more.
We ask for your help! Have you seen this vehicle anywhere or noticed something? We offer a 5000,- € REWARD if we get back our vehicle with your help.
More pictures:
Link per le foto

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto LandRover Defender 
 
Un veicolo come questo solitamente è rubato x smontarlo e fornire ricambi perchè circolare x strada la vedo dura non attirere l'attenzione, comunque anche gli interni sono molto particolari difficile rivenderli, nei paesi dell'est però........
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto LandRover Defender 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un veicolo come questo solitamente è rubato x smontarlo e fornire ricambi perchè circolare x strada la vedo dura non attirere l'attenzione, comunque anche gli interni sono molto particolari difficile rivenderli, nei paesi dell'est però........


ho pensato subito anche io Est, Russia, ...
Mi pare peccato smontare un veicolo cosi ...

Secondo me non lo trova più   , è sparito di notte, e dai dati che fornisce ha una finestra di tempo di quasi 10 ore, quanto basta per andare lontano lontano.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto LandRover Defender 
 
A un mio cliente tanti anni fà avevano rubato una mercedes 500 a mano armata, lo aspettarono in giardino appena aperto il cancello si sono avvicinati a pistola spianata e si sono fatti consegnare l'auto, quindi l'allarme è stato immediato, aveva uno dei primi impianti satellitrari antifurto, mi ricordo che l'aveva pagato più di 5 milioni di lire, dopo poco più di un'ora hanno disattivato il trasmettitore mentre carabinieri e gestore dell'impianto satellitare tergiversavano, l'hanno trovata 2 - 3 giorni dopo nel bresciano da Dolo in provincia di Venezia, già caricata in un tir chiuso insieme ad altre 3 supercar diretta nei paesi dell'est x chiissà quali mafiosi aquirenti, su tutt'altra operazione di polizia, aveva le gomme leggermente sgonfie x farcene stare un'altra sopra, non aveva un graffio, a lui gli è andata bene.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furto LandRover Defender 
 
Mi pare tanto un furto su commissione ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor