Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Visita Turistica A Roma Con.....sorpresa!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Visita Turistica A Roma Con.....sorpresa!! 
 
C'e' crisi ;  son tornati a rubare gli sterei in auto e non succedeva da anni...
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Visita Turistica A Roma Con.....sorpresa!! 
 
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace ma sono riusciti ad aprirla ?

Sembra che abbiano rotto la sserratura senza successo e poi sono passati al vetro .... poi disturbati ?  


non sono riusciti ad aprirla x fortuna, o comunque non hanno preso niente. Quando sono arrivato la macchina era chiusa.

Intanto ho fatto fare un preventivo per la riparazione dalla conc Toyota di S. Severo: circa 15gg x avere il cilindro della serratura con la stessa impronta di quello rotto (quindi stessa chiave) e 80€+ iva + la manodopera x riparare tutto. Mi pare un prezzo onesto. Voi che dite?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Visita Turistica A Roma Con.....sorpresa!! 
 
Se ti chiedono un'ora di manodopera, direi proprio di si!
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Visita Turistica A Roma Con.....sorpresa!! 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Rubano anche a Londra a Parigi (e quanto...) a Marsiglia a Madrid a Barcelona a Berlino, rubano e scasasno dappertutto più o meno



Forse questa sarà per alcuni una consolazione, per mè è una vergogna. Comunque a Berlino oppure ad Amsterdam, Copenagen o Rekyavick puoi lasciare l'auto tranquillamente aperta con la borsa sul sedile che non succede proprio nulla, salvo che non passi di lì un nostro compaesano....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Visita Turistica A Roma Con.....sorpresa!! 
 
Pensala come vuoi ma le auto le rubano dappertutto, ho anche scritto più o meno e qui siamo in crisi, questo a riportato i ladri a rubare cose che non rubavano più da tempo

Anche a Rekyavick, ad un mio amico l'anno rubata a Berlino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Visita Turistica A Roma Con.....sorpresa!! 
 
ho sentito in televisione che nell'ultimo anno
al nord ed al centro italia
furti e rapine sono aumentati quasi del 100%..

..un bel risultato direi..

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Visita Turistica A Roma Con.....sorpresa!! 
 
L' anno scorso appena fuori Amburgo ho lasciato il camion per due ore in zona industriale est, sono andato via con la scorta lasciando li un altro furgone di scorta con targa tedesca ed al ritorno serratura del camion rotta e anche quella del furgone senza riuscire ad aprirli, inoltre tappo serbatoio forzato..... quindi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Visita Turistica A Roma Con.....sorpresa!! 
 
Naturalmente anch'io prendo tutte le precauzioni del caso se giro per città ad alto tasso di criminalità, degrado e miseria, purtroppo sono situazioni che vanno a manina e sono l'una la causa oppure la conseguenza dell'altra. Quello che spiace, è constatare che proprio alcune nostre città siano, assieme ad altre, ai vertici di tali classifiche. Spiace non sentirsi al sicuro nemmeno o proprio a casa nostra. Si dovrebbe cominciare ad immaginare qualcosa di diverso per noi italiani e scrollarci di dosso i vecchi luoghi comuni e le brutte abitudini. Le risorse ci sarebbero, è necessario iniziare un cammino virtuoso in tale direzione ed investire li denari laddove ci possono portare qualcosa. Esempio: La Tav e gli aerei supersonici non ci portano nulla, i musei ed i luoghi di interesse aperti, puliti, curati e sicuri ci porterebbero moltissimo! etc. etc.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Visita Turistica A Roma Con.....sorpresa!! 
 
Credo che la delinquenza sia fisiologica in qualsiasi società, sia in quelle evolute che in quelle meno evolute. Purtroppo quando il tasso di delinquenza è particolarmente alto le cause sono diverse e sono da imputare a molteplici scelte errate. Sicuramente ci sono tante responsabilità da parte degli amministratori quando fanno costruire quartieri destinati a diventare come lo Zen di Palermo o Scampia di Napoli, ma ci sono anche le responsabilità di tanti genitori che non si curano come dovrebbero dell'educazione dei propri figli. E poi, posso aggiungere, con un minimo di cognizione perchè rientra nelle mie competenze professionali, abbiamo un sistema giudiziario che arranca nel settore della prevenzione, barcolla in quello della repressione e affonda in quello delle rieducazione tanto decantato dall'art 27 della Costituzione. Speriamo in un futuro migliore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Visita Turistica A Roma Con.....sorpresa!! 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'e' crisi ;  son tornati a rubare gli sterei in auto e non succedeva da anni...


Mi hanno aperto il garage dopo Pasqua per rubare una radio da 50 euro...fate voi...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor