Oggetto: Furti di Land Cruiser...
Questo post vuole essere una sorta di sondaggio per capire quanto sono"ricercate" le nostre amate......

....al fine di decidere se continuare a pagare l'assicurazione sul furto.

La mia speranza è che nessuno di voi abbia mai subito furti :lol: :lol: se così non fosse, :cry: segnalate anche la regione!


Un saluto

Luciano

Oggetto: Re: Furti Di Land Cruiser
ciao Luciano...

io di land cruiser ne ho avuti 3 e per ora nessun furto ( ovviamente mi tocco le P@@@e :lol: )

Oggetto: Re: Furti Di Land Cruiser
bene allora inauguro la lista (spero breve) dei furtati :evil:

il 24 aprile 2006 si sono portati via a catania il mio kzj73 ... comunque i miei amici fuoristradisti catanesi mi hanno detto che lì non fanno distinzioni di marca o di modello: basta che sia un fuoristrada ... ed un paio di settimane fa ho avuto notizia di un lj70 rubato qui a messina ed un altro era stato rubato qualche mese indietro sempre a messina ad un poliziotto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Furti di Land Cruiser...
Caspita ragazzi, argomento da toccatina!...
Beh, fatti gli scongiuri documento il furto, in zona Certosa a Milano, dalle parte di dove ho l'ufficio e dove ci sono gli uffici del RIsK, del KZJ95 di un mio amico che viveva da queste parti.
Qeusto è accaduto un annetto fa, poco di più.

Oggetto: Re: Furti Di Land Cruiser...
Sgrat-sgrat.... :neutral:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Furti Di Land Cruiser...
Cavolo io da quando l'ho preso non ho mai fatto l'assicurazione contro il furto e l'incendio visto che ha 6 anni ho sempre pensato ma chi se lo ruba un bestione del genere che consuma come una ferrari,meglio rubare una X5 o una ML(non me ne vogliano i possessori ma quelle sono macchine da rivendere mantre le nostre no dopo che molti ci hanno fatto anche fuoristrada...).Da buon NAPOLETANO mi faccio una bella g------a,scusate quando ci vuole ci vuole!!!!

Oggetto: Re: Furti di Land Cruiser...
Toccatina !!!

A Benevento tutto ok niente furti !!!

Ritoccatina !!!

Oggetto: Re: Furti Di Land Cruiser...
[quote user="hackenzo" post="17120"]Caspita ragazzi, argomento da toccatina!...
Beh, fatti gli scongiuri .........quote]

(sgrat, sgrat, sgrat.....) .....basta che se succede prossimamente, (sgrat, sgrat, sgrat.....) non mi (sgrat, sgrat, sgrat.....) bolliate (sgrat, sgrat, sgrat.....) come (sgrat, sgrat, sgrat.....) MENAROGNA!!!!! :cry:


Un saluto

Luciano :mrgreen:

Oggetto: Re: Furti di Land Cruiser...
ciao Luciano..

piccolo O_T ho visto che sei di busto arsizio, sai che siamo si e no a 10 minuti di strada? io lavoro ad arconate..a fare fuoristrada mi trovo sempre in compagnia a castano primo, se qualche volta ti vuoi aggregare..sei il benvenuto..

Oggetto: Re: Furti Di Land Cruiser...
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Luciano..

piccolo O_T ho visto che sei di busto arsizio, sai che siamo si e no a 10 minuti di strada? io lavoro ad arconate..a fare fuoristrada mi trovo sempre in compagnia a castano primo, se qualche volta ti vuoi aggregare..sei il benvenuto..



Grazie per l'invito NiK. (fatemi sapere)


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0591s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato