Oggetto: RUBATO Toyota LJ Targa LI366685 A PISA
Spero di essere nella sezione giusta.
Per conto di un socio del mio club.
Questa notte rubato a Calci Pisa il suddetto veicolo.E' di colore bianco con scritto sul parabrezza(adventure club 4x4 pisa),
rialzato con paraurti credo raptor e verricello.Appena mi fanno avere foto e altre info le posto.
Grazie a tutti

Oggetto: Re: RUBATO Toyota LJ Targa LI366685 A PISA
Ecco una foto.
Image

Oggetto: Re: RUBATO Toyota LJ Targa LI366685 A PISA
è troppo vistosa per andarci in giro, direi di tenere d'occhio quei siti di aste che vendono accessori sperando di riconoscere qualche particolare.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RUBATO Toyota LJ Targa LI366685 A PISA
potrebbe ritrovarla tra qualche giorno dentro la vetrina di qualche negozio :mad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RUBATO Toyota LJ Targa LI366685 A PISA
... o piantata dentro una vetrina di una banca...di una posta.....dell agenzia delle entrate... :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RUBATO Toyota LJ Targa LI366685 A PISA
Purtroppo è il sospetto che abbiamo...
perchè di valore ha ben poco e gli accessori sono economici.

Ultima modifica di freeraid il Martedì, 04 Febbraio 2014, 20:56, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: RUBATO Toyota LJ Targa LI366685 A PISA
In ogni caso fate una lista di accessori/pezzi che potrebbero essere venduti!

Oggetto: Re: RUBATO Toyota LJ Targa LI366685 A PISA
per caso non è lo stesso ...
Andrea Trichilo
visto che a xx.xxx non la vuole nessuno scendo a x.xxx dopodiche'prendo il flex e la faccio pick up:
ciao a tutti vendo Toy lj 70 modificato con motore bj 71, coppie coniche 5.29,doppi arb, giunti longfield, assetto posteriore quadrilink (ultraresistente), verricello t-max giallo, gomme da 35"extreme con cerchi beadlock,paraurti originale rialzato e scatolato . mezzo che gira da oltre 3 anni quindi testato e molto solido. valuto permute

... che si trova su faccia di libro nel ... " MERCATINO 4x4 ESTREMO (Solo roba seria) " ??????????????????????

Oggetto: Re: RUBATO Toyota LJ Targa LI366685 A PISA
non penso sia la stessa che dici tu...
https://www.facebook.com/photo.php?...13747627&type=1

il paraurti è diverso...

Profilo PM  
Oggetto: Re: RUBATO Toyota LJ Targa LI366685 A PISA
Non penso che uno sia tanto scemo da mettere subito in vendita la roba...secondo me lasceranno calmare le acque,oppure servivano i pezzi a qualcuno che ha fatto fare un furto su commissione.
Io spesso lascio il runner aperto con le chiavi,pensando che un catamarano di 23 anni non lo filerebbe nessuno.e invece...
Che mondo balordo

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0405s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato