Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Furti di Land Cruiser...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furti di Land Cruiser... 
 
attenzione alle uno..

e' ancora ( nonostante l'eta') uno dei mezzi piu' rubati..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furti di Land Cruiser... 
 
Citazione:
attenzione alle uno..

e' ancora ( nonostante l'eta') uno dei mezzi piu' rubati..

Te credo un pugno alla cappotta e si accende come il Juke Box di Fonzie!!!
Image
     
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furti Di Land Cruiser... 
 
Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat .....
Io l'assicurazione contro il furto ce l'ho.... stessi sempre a casa ok, ma faccio tanti km in giro e a Modena non ha un ricovero la notte, ma solo un parcheggio riservato diciamo, ma fuori dal centro e troppo vicino a tangenziale e autostrada per i miei gusti.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furti Di Land Cruiser... 
 
Onestamente e con tutto l'affetto per il mio "giocattolone" nonostante viva anche a napoli non mi è mai paventata l'idea che possano brrrr mi vengono i brividi solo a pensarla quella parola!Comunque penso che chi rubi un auto del genere lo possa solo fare per ricambi d'altronde non hanno un mercato e peraltro consumano(in questo caso è una fortuna... ) molto di più!Certo la mia è fornita di allarme e un blocco "ad ombrello" sterzo pedale del freno...sgrat sgrat sgrat speriamo "sempre" bene!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furti Di Land Cruiser... 
 
bobobat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io uso una punto vecchiotta per i vari giretti , la spesa, le spese varie etc. posso lasciarla anche aperta, penso non se la frega nessuno.
 Quella bella invece la lascio nel garage di casa e la uso solo quando so' di poterla tenere d'occhio,
in questo modo faccio a meno di assicurarla contro il furto.
e con i soldi risparmiati ci mando avanti la punto.
cosi' ho due macchine disponibili  e la spesa totale  e' uguale se non inferiore.

Identico a me, con l'unica variante che io ho una 600 del 2001 pagata 1800 euro, che come optional ha la spia dell'airbag (solo la spia, l'airbag non c'è ).
Doveva essere la seconda macchina, ma è finita che in poco più di un anno c'ho fatto 35.000 km, troppo comoda, se te l'ammaccano in parcheggio non te ne frega nulla, dovessero rubarmela, amen, svicola nel traffico, parcheggi comunque perchè c'è sempre un buco libero dove nessun'altra macchina riesce ad infilarsi e con le catene ed un peso piuma ti togli delle belle soddisfazioni sulla neve.  
Image
Solo non posso andarci in Polonia, mi dicono che lì guida alla grande la classifica delle macchine più rubate.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furti Di Land Cruiser... 
 
LoneCruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bobobat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io uso una punto vecchiotta per i vari giretti , la spesa, le spese varie etc. posso lasciarla anche aperta, penso non se la frega nessuno.
 Quella bella invece la lascio nel garage di casa e la uso solo quando so' di poterla tenere d'occhio,
in questo modo faccio a meno di assicurarla contro il furto.
e con i soldi risparmiati ci mando avanti la punto.
cosi' ho due macchine disponibili  e la spesa totale  e' uguale se non inferiore.

Identico a me, con l'unica variante che io ho una 600 del 2001 pagata 1800 euro, che come optional ha la spia dell'airbag (solo la spia, l'airbag non c'è ).
Doveva essere la seconda macchina, ma è finita che in poco più di un anno c'ho fatto 35.000 km, troppo comoda, se te l'ammaccano in parcheggio non te ne frega nulla, dovessero rubarmela, amen, svicola nel traffico, parcheggi comunque perchè c'è sempre un buco libero dove nessun'altra macchina riesce ad infilarsi e con le catene ed un peso piuma ti togli delle belle soddisfazioni sulla neve.  



Bella la foto chissà che posto è...?   Ma che fai sulla neve ci vai con la 600 invece del Toyota?!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furti Di Land Cruiser... 
 
E' il Col Visentin, dalle nostre parti, tra TV e BL.
Con catene e 600 kg anzichè 2 tonnellate ti assicuro che la 600 sulla neve è uno spasso. Il Fire 1100 con quel peso ha una prontezza da far invidia al 90, provare per credere, appena presa ho dovuto farci il piede per non sgommare, pare di guidare un kart!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Furti Di Land Cruiser... 
 
Leggo solo adesso di questo sondaggio da paura, segnalo furto di un 70 preparato, piu tentativo di furto su un altro mezzo, parcheggiati nel piazzale albergo a Acireale Catania il 2/01/2002. Era di una mia amica che ha dovuto assieme alla famiglia fare ritorno a Forlì in aereo. Mai piu ritovato, Ciao
 




____________________
nadir
"Se c'è rimedio perchè t'incazzi? E se non c'è rimedio che t'incazzi a fare?"
Confucio
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor